AUSTRALIA ► 4 morti Covid su 5 e 9 ricoveri su 10, sono vaccinati
Mentre eravate distratti dall'invasione della Russia, il governo australiano ha pubblicato i dati che confermano che i completamente vaccinati sono ora responsabili di 9 morti su 10 tra i vaccinati; alcuni con 4° dose.
La narrazione dei media mainstream in Australia è passata da bugie e propaganda non-stop su Covid-19, a bugie e propaganda non-stop sul conflitto Russia-Ucraina, proprio come nel Regno Unito. Dimostrando che i governi e le loro macchine di propaganda nel "mondo occidentale" stanno lavorando a passo di marcia per dire al pubblico cosa pensare e quando pensarlo.
Ma potrebbe esserci un'altra ragione per cui i media in Australia hanno scelto di coprire un crollo finanziario e una crisi del costo della vita con bugie che Vladimir Putin è l'unico responsabile, invece di spingere senza sosta una terapia genetica sperimentale che non impedisce l'infezione o la trasmissione del virus Covid-19.
E questa ragione potrebbe avere qualcosa a che fare con le ultime cifre ufficiali sui decessi da Covid-19 per stato di vaccinazione. Perché quelle cifre mostrano che la popolazione completamente vaccinata in Australia ora rappresenta 9 su 10 morti per Covid-19, e alcuni di coloro che hanno tristemente perso la vita avevano ricevuto quattro dosi di vaccino Covid-19.
Il governo del Nuovo Galles del Sud, Australia, ha prodotto un rapporto statistico settimanale sul Covid-19, ma non è riuscito ad aggiornare le cifre per oltre un mese con i dati disponibili che mostrano il numero di casi, ricoveri e morti per stato di vaccinazione fino al 5 febbraio 22.
Ecco come si sono sommate le cifre tra il 26 novembre 21 e il 5 febbraio 22 secondo l'ormai trascurato rapporto del governo del NSW -
Fonte A questo punto la popolazione completamente vaccinata rappresentava 4 casi di Covid-19 su 5, 9 ricoveri su 10, 9 ricoveri in terapia intensiva su 10, e 4 morti di Covid-19 su 5. Quindi, anche all'inizio di febbraio 2022, le cose sembravano già terribili per la popolazione completamente vaccinata nella più grande ondata di Covid-19 che ha colpito l'Australia da quando la pandemia è presumibilmente iniziata. Queste cifre terribili possono essere il motivo per cui il governo del Nuovo Galles del Sud ha scelto di smettere di pubblicare i decessi ecc. per stato di vaccinazione più di un mese fa nel loro rapporto settimanale. Ma fortunatamente, forniscono un aggiornamento giornaliero sul Covid-19 che include il numero di morti per Covid-19 di quel giorno, e anche lo stato di vaccinazione delle persone che sono morte. Ecco la lista di tutti gli aggiornamenti giornalieri tra il 1° marzo e il 14 marzo 2022 In ogni rapporto il governo del NSW fornisce un segmento come questo tratto dal rapporto del 5 marzo. |
Commenti
Posta un commento