Applausi a BIANCA GRANATO

 Senatrice BIANCA GRANATO (gruppo Misto) così si è espressa su Putin:


"Putin sta conducendo una importante battaglia, non solo per la Russia, ma PER TUTTI NOI lui sta facendo questa battaglia perchè non ha accettato L'AGENDA GLOBALISTA che è stata imposta pure a noi, quindi a tutti gli Stati dell'Unione europea."




Sono queste le cose da dire, facciamo sapere ai LOBOTOMIZZATI che ancora c'è ONESTÀ INTELLETTUALE E CHE LA VERITÀ VA DETTA!


🔴🔴🔴

PILLOLE DI VERITÀ DAL DOMBASS

OPINIONI DI UN ITALIANO DALLA TERRA DEL GENOCIDIO CONTRO I RUSSI

ITALIANO! ASCOLTA LE SUE PAROLE E AGISCI PERCHÉ NON C’È PIÙ TEMPO!!!

RELATORE 🔗GIORGIO Bianchi QUI IL VIDEO 


🔴🔴🔴

GIUSTO PER RICORDARE A TUTTI GLI IPOCRITI E FALSI BUONISTI E MORALISTI CHI È IL COLPEVOLE DI PIÙ DEL 90% DI TUTTI I GENOCIDI COMMESSI NEL GLOBO IN POCHI ANNI …. ERGO PRIMA DI APRIRE BOCCA E BLATERARE SLOGAN PRECONFEZIONATI DALLE 📺 DI REGIME INFORMATEVI LO SI PUÒ FARE GRATUITAMENTE…. CI VUOL POCO BASTA VOLERLO . 


🔴🔴🔴


Messaggio di un italiano a Luhansk, Andrea Palmeri:
 
"Ciao a tutti io sto bene e questo è tutto. La situazione qui è difficile l'esercito delle repubbliche insieme a quello russo avanza ogni giorno seppure lentamente. 

La propaganda occidentale racconta di un esercito russo in crisi e in rotta ,la verità è molto diversa. 

L'esercito russo sta rallentando per evitare ingenti perdite tra la popolazione civile,nei centri abitati di un certo spessore i battaglioni della guardia nazionale impediscono l'evacuazione dei civili ,per usarli come scudi umani.

 Il problema è esclusivamente geopolitico e non militare. 

In Italia e in Europa è in corso una feroce campagna anti russa da parte di tutti i mezzi di informazione,un mare di fake news ,lo scopo è creare nella popolazione un odio contro la Russia,per giustificare probabilmente quello che si sta preparando. 

La mia paura è che si stia preparando qualcosa di grosso.

Se la Polonia entrerà in Ucraina con le "forze di pace" quello che potrà succedere nessuno lo può pronosticare. 

Gli americani vogliono che la guerra duri il più a lungo possibile,Zelenskii che non scordiamoci è un comico,un attore,non ha potere decisionale, è solo una marionetta.

 Il popolo ucraino è usato in funzione antirussa a nessuno importa dei morti e delle distruzioni, è così dal 2014. In Ucraina non c'è nemmeno una democrazia e non solo per i battaglioni neonazisti finanziati dai vari Soros e dalla Cia ,pensate solo che sono stati vietati tutti i partiti di opposizione.

 L'ucraina che tanto amano in Europa è solo uno stato fantoccio creato in funzione antirussa. 

Non si tratta di giustificare l'aggressione russa ,ma capire che questa operazione è la conseguenza di otto anni di genocidio della popolazione russa del Donbass,ma soprattutto del pericolo che un ucraina in mano a queste persone poteva creare per la sicurezza nazionale russa. 

 Per evitare la guerra i russi ci hanno provato per sette anni,ma nessuno gli ha ascoltati. A questo punto ormai bisognerebbe solo evitare che la guerra si espanda ad altri paesi,e secondo me ci siamo molto vicini. 

L'Europa con l'Italia in testa assistono passivamente al progetto americano e invece di provare a fermare la guerra mandano armi e buttano benzina.

 Se davvero si ha a cuore la pace in Italia bisogna che la gente comune capisca che la strada intrapresa porterà solo a grandi tragedie, seguire l'America non porterà nulla di buono. 

Aprite gli occhi e spegnete la propaganda, prima che sia troppo tardi".



Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...