Nessun posto dove fuggire?

 

Spargimento di proteine ​​​​di picco, il 5G scatena il caos sull'umanità, in particolare sui non vaccinati. 


È indiscutibile che gli individui a cui è stato iniettato l'mRNA trasmettono proteine ​​​​spike attraverso lo spargimento a chiunque intorno a loro, in particolare ai non vaccinati. Pfizer ha ammesso il fenomeno dello spargimento nei propri documenti. Anche il dottor Luigi Warren, uno dei pionieri della tecnologia dell'mRNA iniettabile, ha ammesso che lo spargimento è un fenomeno reale. Sappiamo anche che esiste una tecnologia vaccinale autodisseminante che si diffonde da un essere umano o animale a un altro semplicemente essendo in stretta vicinanza a un essere umano o animale "vaccinato".

Meno persone hanno familiarità con le connessioni tra COVID-19, "vaccini" e tecnologia 5G. I media mainstream respingono tutte queste connessioni come "teoria della cospirazione". Ma la maggior parte degli umani capisce che le radiazioni in generale sono dannose per loro, in particolare perché causano il cancro. La tecnologia a banda larga di quinta generazione ("5G") è stata implementata in tutto il mondo dal 2019 al 2021 " senza indagare sui rischi per la salute umana e per l'ambiente". È stato anche schierato mentre la maggior parte dell'umanità occidentale era rinchiusa nelle proprie case.

Milioni di persone in tutto il mondo hanno scelto/scelto di essere iniettati con mRNA sperimentale e sieri di DNA vettoriale virale nel 2021. Altri sono stati/sono costretti a fare iniezioni per salvare i loro posti di lavoro, per il "diritto" di viaggiare e vivere una vita normale, ecc. Ma una minoranza vocale nel mondo occidentale sta scegliendo di preservare l'umanità naturale. Sfortunatamente sta diventando sempre più difficile per gli esseri umani puri e naturali mantenere questo status. Lo spargimento è il nemico dei non vaccinati. Il 5G è il nemico di tutta l'umanità.

Sanguinamento post-menopausale dopo esposizione a picco

Le storie di esposizione alle proteine ​​spike attraverso lo spargimento e i sintomi successivi sono inquietanti e di vasta portata. Le donne non vaccinate che vivono e/o fanno sesso con uomini vaccinati stanno essenzialmente escludendo la possibilità di avere figli da quel momento in poi. In effetti, le donne non vaccinate che lavorano tra una forza lavoro vaccinata stanno mettendo a rischio la loro capacità di procreare.

Almeno una donna ha recentemente riferito di sentirsi "divertente e con le vertigini" dopo aver fatto sesso con il suo fidanzato vaxxato. I troll le hanno immediatamente detto di fare un test di gravidanza e hanno fatto molte altre battute stravaganti. Ma la situazione è ovviamente qualcosa da monitorare in questi tempi surreali.

Molte donne segnalano una strana attività mestruale dopo l'esposizione alle proteine ​​spike tramite lo spargimento. Certo, sappiamo da un po' di questo problema. Ma è ovviamente più comune e diffuso di quanto si pensasse inizialmente, forse interessando ogni donna del mondo occidentale. Il sanguinamento post-menopausa è apparentemente abbastanza comune. Le donne di 70 anni stanno improvvisamente avendo di nuovo il ciclo dopo essere state intorno a persone vaccinate.

Il sanguinamento post-menopausale è un segno di cancro uterino, cancro cervicale e/o polipi uterini secondo la Cleveland Clinic . La Mayo Clinic afferma che il sanguinamento post-menopausale non è normale e dovrebbe essere immediatamente valutato . La dottoressa Gina Mantia-Smaldone del Fox Chase Cancer Center di Philadelphia ha fatto sembrare il sanguinamento post-menopausa un segno sicuro di problemi potenzialmente letali .

Sappiamo che le iniezioni inibiscono la capacità naturale del corpo di combattere vari tipi di cancro. Il dottor Craig Wax, un medico di famiglia nel New Jersey, è stato bandito da Twitter ore dopo aver implicato una connessione tra mRNA e iniezioni di DNA di vettori virali e cancro. Ora è almeno il terzo medico di cui abbiamo parlato in questo blog a fare collegamenti simili.

