Il fenomeno Bibbiano continua... ECCO IL MONDO CHE SARÀ

 Negli ultimi anni i mainstream ci hanno propinato soltanto numeri: i numeri di una fantomatica pandemia.

Ci hanno indirizzato verso il pensiero unico dominante, togliendoci ogni possibilità di pensiero critico.

Sommersi dai numeri e da leggi capestro, viviamo fuori dalla realtà.

La realtà, è che ci sono ancora bambini strappati alle loro famiglie.

La realtà, è che il "fenomeno Bibbiano" non ha mai smesso di esistere e che anzi, si è intensificato.




Qualche illuminante articolo :

Dal ministero del lavoro e delle politiche sociali:

Commissione parlamentare d'inchiesta sulle attività connesse alle comunità di tipo familiare  ministro Orlando 4 agosto 2021 

Report statistici sulla presenza dei Minori Stranieri Non Accompagnati in Italia  anno 2021 

Dal blog  Su LaTesta  gli articoli dettagliati di Gianni Lannes:

ITALIA: 27.608 MINORI FUORI FAMIGLIA! 7 ottobre 2021 



Scandalo Serinper 7 luglio 2021 


La questione dei minori in affido e collocati in case famiglia deve essere tra le priorità del Governo. Bibbiano, il Forteto così come i fatti della Serinper di Massa sono i casi balzati al (dis)onore della cronaca nazionale. Ma sono tanti i drammi che si compiono nell’ambito dei minori fuori famiglia”. Così Maria Teresa Bellucci, esponente di FdI, che ha portato il caso in Parlamento con un’interrogazione.

“Le recenti nuove rivelazioni del quotidiano La Verità sulla Cooperativa massese Serinper riportano violenze fisiche e psicologiche di ogni tipo ai danni di minori. Le intercettazioni parlano chiaro e faccio fatica a leggere le frasi spietate pronunciate dagli indagati”.

La coop Serinper: nel Comune toscano il Pd copriva gli scandali

Nell’articolo di oggi de La Verità, si riferisce di “un cordone dem attorno alla Serinper. La coop degli orrori che a Massa maltrattava i bambini e si arricchiva sulle loro teste. Il sindaco, un assessore, il capogruppo del Pd in consiglio comunale. Tutti di Montignoso, comune nel quale la coop ha aperto una delle sue strutture. Intercettato anche un consigliere regionale del Pd, la cui sorella lavora nella cooperativa. Ci sono favori, protezione e sostegno per la Serinper, in cambio di assunzioni, nella storiaccia di provincia, ricostruita dal pm Alessia Iacopini e dai carabinieri, che ricorda Bibbiano”.

Per questo – prosegue la Bellucci – ho interrogato il Ministro della Giustizia Cartabia, delle Famiglia Bonetti e delle Politiche Sociali Orlando per sapere se sono a conoscenza dei fatti, ma soprattutto cosa intendano fare per scardinare un sistema, quello dell’accoglienza di bimbi e ragazzi in difficoltà affidato a interessi privatistici che nulla hanno a che fare con l’interesse del minore e il sostegno della famiglia, che sta assumendo i contorni di un fenomeno diffuso in diverse parti d’Italia”.

“Basta perdere tempo sulla pelle dei bambini – conclude l’esponente di FdI – qui non si tratta di agire per mettere d’accordo correnti della maggioranza, ma per tutelare il sacrosanto Diritto dei Minori a vivere una vita libera da soprusi e privazioni”. (fonte Secolo d'Italia

QUI IL VIDEO Dipendente Serinper in tv conferma i maltrattamenti


Una vera e propria “Bibbiano della Toscana”: è quello che emerge dalle sconcertanti intercettazioni allegate agli atti dell’udienza preliminare dell’inchiesta sulla “Serinper” la cooperativa di accoglienza di minori disabili di Massa Carrara. Gli inquirenti, nel lungo fascicolo che compone l’inchiesta hanno ricostruito uno scenario davvero incredibile.

Sul “Tirreno” e “La Verità” sono infatti stati pubblicati alcuni stralci di queste intercettazioni ora che un giudice dovrà decidere sul rinvio a giudizio o meno degli indagati.

«Questo non è cibo: neanche in tempo di guerra gli davano cibo così», o ancora «La mia paura è che venga fuori che i ragazzi dicano che non mangiano, che gli viene dato solo il brodo, perché stasera è arrivata non una vellutata, ma dell’acqua sporca […] e le porzioni davvero non erano sufficienti per i ragazzi»: sono solo alcuni frammenti delle tante intercettazioni emerse in queste ore che danno l’idea di quanto potesse avvenire all’interno della “Serinper”, definito non senza qualche fondamento “coop-lager” nel centro della Toscana. 

