Regno Unito "prova" che i vaccini COVID-19 sono "omicidio"
L'American Heart Association Journal, Circulation , ha appena pubblicato un abstract sui colpi di mRNA COVID-19 che il medico britannico Vernon Coleman ha dichiarato: Finalmente! La prova medica che il Covid Jab è "omicidio"
Ecco l'estratto :
Astratto
Il nostro gruppo ha utilizzato il PLUS Cardiac Test (GD Biosciences, Inc, Irvine, CA) una misurazione clinicamente convalidata di più biomarcatori proteici che genera un punteggio che prevede il rischio a 5 anni (probabilità percentuale) di una nuova sindrome coronarica acuta (SCA). Il punteggio si basa sui cambiamenti rispetto alla norma di più biomarcatori proteici tra cui IL-16, una citochina proinfiammatoria, Fas solubile, un induttore di apoptosi e il fattore di crescita degli epatociti (HGF) che funge da marker per la chemiotassi delle cellule T nell'epitelio e tessuto cardiaco, tra gli altri marcatori. L'elevazione al di sopra della norma aumenta il punteggio PULS, mentre una diminuzione al di sotto della norma riduce il punteggio PULS. Il punteggio è stato misurato ogni 3-6 mesi nella nostra popolazione di pazienti per 8 anni. Recentemente, con l'avvento dei vaccini mRNA COVID 19 (vac) di Moderna e Pfizer, cambiamenti drammatici nel punteggio PULS sono diventati evidenti nella maggior parte dei pazienti. Questo rapporto riassume questi risultati. Un totale di 566 pts, di età compresa tra 28 e 97 anni, rapporto M:F 1:1 osservato in uno studio di cardiologia preventiva ha avuto un nuovo test PULS disegnato da 2 a 10 settimane dopo il 2nd COVID shot ed è stato confrontato con il precedente punteggio PULS ottenuto da 3 a 5 mesi prima del tiro. IL-16 basale è aumentato da 35=/-20 sopra la norma a 82 =/- 75 sopra la norma post-vac; sFas è aumentato da 22+/- 15 sopra la norma a 46=/-24 sopra la norma post-vac; L'HGF è aumentato da 42+/-12 sopra la norma a 86+/-31 sopra la norma post-vac. Questi cambiamenti hanno determinato un aumento del punteggio PULS dall'11% del rischio di SCA a 5 anni al 25% del rischio di SCA a 5 anni. Al momento di questo rapporto, questi cambiamenti persistono per almeno 2,5 mesi dopo la seconda dose di vac. Concludiamo che i vac di mRNA aumentano notevolmente l'infiammazione sull'endotelio e l'infiltrazione di cellule T del muscolo cardiaco e possono spiegare le osservazioni di aumento della trombosi, cardiomiopatia e altri eventi vascolari successivi alla vaccinazione.
Ecco i commenti del Dr. Vernon Coleman :
È il 22 novembre 2021 e questo è il momento in cui il jabbing deve finire.
Un paio d'ore fa Darren Smith, l'editore dell'eccellente The Light Paper, mi ha inviato un articolo dalla rivista medica Circulation che dimostra che l'esperimento del covid-19 jabbing deve finire oggi. Credo che qualsiasi medico o infermiere che fa uno dei colpi di covid mRNA dopo oggi sarà a tempo debito cancellato dal registro appropriato e arrestato.
La rivista Circulation è una pubblicazione rispettata. Ha 71 anni, i suoi articoli sono sottoposti a peer review e in un sondaggio è stata classificata come la rivista numero 1 al mondo nella categoria del sistema cardiaco e cardiovascolare.
Citerò la frase finale dell'abstract che compare all'inizio dell'articolo. Questo è tutto ciò che io, tu o chiunque altro abbiamo bisogno di sapere.
"Concludiamo che i vaccini mRNA aumentano notevolmente l'infiammazione sull'endotelio e l'infiltrazione di cellule T del muscolo cardiaco e possono spiegare le osservazioni di aumento della trombosi, cardiomiopatia e altri eventi vascolari dopo la vaccinazione."
Questo è tutto. Questa è la campana della morte per i colpi di mRNA del covid-19.
L'endotelio è uno strato di cellule che rivestono i vasi sanguigni e i vasi linfatici. Le cellule T sono un tipo di globuli bianchi.
Abbiamo sempre saputo che questi colpi erano sperimentali. Il mio video di dicembre 2020, poco meno di un anno fa, metteva in guardia su questi rischi specifici. Ho letto un elenco di possibili eventi avversi pubblicato ufficialmente dal governo americano.
Ma ora abbiamo la prova del collegamento.
Il jab mRNA è, ricorda, noto per non impedire alle persone di contrarre il covid. Ed è noto per non impedire alle persone di diffonderlo. Non credo che nessuno contesti questi fatti.
Eppure si sono verificati un gran numero di morti e feriti gravi tra le persone che sono state colpite. Guarda la voce dal titolo ' Aggiornato: quanti stanno uccidendo i vaccini? ' sui miei siti web.
Ora abbiamo le prove per fermare i programmi di jabbing.
Nello studio citato in Circulation, sono stati testati un totale di 566 pazienti di età compresa tra 28 e 97 anni. Erano equamente divisi tra uomini e donne.
"Al momento della stesura di questo rapporto", afferma l'autore, "questi cambiamenti persistono per almeno 2,5 mesi dopo la seconda dose di vaccino".
Per lo meno, l'uso di questi colpi deve cessare ora. Immediatamente, fino a quando non verranno eseguiti ulteriori test a lungo termine.
Se rimanessero dei giornalisti nei media mainstream, questa notizia sarebbe l'elemento principale di tutti i programmi TV e radio e sarebbe sulle prime pagine di tutti i giornali.
Grazie al cielo per le piattaforme di libertà di parola come BNT che mi permette di portarvi questa notizia.
Ho detto per un anno che questo colpo era un esperimento, certo di uccidere e ferire.
Abbiamo sempre saputo che sperimentare sulle persone senza il loro pieno consenso e comprensione – dopo aver svelato tutti i rischi e i potenziali effetti collaterali – è un crimine.
Ora esistono le prove che devono fermare questo esperimento.
Se l'esperimento del covid jab continua dopo oggi, allora sappiamo per certo che questo non è un trattamento medico, è un abbattimento.
P. S. Credete veramente possa cambiare qualcosa in Italia ?...
Commenti
Posta un commento