Mal di testa post-esposizione, problemi cardiaci e altro

Non c'è limite a ciò che può o non può accaderti dopo l'esposizione a un picco di proteine ​​tramite lo spargimento. Naturalmente molte persone esitano persino a parlarne per paura di contraccolpi.

Almeno due individui non vaccinati hanno riferito episodi di starnuti "come l'inalazione di spray al peperoncino" quando erano intorno a persone vaccinate.
Ci sono anche problemi mestruali con le giovani donne esposte a proteine ​​spike anche attraverso lo spargimento. Un uomo non vaccinato ha descritto sentimenti di "pugnalata" nel suo cuore dopo essere stato vicino alla sua ragazza vaccinata. La ragazza ha sviluppato problemi cardiaci post-iniezione da sola.

5G – la seconda causa di coincidenze

La dottoressa Riina Bray è un medico canadese e scienziato ambientale. Ha messo in guardia il mondo nel 2015 sulla tecnologia 4G e sui danni che i campi elettromagnetici stanno facendo a tutta la vita sulla Terra. Più di recente (2019) ha parlato di ciò che stava accadendo alle persone che vivono in paesi in cui il 5G era già stato implementato. Mal di testa, affaticamento, tinnito, problemi cardiaci, problemi al sistema nervoso, ecc. sono/erano i sintomi più comuni di sovraesposizione ("malattia da microonde") alle radiazioni 5G.

Naturalmente chiunque legga regolarmente questo blog sa che mal di testa debilitanti, problemi cardiaci e disturbi neurologici (problemi del sistema nervoso) sono anche tutti effetti avversi comuni delle iniezioni di mRNA e DNA del vettore virale. Questi sintomi sono anche coerenti con le narrazioni tradizionali relative al COVID-19.

Inoltre, anche i media mainstream hanno riferito che decine di migliaia di persone soffrono di acufene post-iniezione (ronzio nelle orecchie). Quindi il 5G e tutte le altre radiazioni elettromagnetiche a cui sono esposte le popolazioni occidentali, causano gli stessi problemi medici delle iniezioni e del cosiddetto COVID-19. Questo è di progettazione.

Verizon ha lanciato le sue prime reti 5G in quattro città degli Stati Uniti nell'ottobre 2018 . Due di queste città erano Los Angeles e Houston. In un'altra coincidenza, Houston e Los Angeles sono state due delle città statunitensi più colpite per i cosiddetti casi di COVID-19 nel 2020 . Ma New York è stata l'epicentro di tutto il COVID nel 2020.

CBS Channel 2 di New York ha riferito nel 2017 che migliaia di "misteriose torri" venivano erette vicino ai siti di trasporto pubblico in tutta la città. I regolatori si sono rifiutati di rispondere alle domande dei giornalisti su quale scopo servissero le torri.

È un'altra coincidenza che Wuhan, in Cina, abbia lanciato una delle prime zone dimostrative 5G al mondo e che il COVID-19 si sia presentato al mondo tramite Wuhan.

Effetti del mondo reale 5G

Ci sono due fatti indiscutibili qui. Gli Stati Uniti sono stati bloccati per la maggior parte del 2020 quando sono state erette torri 5G in tutto il paese. Così, nessuno ha visto accadere. In secondo luogo, la "pandemia" di COVID-19 ha coinciso perfettamente con l'implementazione di massa della tecnologia 5G. 

Un abbonato a The COVID Blog ci ha inviato un libro intitolato Magnetobiology del professor Vladimir M. Binhi. Sapevamo già che il 5G trasmette sulla banda di frequenza a 60 GHz. Il professor Binhi ha chiarito che le molecole di ossigeno si destabilizzano alla frequenza di 60 GHz , rendendo impossibile all'emoglobina del sangue umano di assorbire dette molecole. In altre parole, alcuni respiri profondi di quest'aria compromessa causano carenze di ossigeno nel sangue, portando a ipossiemia e/o ipossia .

