"Benvenuti" nel Nuovo Mondo...
"Benvenuti" nel nuovo Mondo, dove i comuni mortali sono schiavi e l'élite vi fa il culo a quadretti ogni minuto della vostra vita.
Se non l'hai ancora capito, nel nuovo Mondo dovrai chiedere il permesso per respirare...
E se credete che la politica possa "risolvere", vi sbagliate : i politici, come li conosciamo noi, non esisteranno più, ci sarà un "partito unico" o ti piace o te lo fai piacere (già siamo su questa strada, non vedete?) Idem per tutto il resto, religione compresa.
Lottare, fino allo sfinimento... Ora si può, più andiamo avanti però e meno ci sarà questa possibilità. L'unica cosa che non potranno MAI rubarci è la Nostra Fede, la Nostra Anima, il Nostro Sentire.
Morire si, ma da persone LIBERE DENTRO.
Sono decenni che lavorano sul nuovo Mondo, sono tutt'altro che scemi.
Hanno pianificato tutto nei minimi dettagli, la finta pandemia è stata il mezzo ideale per accelerare al massimo.
E noi gnucchi, ci siamo cascati come pere cotte.
Date un'occhiata alle persone che incontrate, guardate bene gli occhi, solo io vedo che si sono conformati?
Guardate poi qualche pubblicità in tv, o un frammento di programmi, vedete gli stessi occhi, colmi di niente, satanici.
La Bibbia ci insegna che Satana è potente. Probabilmente egli era il più importante di tutti gli angeli caduti, in quanto abbastanza persuasivo da convincere un terzo degli angeli a unirsi a lui nella sua ribellione (Apocalisse 12:4). Ecco perché ci viene comandato "Sottomettetevi dunque a Dio" (Giacomo 4:7), prima che ci venga detto "resistete al diavolo" (Giacomo 4:7b).
Il desiderio di Satana di accusarci è esattamente il contrario di quello che fa l’Avvocato, lo Spirito Santo.
È l’Avvocato che cerca di edificarci e di perorare la nostra causa davanti alla corte celeste.
Semplificando, l’Avvocato rappresenta l’amore misericordioso di Dio per noi, mentre Satana, l’accusatore, cerca la nostra rovina attraverso i peccati che commettiamo.
Dio vuole perdonarci, mentre Satana vuole condannarci.
“Coloro che crederanno in me, nel mio nome scacceranno i demoni”
(Marco 16,17)
Un immenso Silver Nervuti
PREGHIAMO
Al Signore Gesù
O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno.
Te lo chiedo nel tuo Santo Nome, te lo chiedo per le tue Sante Piaghe, te lo chiedo per la tua Croce, te lo chiedo per l’intercessione di Maria, Immacolata e Addolorata.
Il sangue e l’acqua che scaturirono dal tuo costato scendano su di me per purificarmi, liberarmi e guarirmi. Amen!
A Maria
O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, noi chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso. Amen!
A San Michele Arcangelo
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto.
Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen!
Preghiera Contro Ogni Male
Commenti
Posta un commento