⚠️⚠️Rapporto: il primo caso al mondo di omicidio con un vaccino contro Bill Gates è stato presentato all'Alta corte indiana
Secondo i rapporti, sono state presentate accuse di omicidio contro Bill Gates e il fondatore del Serum Institute in un'alta corte in India per il loro ruolo nella promozione del vaccino COVID, dopo che un uomo di 23 anni è morto subito dopo aver preso l'iniezione.
Dall'Associazione degli avvocati indiani :
Il firmatario ha chiesto di perseguire il produttore di AstraZeneca (Covishield) Bill Gates, il suo partner Adar Poonawalla e altri funzionari e leader governativi coinvolti nell'omicidio di un uomo di 23 anni, che ha perso la vita a causa della vaccinazione. Il defunto ha preso il vaccino Covishield credendo nella falsa narrativa che il vaccino sia completamente sicuro e anche a causa del requisito di conformità stabilito dalle Ferrovie che solo le persone con doppia vaccinazione sarebbero autorizzate a viaggiare.
Il comitato AEFI (Adverse Event Following Immunisation) del governo indiano ha recentemente ammesso che la morte del Dr.SnehalLunawat è stata dovuta agli effetti collaterali del vaccino Covishield. Il suddetto rapporto ha messo in luce la falsità dell'affermazione fatta dal sindacato dei vaccini che i vaccini sono totalmente sicuri.
Il firmatario ha rivendicato Rs. 1000 crore ($ 134 milioni di dollari) e ha chiesto un risarcimento provvisorio di Rs. 100 crore ($ 13,4 milioni di dollari).
Il firmatario ha anche cercato il rivelatore di bugie, il test di analisi dei narcotici dell'accusato Bill Gates e altri.
In particolare, l'India's National Adverse Event Following Immunization (AEFI) ha ammesso a ottobre che la morte del dottor Snehal Lunawat, 33 anni, era dovuta a un coagulo di sangue del vaccino Covishield.
Si spera che questo sia il primo di molti casi legali che indagano sui pericoli dell'iniezione sperimentale di mRNA COVID e ritengano responsabili coloro che l'hanno spinto come "sicuro ed efficace".
E ancora :
Commenti
Posta un commento