122 studi di ricerca confermano l'immunità acquisita naturalmente contro Covid-19
Non dovremmo forzare i vaccini COVID a nessuno quando le prove mostrano che l'immunità acquisita naturalmente è uguale o più robusta e superiore ai vaccini esistenti. Invece, dovremmo rispettare il diritto all'integrità fisica degli individui di decidere da soli.
I funzionari della sanità pubblica e l'establishment medico, con l'aiuto dei media politicizzati, stanno fuorviando il pubblico sul fatto che le iniezioni di COVID-19 offrono una protezione migliore dell'immunità naturale. La direttrice del CDC Rochelle Walensky, ad esempio, è stata fuorviante nella sua dichiarazione LANCET rilasciata nell'ottobre 2020 secondo cui "non ci sono prove di un'immunità protettiva duratura contro SARS-CoV-2 a causa di un'infezione naturale" e che" la conseguenza della diminuzione dell'immunità sarebbe rappresentano un rischio per le popolazioni vulnerabili per un futuro indefinito.
L'immunologia e la virologia 101 ci hanno insegnato per un secolo che l'immunità naturale conferisce protezione contro le proteine nell'involucro esterno di un virus respiratorio, e non solo una, ad esempio la glicoproteina avanzata di SARS-CoV -2. C'è anche una forte evidenza per la persistenza degli anticorpi. Anche il CDC riconosce l'immunità naturale contro varicella e morbillo, parotite e rosolia, ma non contro il COVID-19.
I vaccini hanno cariche virali (molto elevate) simili a quelle dei non vaccinati (Acharya et al. E Riemersma et al.), e anche i vaccini sono infettivi. Riemersma et al. riportano anche dati dal Wisconsin che corroborano come gli individui vaccinati che sono stati infettati dalla variante Delta possono potenzialmente (e stanno) trasmettere SARS-CoV-2 ad altri (potenzialmente ai vaccinati e ai non vaccinati).
Questa situazione inquietante per cui le persone vaccinate sono infettive e trasmettono il virus è apparsa in articoli seminali sulle epidemie nosocomiali di Chau et al. (operatore sanitario in Vietnam), l'epidemia ospedaliera in Finlandia (diffusa tra personale sanitario e pazienti) e l'epidemia ospedaliera in Israele (diffusa tra personale sanitario e pazienti). Questi studi hanno anche scoperto che i DPI e le maschere erano essenzialmente inefficaci negli ambienti sanitari. Ancora una volta, la malattia di Marek nei polli e la situazione della vaccinazione spiegano ciò che potenzialmente dobbiamo affrontare con questi vaccini che perdono (aumento della trasmissione, trasmissione più rapida e varianti più "calde").
Inoltre, l'immunità esistente dovrebbe essere valutata prima di qualsiasi vaccinazione, tramite un test anticorpale accurato, affidabile e affidabile (o test di immunità delle cellule T) o basarsi sulla documentazione di una precedente infezione (un precedente test PCR o antigene positivo). Questa sarebbe una prova di immunità uguale a quella della vaccinazione, e l'immunità dovrebbe godere dello stesso status sociale di qualsiasi immunità indotta da un vaccino. Funzionerà per alleviare l'ansia della società con questi mandati di vaccinazione forzata e sconvolgimenti sociali dovuti alla perdita del lavoro, alla negazione dei privilegi sociali, ecc. Strappare i vaccinati e i non vaccinati in una società, separandoli, non è sopportabile dal punto di vista medico o scientifico.
Il Brownstone Institute ha precedentemente documentato 30 studi sull'immunità naturale per quanto riguarda il Covid-19.
Questa tabella di monitoraggio è l'elenco di librerie più aggiornato e completo di 122 studi scientifici di altissima qualità, completi e solidi e rapporti di prova / dichiarazioni di posizione sull'immunità naturale rispetto all'immunità indotta dal vaccino COVID-19 e ti consente di trarre il tuo propria conclusione.
Ho beneficiato del contributo di molti per mettere insieme questo, in particolare i miei coautori:
- Dr Harvey Risch, MD, PhD (Yale School of Public Health)
- Dr Howard Tenenbaum, PhD (Facoltà di Medicina, Università di Toronto)
- Dr Ramin Oskoui, MD (Foxhall Cardiology, Washington)
- Dr Peter McCullough, MD (Truth for Health Foundation (TFH)), Texas
- Dr Parvez Dara, MD (consulente, ematologo medico e oncologo)
Commenti
Posta un commento