Tosse, mancanza di respiro, fluttuazioni della frequenza cardiaca, ecc. sono tutti segni di un basso livello di ossigeno nel sangue. Anche questi sono sintomi del cosiddetto COVID-19. Ma il problema più urgente con il 5G è il cancro. Un comunicato stampa del 2011 dell'Organizzazione Mondiale della Sanità ("OMS") ha dichiarato che i campi elettromagnetici a radiofrequenza sono potenzialmente cancerogeni per l'uomo . Ma l'OMS si è assicurata di classificare tali radiazioni solo come cancerogeni del Gruppo 2B per evitare potenziali azioni legali e contraccolpi.

Gli smartphone in generale sono pericolosi per la salute umana. Una meta-analisi del 2010 pubblicata sul Journal of Clinical Oncology ha rilevato " un'associazione dannosa tra l'uso del telefono e il rischio di tumore ". Uno studio del 2014 pubblicato sulla rivista peer-reviewed Occupational & Environmental Medicine ha concluso che esisteva " una possibile associazione tra l'uso intenso del telefono cellulare e i tumori cerebrali".

Un caso di studio del 2013 su quattro donne di età compresa tra 21 e 39 anni ha rilevato che tutte hanno sviluppato il cancro al seno dopo aver portato gli smartphone nei reggiseni per più di 10 ore al giorno per diversi anni.


Quindi siamo condannati, qualunque cosa accada?

La Becker's Hospital Review stima che circa il 60% degli americani è stato "completamente vaccinato" dal 18 novembre . Nessuno sa per quanto tempo le persone vaccinate hanno perso dopo le loro iniezioni. Ma i resoconti aneddotici suggeriscono che l'effetto potrebbe durare per un anno o più.

Tech Republic ha riferito che l' 80% degli Stati Uniti ha una copertura 5G , ma solo il 12% dei dispositivi consumer è compatibile con il 5G. Indipendentemente da ciò, un sondaggio Pew dell'aprile 2021 ha rilevato che l'85% degli americani possiede smartphone con almeno la tecnologia 4G. È anche un dato di fatto che sia l'mRNA che le iniezioni di DNA del vettore virale contengono ossido di grafene , un potente trasmettitore a radiofrequenza .

Prima o poi moriremo tutti. Fa parte dell'essere umano, così come socializzare con altri umani. Ma a questo punto, devi essere molto selettivo riguardo alle interazioni sociali se desideri prolungare questa esperienza umana.

Questo blogger ha dichiarato alcune settimane fa che vedrà la sua famiglia durante le vacanze nonostante tutti siano stati vaccinati. Significa Natale, ma non il Ringraziamento. E prima della/e visita/e verranno consumate super dosi di vitamina D3 , zinco e tè agli aghi di pino bianco. Un'altra tazza di tè sarà consumata al mio ritorno a casa.

Questo blogger ha anche menzionato i suoi anni di vita fuori rete , mangiando pesce fresco, erbe selvatiche e respirando aria di montagna per più di anni. Quei tempi probabilmente hanno allungato la mia vita stando lontano dalle città e da tutte le radiazioni. Ma gli esseri umani sono creature sociali per natura. Ora siamo costretti a evitare la maggior parte dell'umanità per la nostra salute e il nostro benessere. Non possiamo nemmeno uscire normalmente perché ora la prima domanda deve essere "sei puro o OGM?"

Tutto quello che puoi fare è mitigare i pericoli e prendere le decisioni migliori per te e la tua famiglia. Ci sono almeno 20 piramidi di Orgonite nella casa di questo blogger. Si dice che assorbano le radiazioni. Sbarazzati dei forni a microonde. Non posizionare mai uno smartphone sull'orecchio o dormire accanto a uno. Usa gli auricolari e chiama qualcuno solo quando è assolutamente necessario. Non utilizzare mai gli smartphone in ambienti chiusi come le automobili. È come stare seduti all'interno di un forno a microonde.

L'apocalisse degli zombi è qui, proprio come ipotizzato dai Centers for Disease Control (CDC). Il CDC ha letteralmente pubblicato un romanzo in cui "i lettori seguono Todd, Julie e il loro cane Max mentre una strana nuova malattia inizia a diffondersi, trasformando la gente comune in zombi". S/O al commentatore "Car" per averlo fatto notare. Ora eccoci qui. Spero che tu ti sia preparato per tutto questo tempo.

Rimani vigile e proteggi i tuoi amici e i tuoi cari.

FONTE 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...