Dopo i colpi di COVID: più morti fetali

 

2.620 bambini morti in VAERS dopo i colpi di COVID: più morti fetali in 11 mesi rispetto agli ultimi 30 anni dopo TUTTI i vaccini mentre la Scozia inizia le indagini



Le morti fetali a seguito di iniezioni di COVID-19 iniettate in donne in gravidanza continuano ad aumentare, poiché ora ci sono 2.620 morti fetali segnalate in VAERS (il Vaccine Adverse Events Reporting System).

Quando eseguiamo la stessa identica ricerca in VAERS ed escludiamo i colpi COVID-19, troviamo 2.225 morti fetali a seguito di TUTTI i vaccini iniettati in donne in gravidanza negli ultimi 30 anni. Fonte .)

Attualmente siamo sulla buona strada per vedere un totale annuo di 2.838 morti fetali registrate a seguito di colpi COVID-19, mentre la media annuale di morti fetali registrate a seguito della vaccinazione di donne in gravidanza negli ultimi 30 anni è stata una media di 74 morti fetali all'anno .

Il mese scorso (ottobre 2021) il  New England Journal of Medicine ha  ammesso che lo studio originale utilizzato per giustificare il CDC e la FDA nel raccomandare i colpi alle donne in gravidanza era difettoso. Fonte .)

Da allora, i ricercatori in Nuova Zelanda hanno condotto  un nuovo studio  sui dati originali e hanno concluso:

Una nuova analisi di queste cifre indica un'incidenza cumulativa di aborto spontaneo che varia dall'82% (104/127) al 91% (104/114), 7-8 volte superiore ai risultati degli autori originali. Fonte .)

Il CDC e la FDA hanno raccomandato i colpi per le donne in gravidanza, anche se un'analisi corretta sui dati originali mostra che dall'82% al 91% delle donne in gravidanza subirà aborti spontanei se il loro bambino non ancora nato ha meno di 20 settimane. Fonte .)

Eppure il CDC e la FDA continuano a raccomandare i colpi COVID-19, che ora includono anche colpi di richiamo di Pfizer e Moderna, il che significa che una donna incinta può ora essere iniettata con 3 colpi COVID-19 durante la sua gravidanza (se dura abbastanza a lungo).

Delle 2.620 morti fetali in VAERS a seguito di iniezioni di COVID-19, 2.015 di queste morti fetali seguono le iniezioni di Pfizer e 689 di esse seguono le iniezioni di Moderna. Fonte .)

VAERS è un sistema passivo che è gravemente sotto segnalato. Il CDC e la FDA non hanno mai condotto uno studio per determinare quale sia questo fattore sottostimato, ma scienziati indipendenti lo hanno fatto e abbiamo precedentemente pubblicato l'analisi condotta dalla dott.ssa Jessica Rose, che ha determinato che un fattore sottostimato conservativo sarebbe X41. Vedere:

STUDIO: I dati del governo rivelano che almeno 150.000 probabilmente MORTI negli Stati Uniti a seguito dei vaccini COVID-19

Ciò significa che finora ci sono state probabilmente almeno 107.420 morti fetali a seguito delle iniezioni di COVID-19. E quante di queste donne riusciranno a rimanere di nuovo incinta?

Com'è questa notizia non da titolo?? Anche nei media alternativi, per quanto ne so, sono l'unico a scovare queste morti fetali contenute nei dati del governo in seguito alle iniezioni di COVID-19 e a pubblicarle.

E ora viene segnalato in Scozia che stanno riconoscendo questo picco di morti nei neonati e hanno avviato un'indagine per cercare di capire perché muoiono così tanti neonati.

The Hearld in Scozia riporta :

È stata avviata un'indagine su un picco di decessi tra i neonati in Scozia.

I limiti di controllo e di avvertenza sono progettati per segnalare alle squadre di sanità pubblica quando si verificano decessi neonatali, nati morti o altri neonati a livelli inaspettatamente alti o bassi che potrebbero non essere dovuti al caso.

Sebbene il tasso oscilli di mese in mese, la cifra di settembre – a 4,9 per 1000 nati vivi – è alla pari con i livelli che erano stati osservati per l'ultima volta alla fine degli anni '80.

