Riflessioni : vi siete accorti che il mondo gira al contrario?

 Vedete come il mondo giri al contrario? 

In questi giorni ho notato che qualcuno ha esposto sul proprio balcone la bandiera dell'Ucraina, altri una bandiera arcobaleno con la scritta "pace"; sono le stesse persone che durante i lockdown cantavano dai balconi o appendevano la scritta "io resto a casa", ignorando completamente chi fossero i buoni e chi i cattivi. 

L'ipnosi di massa ha avuto la meglio su centinaia di migliaia di persone indotte ad essere ignoranti e prive di pensiero critico. 




Avete capito finalmente a che cosa sono serviti i vari lockdown e le mascherine? 

A imbruttirvi la mente e l'anima, ad abituarvi ad essere schiavi, muti e sottomessi al sistema, a misurare la vostra "fedeltà". 

Si sono poi spinti oltre, con il medesimo modus operandi, "consigliandovi" il ricatto della sperimentazione di massa, certi che non avreste compreso, neppure questa volta.

Vedete quanto è debole la mente? Quanto siamo manipolabili? 

È un dato di fatto : tra le specie animali, siamo i più pericolosi. Non c'è bestia peggiore. Noi, riusciamo a distruggere tutto, anche noi stessi. Chi ha mai sentito dire che centomila animali si sono sterminati a vicenda?




Il genere umano in linea di principio, non è più in grado di percepire la realtà, si lasciano abbindolare da pensieri che non sono i loro. 

Il genere umano è fragile, estremamente condizionabile, drammaticamente influenzabile e ciò che è peggio è che non sia più capace di tornare ad avere un pensiero proprio e oggettivo. 




Spiace, ma non c'è niente da fare per queste persone.

Inutile il dialogo, non sono in grado di vedere né di comprendere e noi, noi che non facciamo parte della massa di pecore, noi "dissidenti", noi che sappiamo usare la nostra materia grigia e unire tutti i puntini di questo immenso puzzle, noi, non manipolabili, non possiamo permetterci di perdere energie preziose per la nostra resistenza, la nostra salvezza, la nostra Vita.

Il mondo sta ruotando attorno al dio denaro, anziché ruotare intorno all'Amore...

Non potete servire Dio e la ricchezza” (v. 24) il mondo non può girare contemporaneamente in un senso (attorno alle ricchezze) e nell’altro (attorno a Dio). Dobbiamo fermare il mondo e scendere un attimo… ristabilire il corretto ruolo di ogni cosa, dare la spinta e riprendere a farlo ruotare nella direzione giusta.

Liberopensiero2019








Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...