L'OMS ha catturato le Costituzioni delle Nazioni

 Come ha fatto l'OMS a catturare la vostra costituzione.

Vi siete mai chiesti come diverse nazioni in tutto il mondo abbiano improvvisamente e simultaneamente violato i diritti costituzionali dei loro cittadini?

Emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale

Alla fine di gennaio 2020, l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha dichiarato un'emergenza sanitaria pubblica di rilevanza internazionale (PHEIC). Nelle settimane e nei mesi successivi, le nostre vite furono capovolte una restrizione dopo l'altra... ognuna apparentemente più assurda dell'altra.

È importante sottolineare che tutte queste modifiche sono state apportate nel completo disprezzo dei diritti costituzionali di qualsiasi nazione.

In nome di Dio com'è successo?

Per rispondere a questa domanda, dobbiamo scavare nel funzionamento interno dell'OMS.

L'OMS: Contesto
Dopo il primo focolaio di SARS nel 2002/2003, l'Assemblea Mondiale della Sanità (OMS) si è riunita nel 2005 per aggiornare il proprio Regolamento Sanitario Internazionale (IHR)La nuova RSI è entrata in vigore nel 2007, riconosciuta da 196 Stati nazionali.


Nel caso pensaste che i vostri occhi vi stiano ingannando, l' OMS ha una Costituzione . In effetti, l'OMS è l' unico programma delle Nazioni Unite che ha una costituzione.


Ah sì, l'Assemblea Mondiale della Sanità:



L'OMS è composto dai ministri della Salute delle nazioni partecipanti, che decidono le politiche sanitarie stabilite dall'OMS.

Non suona male, vero? Chi sono questi ministri, comunque?
Ministro della "Salute" solo di nome

Durante la dichiarazione del PHEIC, il ministro della salute canadese era Patty Hajdu . Non è medico, né ricercatrice, né un'esperta di salute pubblica di alcun tipo. Il suo background formativo è nella progettazione grafica.

La situazione non è migliore nel Regno Unito , che aveva come ministro della salute l' ormai caduto in disgrazia Matt Hancock. Anche Matt non ha alcuna competenza in materia di salute . È un banchiere ed economista.

E gli Stati Uniti? Nel 2020 il Segretario della Salute e dei Servizi Umani era Alex Azar . Sicuramente, Alex ha avuto qualche esperienza sanitaria? Beh, una specie. Ha scalato rapidamente i ranghi di Eli Lilly (azienda farmaceutica), diventando uno dei loro lobbisti più apprezzati e infine presidente di Lilly USA , la più grande divisione di Eli Lilly.

È importante notare che i membri dell'OMS non sono eletti dalla popolazione. Questi sono incaricati politici. Come puoi vedere dagli esempi sopra, non sembrano preoccuparsi della salute della popolazione.

Perché l'IHR 
(Regolamento sanitario internazionale)  è importante?

La legge del 2016 sulle epidemie e sulle emergenze impone che tutti gli Stati firmatari debbano obbedire all'IHR. Se viene dichiarata una PHEIC, ogni Paese deve attivare immediatamente un meccanismo per conformarsi alle normative.

Ecco come e perché il mondo si è bloccato, apparentemente da un giorno all'altro . Ciò non è accaduto con SARS-CoV-1.

Gli articoli 2, 19 e 21 bis della costituzione dell'OMS vincolano tutti gli Stati membri se adottano l'IHR. Non è necessario stabilire procedure o trattati aggiuntivi. L'IHR è stato progettato in modo tale da sostituire tutte le costituzioni sovrane. Gli unici membri non dell'OMS sono il Vaticano e il Lichtenstein, ma sono ancora firmatari dell'IHR in qualità di osservatori.

Solo due paesi hanno espresso riserve all'IHR 2005: Iran e USA.
In definitiva, qualunque cosa dichiari il Direttore Generale dell'OMS , gli Stati partecipanti sono obbligati a stare al gioco . L'attuale Direttore Generale dell'OMS, Dott. Tedros Adhanom Ghebreyesus, è anche la prima persona NON medica a ricoprire questa posizione . Oltre al suo ruolo di Ministro della Salute dell'Etiopia, è stato anche Ministro degli Esteri prima di assumere la sua posizione presso l'OMS, con un curioso coinvolgimento in una rivolta comunista da parte del Fronte di Liberazione del Popolo del Tigray .