È una cooperativa a cui fanno capo ben 13 strutture di accoglienza della zona, deputate ad ospitare a bimbi, ragazzi e madri in forti difficoltà familiari, sanitarie, psicologiche ed economiche. E non sarebbero coinvolti solo i vertici della “Serinper”, ma anche alcuni dipendenti, come emerge nei verbali presentati dalla Procura: alcune educatrici parlando tra loro di medicine somministrate, ammettono di non aver avuto alcuna cura nella consegna «“Forse ho sbagliato a fare la terapia”, dice una, “le ho dato delle goccine che non doveva avere […] così si sente male, guarda dovrò costituirmi (e i carabinieri annotano che la donna ride, ndr)”. L’altra le risponde: “Gliene hai date di più? Meglio, meglio: dai, è uguale”», riportano integralmente le pagine de “La Verità”. Tra docce anti-scabbia con prodotti scadenti, cibo dato in malo modo e in poche quantità, ma anche scarsità di letti, materiale sanitario e assistenziale: un quadro desolante che oltretutto era anche ben pagato, con rette che si aggiravano sui 120 euro al giorno. L’inchiesta era emersa ai primi del dicembre 2020: alcuni dirigenti della cooperativa Serinper erano stati posti agli arresti domiciliari con l’accusa di aver assunto parenti e amici di politici locali, in cambio di vantaggi economici. Un sistema corruttivo che aveva fatto balzare i ricavi della Serinper dai 215.000 euro del 2011 a più di 2,7 milioni nel 2017. Ora di questa inchiesta cominciano ad uscire le intercettazioni, che nella loro crudezza sembrano proprio aprire uno scenario identico a quello emerso nell’indagine Angeli e demoni sui presunti affidi illeciti di Bibbiano.

Spetta ora al gup prendere una decisione finale nelle prossime settimane, anche sulla situazione particolare dell’ex giudice Rosa Russo, all’epoca onoraria del Tribunale per i Minori a Firenze: in cambio di alcuni favori, accusano i pm, avrebbe «violato in modo sistematico e continuativo i suoi doveri d’ufficio, avrebbe riferito ai dirigenti della Serinper l’esistenza delle indagini e avrebbe omesso di segnalare al Tribunale per i minori “le gravi irregolarità di cui aveva avuto notizia diretta”».  ( fonte La Voce Del Patriota

La triste realtà è questa:

“Bibbiano bis” a Roma, minori strappati a famiglia e collocati in istituto 29 agosto 2021 








Capite bene, in che mondo stiamo vivendo?

Capite bene, in che modo il Male sta trasformando la nostra vita?

Capite bene, che FA TUTTO PARTE DEL MEDESIMO PIANO?

Queste cose ancora una volta manifestano quanto il cuore dell’uomo è insanabilmente maligno, come dicono le scritture 

 “il cuore è ingannevole più d’ogni altra cosa, e insanabilmente maligno” 

(Geremia 17:9)



La guerra dichiarata 

Il Consiglio d'Europa chiede alla Russia di abolire la sua legge che vieta la propaganda omosessuale ai minori. L'impianto della legge russa è estremamente simile a quella attualmente in vigore in Ungheria. C'è una guerra ormai dichiarata nei confronti dei bambini e dei ragazzi. Nelle scuole ormai da tempo si è smesso di insegnare. Ciò che si fa è portare avanti una massiccia operazione di lavaggio del cervello delle giovani generazioni.Gli insegnanti sono divenuti in larga parte degli agenti di propaganda marxista e liberale il cui unico scopo è indottrinare i giovani al pensiero unico globalista. Alla fine del ciclo scolastico, i ragazzi sono cittadini semi-analfabeti del nulla globale privi della minima coscienza sulla propria identità culturale e della storia millenaria della loro nazione.

La propaganda omosessuale fa parte di questo piano per favorire l'estinzione degli italiani e degli europei. 

Pertanto il luogo che una volta era deputato alla crescita dei giovani, il luogo che doveva proteggerli dalle insidie del mondo esterno è diventato il luogo dove i ragazzi sono proprio più in pericolo. La riforma della scuola sarà una delle prime cose da fare per ricostruire l'Italia. Occorre bonificare le scuole da tutto il veleno inoculato dalla disinformazione della massoneria e sostituirlo con lo studio della nostra vera identità e cultura fondata sul pensiero greco-romano e sulla cristianità. 

La Russia prospera perché è un Paese fondato su radici sane. La Russia non ha permesso al mondialismo di distruggere la mente dei suoi giovani. È questa la ragione per la quale la Russia ha invitato il Consiglio d'Europa a non immischiarsi in affari che non lo riguardano. La Russia ha degli anticorpi molto allenati contro il liberalismo. Sono quegli anticorpi che l'Italia deve sviluppare per liberarsi di decenni di veleni e menzogne diffuse nelle scuole dalla massoneria. (Cesare Sacchetti) 
https://www.rt.com/russia/536826-russia-rejects-council-of-europe/amp/



IL MONDO CHE SARÀ



 Questo "modello" ci allontana sempre di più dalla libertà in Cristo e ci segna per sempre come schiavi di Satana. 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...