La dottoressa Naomi Wolf dettaglia i documenti di Pfizer.
La dottoressa Naomi Wolf dettaglia i documenti di Pfizer. Ha arruolato 161 avvocati per affrontare “crimini di proporzioni straordinarie”
“Stiamo iniziando a vedere cosa è stato veramente fatto al popolo americano e alle persone di tutto il mondo”.
La dottoressa Naomi Wolf è recentemente apparsa sul podcast di Steve Bannon per esaminare gli inquietanti risultati emersi dai documenti Pfizer recentemente rilasciati e relativi alla sperimentazione dei vaccini COVID.
La Dottoressa Wolf si avvarrà di un enorme team di avvocati che sono stati arruolati per esaminare i documenti Pfizer in modo che si possa chiedere giustizia per coloro che questi vaccini COVID hanno danneggiato.
“C’è molto da far emergere. Abbiamo bisogno di 161 avvocati perché i crimini sono di una portata straordinaria, stiamo iniziando a vedere cosa è stato veramente fatto al popolo americano e alle persone di tutto il mondo”.
Ha continuato dicendo che è contenta dell’immensa quantità di aiuto che lei e gli altri ricercatori stanno ricevendo nella ricerca della verità e della giustizia. Ha aggiunto che allo stesso modo è sconvolta dai dati che hanno finora esaminato nella revisione di questi documenti Pfizer.
“Pfizer ha fatto uno studio, o studi, con ratti e topi … Stavano osservando le nanoparticelle lipidiche, dove andassero a finire … questo è ciò di cui BioTech è così entusiasta. Queste sono le famose nanoparticelle lipidiche, nient’altro che involucri duri e grassi che vengono immessi nel tuo corpo con il vaccino mRNA. E BioTech è entusiasta di questa tecnologia. “Se ricordate, ci era stato assicurato dall’AMA, dal CDC, dalla FDA che tutto sarebbe rimasto nel bicipite, nel braccio, quando viene iniettato il vaccino. Ma questi studi dimostrano che non è assolutamente così, almeno quando si osservano i dati relativi ai mammiferi utilizzati nella sperimentazione. Lascia il muscolo entro 48 ore, entra nel flusso sanguigno e va nel fegato nel giro di poche ore.
La dottoressa Wolf, ha affermato “così il CDC sapeva e la FDA sapeva e mentiva quando affermava che rimanesse nel bicipite”.
Stanno letteralmente sperimentando su di noi: diversi dosaggi e miscele per diversi lotti
Commenti
Posta un commento