⚠️⚠️Rapporto: il primo caso al mondo di omicidio con un vaccino contro Bill Gates è stato presentato all'Alta corte indiana

 Secondo i rapporti, sono state presentate accuse di omicidio contro Bill Gates e il fondatore del Serum Institute in un'alta corte in India per il loro ruolo nella promozione del vaccino COVID, dopo che un uomo di 23 anni è morto subito dopo aver preso l'iniezione.

Dall'Associazione degli avvocati indiani :

Il firmatario ha chiesto di perseguire il produttore di AstraZeneca (Covishield) Bill Gates, il suo partner Adar Poonawalla e altri funzionari e leader governativi coinvolti nell'omicidio di un uomo di 23 anni, che ha perso la vita a causa della vaccinazione. Il defunto ha preso il vaccino Covishield credendo nella falsa narrativa che il vaccino sia completamente sicuro e anche a causa del requisito di conformità stabilito dalle Ferrovie che solo le persone con doppia vaccinazione sarebbero autorizzate a viaggiare.

Il comitato AEFI (Adverse Event Following Immunisation) del governo indiano ha recentemente ammesso che la morte del Dr.SnehalLunawat è stata dovuta agli effetti collaterali del vaccino Covishield. Il suddetto rapporto ha messo in luce la falsità dell'affermazione fatta dal sindacato dei vaccini che i vaccini sono totalmente sicuri.

Il firmatario ha rivendicato  Rs. 1000 crore ($ 134 milioni di dollari)  e ha chiesto un risarcimento provvisorio di  Rs. 100 crore ($ 13,4 milioni di dollari).

Il firmatario ha anche cercato il rivelatore di bugie, il test di analisi dei narcotici dell'accusato Bill Gates e altri.

In particolare, l'India's National Adverse Event Following Immunization (AEFI) ha ammesso a ottobre che la morte del dottor Snehal Lunawat, 33 anni, era dovuta a un coagulo di sangue del vaccino Covishield.

Si spera che questo sia il primo di molti casi legali che indagano sui pericoli dell'iniezione sperimentale di mRNA COVID e ritengano responsabili coloro che l'hanno spinto come "sicuro ed efficace".

FONTE Infowars.com

E ancora :

Lancio di un'indagine federale da fiale etichettate come "vaiolo" trovate a Merck giorni dopo che Gates ha avvertito di un'epidemia

Alex Jones racconta la storia di fiale sospette contrassegnate come "vaiolo" trovate alla Merck giorni dopo che Bill Gates aveva pubblicamente avvertito di un focolaio.

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...