AIFA FARMACI UTILIZZATI PER CURE COVID

 Qui il sito AIFA 

Dunque la riflessione è doverosa: come mai si prosegue la farsa  con la TERAPIA GENICA e con il famigerato GREENPASS SE CI SONO LE CURE? 

Ci dicono che il 31 dicembre 2021 sarà finita  l'emergenza. 

Ma già si parla di 31marzo2022 e sappiamo bene che andrà ben oltre... 

Gli esperimenti con terapia genica cesseranno nel 2023. 

Dunque il sospetto è che vogliano proseguire lo stato di emergenza per portare avanti soprattutto la terapia genica, poi le cure appena approvate, semplicemente perché il loro scopo finale è quello di SIERARCI TUTTI, TUTTI DOVRANNO ESSERE SCHIAVI CON IL MARCHIO DELLA BESTIA. 

Il green pass è IL FINE non il mezzo... 


Satana è l’avversario, il nemico di Dio e dell’umanità. Egli nella sua sconfinata superbia, sfida Dio e vuole prendere il Suo posto, sottomettendo a sé tutte le creature.

2Tessalonicesi 2:1-12

1 Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo e alla nostra riunione con lui, 2 di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, né da pretese ispirazioni, né da parole, né da qualche lettera fatta passare come nostra, quasi che il giorno del Signore sia imminente. 3 Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, 4 colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio.
5 Non ricordate che, quando ancora ero tra voi, venivo dicendo queste cose? 6 E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione, che avverrà nella sua ora. 7 Il mistero dell'iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. 8 Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, 9 la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, 10 e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. 11 E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna 12 e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.

Apocalisse 13:5-8

5 Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi6 Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. 7 Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. 8 L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato.

Apocalisse 13:18

Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

* sapete quanti sono 42 MESI in ANNI? È TUTTO GIÀ SCRITTO 

42 Mesi = 3.5 Anni


Schede informative sui farmaci utilizzati per emergenza COVID-19 e relative modalità di prescrizione

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...