Falsi profeti gatekeeper e agenti sotto copertura

  In questo video spieghiamo come lo stato manda i suoi infiltrati e falsi agenti tra cui falsi politici che stanno col popolo, presunti questori eroi che sbucano dal nulla,falsi canali di controinformazione che in realtà servono per disattivare il dissenso e la protesta.

Buona visione



RIFLESSIONI 

In base al video, Trump è vista come una persona del deep state, non che combatte il deep state. Questo mi fa strano, perché avrebbe potuto attuare ogni sua eventuale mossa contro il popolo, mentre era presidente 🤔 credo Trump sia decisamente il meno peggio.
Altra questione, i gatekeeper. Posso anche ascoltare Fusaro o Messora, anzi loro ci danno delle dritte sulle questioni che forse noi non vediamo, poi saremo noi stessi a trarre le conclusioni. 
Il video una cosa giusta la dice, credere in Dio è l'unica cosa che conta.
Usare il discernimento è quanto mai necessario.

Riguardo ai canali di controinformazione beh, se dopo due anni riusciamo a darci una mossa solo ora, un motivo c'è: la NON coesione del popolo. Quindi  questi canali o non hanno le palle o non sanno come muoversi oppure non hanno intenzione di fare nulla.
I canali DOVREBBERO servire  per raggruppare più gente possibile e istruire come si affronta la situazione. Se ci sono solo chiacchiere, beh ragazzi, è chiaro che non servono a nulla. La guerra è in atto, ognuno di noi deve strategicamente combatterla.

Il video poi, dice giustamente che l'unico a cui dobbiamo credere e a cui dobbiamo avere fiducia è Dio. Ma tralascia il fatto che Viganò è un uomo di Dio, vicino a Trump. Il video secondo me svia, forse non è d'accordo con il presidente Trump, ma non può ignorare la parola di Viganò...

Ho voluto inserirlo sul blog apposta per poter ragionare e fare ragionare sulla melliflua e strisciante realtà che si cela quotidianamente e in maniera piuttosto evidente ed efficace. Portare alla riflessione è un obbligo. 
Le menti e le Anime si aprono così ad una nuova visione dell'insieme. 
Perché, parliamoci chiaro, il covid, i vaccini e tutto il resto, sono solo un pretesto, per portarci ben oltre. La cruda realtà è la TOTALE PERDITA DELLA LIBERTÀ UMANA e sarà a livello GLOBALE ecco perché dobbiamo RIMANERE UNITI TUTTI, IN OGNI PARTE DEL MONDO. 
Con Dio contro Satana, solo così vinceremo! 

Il mio consiglio: ascoltare e poi usare la propria testa, in maniera fredda, valutando tutte le conseguenze. Ad ogni azione corrisponde una reazione. Ognuno si prenda la propria responsabilità e con consapevolezza scelga da che parte stare. 
DISCERNIMENTO 👉 Capacità di valutare i termini di una questione, i caratteri di una situazione, così da poter operare scelte corrette, oculate. Una capacità che TUTTI NOI ABBIAMO!

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...