🔴"Liberopensiero" essere cioè a conoscenza del grande dono che Gesù ci ha fatto, il libero arbitrio ovvero la capacità di scegliere liberamente, nell'operare e nel giudicare.
🔴"Liberopensiero" è discernimento, cioè la capacità di distinguere tra bene e male.
Riflessioni :Il futuro? Privo di istruzione
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
-
Ci stiamo indirizzando verso un futuro senza istruzione e questo lo si è capito da piccoli particolari, nel corso degli anni.
Un esempio banale ? Si costruiscono sempre più centri commerciali e mai scuole.
Gli edifici scolastici cadono letteralmente a pezzi, praticamente in tutta la nostra penisola; a volte si rattoppano, ma pochissime sono antisismiche e circa il 70% andrebbero demolite.
L’Italia di questo vecchio e decadente continente, un tempo culla e faro, coi nostri saperi territoriali, i nostri geni poliedrici, per vent’anni ci siamo raccontati la favoletta che la nostra economia sarebbe sopravvissuta alle "merci a basso costo" grazie all’investimento in cultura, innovazione, ricerca, tecnologia. I nostri studenti sono peggiorati rispetto a dieci e a vent’anni fa in quasi tutte le discipline, molto più di quanto abbiano fatto gli studenti degli altri Paesi d’Europa. Da anni siamo uno dei paesi che spende meno in istruzione.
Il basso livello culturale dell’italiano medio non significa solo una popolazione di incolti. L’ignoranza genera disastri a iosa, e di vario genere e livello. Essa non permette di comprendere gli accadimenti, ed è per tale ragione che la gente non è in grado di reagire a essi.
Troppa gente non sa un fico secco di politica, di economia, di Costituzione e di diritti civili. Stiamo soffrendo di dispercezione, ovvero l'alterazione della facoltà di percepire, la dispercezione della realtà che rende molti italiani incapaci di andare oltre il loro naso.
E Ora siamo arrivati a un livello ancor più basso, con l’arrivo di personaggi a scaldar poltrone di governo che non hanno competenze valide, non sono preparati per l’altissimo e difficilissimo compito di amministrare una nazione in crisi, non possono vantare livelli culturali di prestigio e nemmeno capacità diplomatiche, gestionali ed esecutive di tutto rispetto.
Se pensiamo che questa crisi sia solo economica siamo cechi: le scelte per riprendersi da una crisi economica sono soprattutto scelte politiche, culturali, le scelte che noi non abbiamo fatto, le scelte che il Paese non sta facendo, le uniche scelte che dovrebbe fare. E’ una crisi radicata in noi, noi tutti.
Non dobbiamo forse pretendere che le nostre scuole e università tornino ad essere luoghi di esercizio di democrazia aperti ed accessibili a tutti? Non possiamo pensare ad un Paese che sia realmente fondato sulla conoscenza e sul lavoro? Vogliamo abbandonare sul serio la nostra democrazia?
Oggi la scuola è una via di mezzo tra una pagliacciata e un lager; distanziamento sociale, mascherine, banchi rotanti, istruzione zero via PC.
I poteri forti, ovvero economico e politico insieme alla magistratura, hanno tutto l'interesse a tenerci ignoranti. Perchè se non fossimo ignoranti avremmo capito che le banche ci fregano alla grande quando chiediamo un prestito o un mutuo, avremmo capito che il denaro è del popolo e non delle banche spa che lo stampano a costo zero e ce lo prestano chiedendoci in cambio gli interessi! Perchè tu banca stampi carta e vuoi in cambio il mio sangue, il mio lavoro e tutto quello che mi son sudato.
Mantenendo alta l'ignoranza avranno la possibilità di manovrarci meglio, con più facilità , saremo così disposti a scambiare per un tozzo di pane ed un sorso d' acqua la nostra vita.
Concludo con due frasi significative di Rothschild
«Pochi comprenderanno questo sistema, coloro che lo comprenderanno saranno occupati nello sfruttarlo, il pubblico forse non capirà mai che il sistema è contrario ai suoi interessi.» [ alla Ditta Ikleheimer, Morton e Vandergould di New York, 26 giugno 1863]
"L'ignoranza è l'origine di tutti i Mali" . Socrate
PROF. AUGUSTO SINAGRA UDIENZA ALLA CORTE COSTITUZIONALE Il 30 novembre prossimo la Corte Costituzionale valuterà la denunciata illegittimità del DL 1° aprile 2021 n. 44, con riguardo alla presunta capacità immunizzante dei noti “medicinali” e ai loro possibili eventi avversi gravi e gravissimi. In quella sede difenderò e sosterrò la illegittimità costituzionale del detto DL, unitamente ai Colleghi Angelo Di Lorenzo e Nicola Veneziano, nell’interesse di alcuni intervenuti nel giudizio. Chiunque tra i suoi familiari o conoscenti è a conoscenza di eventi avversi, me ne dia notizia con la documentazione di cui eventualmente dispone. Sarà utile per fornire alla Corte Costituzionale qualche appropriato e aggiornato riscontro circa quel che è successo e sta succedendo tragicamente in Italia in manifesta violazione del diritto alla vita e del diritto alla salute di cui all’art. 32 della Costituzione. Questa è la mia e mail: sinagraa@tin.it Ringrazio tutti per la collaborazione. AUGUSTO S...