Come è stata dichiarata la PHEIC o Emergenza sanitaria pubblica di portata internazionale?



La sequenza temporale per la dichiarazione del SARS-CoV-2 PHEIC è di per sé affascinante. Tuttavia, è importante notare che l'OMS e il Direttore generale hanno una storia di applicazione incoerente dei criteri che devono essere soddisfatti prima che una PHEIC possa essere dichiarata.



Il 22 gennaio 2020 l'OMS ha convocato la sua prima riunione di emergenza relativa alla SARS-CoV-2. In quel momento avevano stabilito che c'erano 557 casi confermati di COVID e 17 decessi. Hanno concluso che non erano soddisfatte le condizioni per dichiarare una PHEIC .

Una settimana dopo, il 30 gennaio 2020, l'OMS ha convocato la sua seconda riunione di emergenza . Finora, avevano identificato 7711 casi e altri 12.000 casi sospetti . PHEIC è stato dichiarato .

Cosa è successo tra il 22 e il 30 gennaio?
Entra il test PCR

Come hanno discusso in passato diversi consulenti e membri dell'OMS, la pandemia SARS-CoV-2 è stata unica in quanto è stata guidata principalmente da test " diagnostici ". Il centro del processo di conta dei casi era un test molecolare, che tecnicamente non è diagnosticoMentre in passato i medici dovevano determinare con un'attenta valutazione e test cosa costituisse un caso , ora il medico è stato sostituito da un test PCR .



Lo screenshot sopra è una sequenza temporale degli eventi accaduti a gennaio 2020.

Christian Drosten di La Charité Berlin, in collaborazione con Olfert Landt presso TIB MolBiol (azienda di biotecnologie), aveva già la documentazione per un kit di test PCR completato per il "nuovo" coronavirus-2019 il 15 gennaio.



Questo kit di prova è stato infine acquistato e distribuito da Roche.

Il 17 gennaio , un laboratorio in Slovenia aveva già completato una "valutazione approfondita" e implementato il protocollo PCR per l'uso.



Il protocollo Drosten PCR completato è stato presentato a Eurosurveillance il 23 gennaio. Ormai, sono sicuro che la maggior parte di loro non ha più le insidie ​​del test PCR, ma esaminiamole qui.

I test PCR non possono dirti se una persona ha un'infezione attiva

La PCR con cicli di amplificazione > 25 non è utile.

Un protocollo con > 33 cicli di amplificazione sono quasi tutti falsi positivi . È un rumore genetico.

I produttori di test di TIB MolBiol hanno impostato il proprio protocollo su 30 cicli di amplificazione:



Il protocollo PCR di Drosten presentato all'OMS il 17 gennaio 2020 suggerisce tuttavia un protocollo leggermente modificato.



45 cicli!

Questo è il protocollo che Drosten ha presentato all'OMS.

Questo è il protocollo che l'OMS ha diffuso agli Stati membri.

Gli Stati membri hanno acquistato il kit di test da TIB Molbiol/Roche e lo hanno distribuito alla loro popolazione.

E, come dettato dall'IHR , qualsiasi risultato del test che fosse risultato positivo è stato presentato all'OMS. Che poi, in convocazione il 30 gennaio, sono stati in grado di confermare l' aumento dei casi di questo nuovo agente patogeno in più giurisdizioni .

È stato dichiarato il PHEIC. I diritti sono stati violati.

L'OMS è di nuovo in gioco...

È chiaro che le infrastrutture necessarie per eseguire il tipo di strategia di risposta alla pandemia che ha rovinato la vita e la salute dei cittadini in tutto il mondo, sono state lentamente messe in atto dall'OMS e dai suoi membri e partner non eletti dall'inizio degli anni 2000.

Per coloro che stavano prestando attenzione, le implicazioni della nuova IHR erano chiare come il giorno. Quando l'IHR del 2005 è entrata in vigore a pieno titolo nel 2020, alcuni hanno risposto in modo appropriato:



Sfortunatamente, come per tutte le cose legate a Trump, deve essere stata una decisione sbagliata. Perché è Trump. Inutile dire che l'amministrazione Biden ha revocato tale impegno e continua a sostenere e rispettare la Costituzione dell'OMS e il suo Dittatore Generale.

Nel 2022, l'OMS sta cercando altri modi per sovvertire i tuoi diritti costituzionali.


L'arroganza dell'uomo non conosce limiti. Anche il danno potenziale è illimitato.


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