Public Health Scotland (PHS), che è uno degli organismi che attualmente stanno studiando il picco, ha affermato che il fatto che il limite di controllo superiore sia stato superato "indica che esiste una maggiore probabilità che ci siano fattori oltre la variazione casuale che potrebbero aver contribuito al numero dei decessi avvenuti”. Articolo completo .)

Pensi che questi funzionari della sanità pubblica nel Regno Unito considereranno le iniezioni di COVID-19 iniettate nelle donne in gravidanza come una potenziale causa?

Ne dubito seriamente, ma le iniezioni di mRNA di Pfizer e Moderna vengono utilizzate anche nel Regno Unito, insieme all'iniezione di AstraZeneca, ed è pura follia non considerare queste iniezioni sperimentali come collegate a queste morti infantili, e questo sarebbe dovuto accadere mesi fa!

Ecco un informatore del direttore di pompe funebri nel Regno Unito che spiega l'aumento dei neonati morti che stanno ora vedendo. Questo è sul nostro canale Bitchute .



⚠️ATTENZIONE IMMAGINI FORTI ⚠️

Ecco QUI un video report che abbiamo realizzato il mese scorso con alcuni sfortunati esempi raccapriccianti di ciò che questi scatti stanno facendo ai bambini non ancora nati.


FONTE


🔴🔴🔴


La denuncia della dottoressa Eberhardt:

“Bambini con malformazioni al cuore e agli arti nati da donne incinte vaccinate.

Ad un neonato allattato da donna vaccinata per il covid è stata amputata una gamba e poi è morto”

Durante la conferenza “Vax – Quo vadis? Dove ci può portare il vaccino?”,
che ha avuto luogo a Bolzano all’hotel Sheraton lo scorso 10 novembre 2021 con la partecipazioni dei Professori Arne Burkhardt e Paolo Bellavite, c’è stato il seguente intervento della dottoressa Eberhardt che ha denunciato gravi danni ai neonati partoriti e allattati da donne vaccinate per il covid.
“Buonasera,  mi chiamo Andrea Eberhardt e vengo dall’Austria. Mi occupo di ginecologia e nel nostro ambulatorio abbiamo constatato che pazienti con desiderio di maternità, dove abbiamo un successo dell’80%, nelle donne che sono state vaccinate la quota di successo è calata drasticamente. Abbiamo avuto due pazienti che hanno partorito bambini con malformazioni, con meno dita o più dita e bambini che sono nati con difetti cardiaci. La cosa più grave è che c’è stato un caso in cui la madre si è fatta vaccinare dopo la nascita e poi ha allattato il bambino e due settimane più tardi è stata amputata una gamba al bambino perché c’erano queste escrescenze, aveva avuto problemi vascolari, ostruzioni vascolari. Volevamo invitare questa mamma a parlare qui questa sera però non è stato possibile perché il bambino nel frattempo è morto e anche la mamma è sotto cure palliative. Tutto questo è successo nell’arco di sei mesi. La mia domanda è: noi sappiamo cosa succede all’interno del corpo di una persona vaccinata. Il bambino però non era vaccinato. Che cosa ha assorbito e che cosa è successo al bambino?”.
Il Professor Bellavite risponde che non ci sono studi rilevanti in merito per poter fornire una replica adeguata a questa domanda e aggiunge: “Bisognerebbe pensare che queste spike possano fare danni attraverso il latte. Se noi facessimo delle autopsie e trovassimo lesioni simili, questi infiltrati linfocitari multiorgano di cui ha parlato il Professor Burkhardt, in questo caso sarebbe più probabile evidenziare un effetto comune a tutti i danneggiati da vaccino. Bisognerebbe fare delle analisi nel latte. La Natura fa degli esperimenti su singoli casi che poi diventano emblematici. Se ci fosse più oggettività e disponibilità, bisognerebbe trovare il latte e vedere le analisi del latte delle mamme vaccinate. E chi lo fa? E’sempre il solito discorso. Finchè si dice che il vaccino fa solo bene…”.



Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...