Un altro dirigente della Pfizer si dimette!

 Cosa sta succedendo nella compagnia di Pfizer?

Sembra che abbiano dirigenti a lungo termine che lasciano la società e forse hanno incassato le loro stock option che sono aumentate a livelli senza precedenti durante questa pandemia creata appositamente.

Inoltre, forse non si sentono a proprio agio con la loro posizione in azienda e l'intera situazione che hanno causato.

Forse è per questo che li hanno allontanati dalla scena quando si confrontano con i rapporti. Abbiamo visto molte persone scappare dalla stampa e nascondere i loro volti, ma audaci? L'unico onore spetta a un solo dirigente Pfizer.

È il direttore finanziario Frank D'Amelio. Ha fatto notizia oggi con il suo ritiro. Pfizer ora cerca un altro CFO per prendere il posto del dirigente esperto.

Il Wall Street Journal ha riportato:

D'Amelio è anche vicepresidente esecutivo della fornitura globale di Pfizer. In connessione con il pensionamento pianificato di Mr. D'Amelio, Pfizer ha nominato Mike McDermott come chief global supply officer, a partire dal 1 gennaio. Mr. McDermott, che è attualmente presidente della fornitura globale, entrerà a far parte del team dirigenziale di Pfizer e riporterà all'amministratore delegato Albert Bourla .

Il pensionamento del capo delle finanze arriva mentre Pfizer aumenta la produzione del suo vaccino contro il Covid-19.

Business Wire ha trattato anche questa storia:

"Voglio ringraziare Frank per i suoi molti anni di servizio in Pfizer come CFO e per l'impatto che ha avuto sull'azienda e sui pazienti che serviamo", ha affermato Albert Bourla, presidente e amministratore delegato di Pfizer.

"Frank ha guidato una visione strategica per il successo finanziario dell'azienda e lascia Pfizer in una posizione forte per la crescita futura, essendo stato determinante nella nostra trasformazione pluriennale in un'azienda biofarmaceutica leader del settore e basata sulla scienza".




Unisciti al nostro canale Telegram qui: https://t.me/TheTrueReporter

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...