In futuro, elimineremo l’anima con la medicina. Con il pretesto di un ‘punto di vista scientifico’, ci sarà un vaccino con il quale il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non può sviluppare il pieno pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello Spirito. La domanda di base è si può escludere che questo vaccino che agisce sul RNA e poi modifica il DNA, non sia il veicolo di modifiche come quello della “profezia“ di Steiner? In realtà tutti gli aspetti astrologici del 2020 renderebbero compatibile la Profezia di Steiner con il particolare che entro marzo dovrebbe scoppiare uno scandalo, che porterebbe tutto alla luce, sputtanando le multinazionali del farmaco. Inoltre queste ultime sarebbero possedute da 5 lobbies massoniche nere che sono osteggiate da 7 bianche, che dal 1914 combattono contro il progetto di ridurre la popolazione mondiale asservendo i superstiti in schiavitù. Ma cosa vaticinò Steiner? Più di cento ...
La VERITÀ ormai è LIBERA. Il risveglio ormai è inarrestabile. Sempre più persone ora capiscono perfettamente il piano diabolico, chi non vuole comprendere è già perso. Questo momento storico è stato fondamentale per farci aprire gli occhi, ma SOLO chi ha Gesù nel cuore vede, gli altri sono e resteranno ciechi. È STATO ISTITUITO uno SPORTELLO MEDICO LEGALE per tutte le persone che risultano DANNEGGIATE dal VACCINO Covid 19 Chi ne avesse bisogno, può scrivere a questo indirizzo di posta: invisibilinapoli@gmail.com oppure può rivolgersi alla sede FISI di Napoli, sita in via San Cosmo fuori porta Nolana 33. Il documentario è anche su Odysee proprio per consentirne la diffusione su territorio francese https://odysee.com/@playmastermovie:1/FR-Invisibili-:9 Leggi anche INVISIBILI Le date 🔴 Invisibili Vi aspettiamo per altre proiezioni con dibattito: 🔴 Sabato 4 marzo ore 16 Campobasso 🔴 Sabato 4 marzo ore 17,30 Camucia (AR) ...
L'avvocato Carlo Alberto Brusa (Presidente dell’Associazione Francese REACTION19), riesce ad avere dei documenti riservati Pfizer dove è indicata la presenza di ossido di grafene Il punto quindi è il seguente. In un documento confidenziale di Pfizer , datato Dicembre 2020, è indicata chiaramente la presenza dell'ossido di grafene. Questo "ingrediente" non è stato mai dichiarato nei documenti ufficiali, consegnati alle "autorità " (non ridete, si fa per dire). L'ossido di grafene, altamente tossico, è quindi presente ufficialmente nei sieri. E' il produttore stesso a dirlo. Possono quindi partire le denunce, gli arresti, i processi, le condanne, i risarcimenti ed i fallimenti. Nessuno sconto, nessun perdono. Adesso, facciamo Giustizia.
NE AVEVO GIÀ PARLATO QUI 👉 ANTIDOTO VACCINO ANTICOVID L ’ossido di grafene (GO) non è particolarmente stabile nel corpo e deve essere “rifornito” più volte. Da qui le molte “vaccinazioni di richiamo” previste. E avevo anche ragione con una seconda ipotesi: Il corpo può scomporre completamente l’ossido di grafene di nuovo se stesso e TU puoi accelerare questo processo con i seguenti integratori da banco. Glutatione (il più importante per la disintossicazione del corpo) o meglio NAC = N-acetilcisteina 600-750mg (fa sì che il corpo produca da solo il glutatione) Zinco Astaxantin 5mg (migliora anche la visione) Quercetina Vitamina D3 Cardo mariano (anche protezione del fegato e dello stomaco) Melatonina da 1mg a 10mg (contro 5G) In alternativa CDS/CDL e zeolite L’ossido di grafene non solo causa magnetismo corporeo, ma può diventare molto più pericoloso quando si aggiunge il 5G. Il 5G è ancora in prova in molt...
Commenti
Posta un commento