L'agenda dello spopolamento di Elite è ora inconfutabile
Ormai – ottobre 2021 – è più che evidente che l' élite globalista di Big Pharma- Great Reset sta attualmente commettendo un genocidio umano , portando avanti il suo programma di spopolamento eugenetico . Nonostante il blackout della censura dei grandi media come assassini complici che causano disinformazione, hanno mentito a centinaia di migliaia di vittime innocenti per morire già a causa dei vaccini killer, in risposta decine di importanti medici, scienziati esperti e informatori interni a grande rischio per se stessi hanno gridato dai tetti per dare l'allarme apocalittico.
All'inizio del lancio del vaccino, lo scorso febbraio 2021, la dott.ssa Sherry Tenpenny aveva predetto accuratamente che da maggio ad agosto migliaia di morti per i vaccini sarebbero state falsamente attribuite alle varianti false. La schietta dottoressa Carrie Medej sta ora parlando contro i pericoli del vaccino attraverso la nanotecnologia e gli elementi transumanisti di come l'intelligenza artificiale attraverso le nanoparticelle nei vaccini si stiano fondendo con gli ex esseri umani geneticamente modificati OGM.
Il Dr. Joseph Mercola, informatore veterano del vaccino medico, espone il "reset medico" all'interno del reset NWO di Klaus Schwab . Il miglior cardiologo, internista ed epidemiologo internazionale, il Dr. Peter McCullough, ha fatto grandi ondate, alla fine di agosto 2021 affermando che i vaccinati trasportano 251 volte la carica virale rispetto ai non vaccinati. Il Dr. McCullough promuove anche l'immunità naturale e i farmaci benigni HCQ e Ivermectin invece dei vaccini dannosi , semplicemente dichiarando:
Siamo nel mezzo di una grande catastrofe biologica .
Anche l' inventore della tecnologia dei vaccini mRNA e DNA, il dottor Robert Malone , MD si scaglia contro i vaccini mRNA Covid-19 come bioeticamente irresponsabili e altamente pericolosi :
Dobbiamo confrontare i dati [e] non cercare di coprire cose o nascondere i rischi.
Il dottor Charles Hoffe canadese è rimasto inorridito nell'apprendere che il 62% dei suoi pazienti per lo più delle Prime Nazioni ha subito danni permanenti al coagulo di sangue dopo aver ricevuto il vaccino.
Di seguito la sua intervista , con Laura Lynn Tylor Thompson (disponibile anche sul canale Rumble ).
Questa settimana il medico curante dei presidenti nazionali, il dottor Vladimir Zelenko, ha dichiarato in un'intervista :
Se seguiamo il consiglio di alcuni dei "leader globali", come ha detto Bill Gates l'anno scorso, "7 miliardi di persone devono essere vaccinate", allora il tasso di mortalità sarà di oltre 2 miliardi di persone. Quindi svegliati! Questa è la terza guerra mondiale.
I medici citati sopra sono solo una manciata di innumerevoli medici eroici che si sono resi pubblici per sollevare le loro preoccupazioni e indignazione.
Anche rinomati scienziati di dottorato tra cui virologi, immunologi e biochimici hanno aperto la strada, chiamando in causa la plandemia di Covid-19 basata sul progetto Lockstep del 2010 della Fondazione Rockefeller . Un altro vincitore del premio Nobel per aver inventato il test PCR nefastamente abusato, il dottor Kary Mullis è morto alla vigilia della falsa pandemia di Wuhan dopo aver ripetutamente esposto il dottor Frankenstein Fauci.
Il dott. David Martin, esperto di brevetti e diritti intellettuali, decostruisce l'eziologia criminale della pandemia di Covid-19 mentre l'ex capo scienziato della Pfizer VP, il dott. Michael Yeadon, ha ripetutamente lanciato i suoi terribili avvertimenti :
Il design basato sui geni fa sì che il tuo corpo produca proteine spike del virus e sappiamo, e lo sappiamo da anni, che la proteina spike del virus innesca i coaguli di sangue. Questo è un problema fondamentale.
Ascolta il Dr. Michael Yeadon , ex vicepresidente e direttore scientifico di Pfizer, parlare della pandemia e del vaccino COVID. Guarda il video qui sotto.
Inoltre, un crescente esercito di informatori di Big Pharma ha anche coraggiosamente fatto luce su questa verità tanto necessaria di ciò che l'umanità sta pericolosamente affrontando nei prossimi mesi di Dark Winter, quando probabilmente milioni di vittime del democidio in tutto il mondo saranno sorprendentemente sepolte da coaguli di sangue fatali , ictus, infarti, insufficienza multiorgano, cancro - tutti direttamente collegati e causati dai non vaccini di Big Pharma.
Il dottor Ryan Cole, patologo certificato dal Board dell'Idaho e proprietario di un laboratorio di diagnostica, ha osservato un aumento senza precedenti di 20 volte dei tumori dell'endometrio dal lancio del vaccino di quest'anno, causato dall'assenza di due tipi di cellule (cellule T helper e cellule T killer CD8) , entrambi vitali per un sistema immunitario funzionante.
Questa famigerata macchina per uccidere farmaceutica include le iniezioni che alterano il DNA della proteina spike dell'mRNA prodotte da Pfizer e Moderna, nonché dalla Johnson & Johnson, dalla britannica AstraZeneca e dalla cinese Sinovac.
Dal 14 dicembre 2020 al 10 settembre 2021 il meccanismo di tracciamento del VAERS (Vaccine Adverse Events Reporting System) del governo degli Stati Uniti ha riportato 14.925 morti per vaccino (sebbene un informatore abbia dichiarato oltre 45.000 entro 3 giorni da solo uno dei nove distretti).
Ma le stime di meno dell'1% delle lesioni e dei decessi avversi vengono effettivamente segnalate al VAERS, quindi una stima molto più accurata e realistica sarebbe moltiplicare il numero di decessi riportato per 100 o, in modo minimo, moltiplicare per 10 a spiegare la stima più vera del numero di morti, che andrebbe quindi da quasi 150.000 morti.
Combinalo con i numeri dell'UE di 25.248 decessi segnalati all'incirca nello stesso periodo di tempo fino al 18 settembre 2021 e i numeri salgono a oltre un quarto di milione. Pertanto, è lecito ritenere che milioni di persone in tutto il mondo siano già morte a causa dei colpi mortali di Big Pharma. E questo è solo l'inizio.
Con l' 81% dei presunti decessi per Covid-19 di settembre nel Regno Unito tra quelli determinati a essere già stati vaccinati, l'evidenza del danno letale causato dai non vaccini è schiacciante. In una testimonianza correlata, il medico del pronto soccorso dell'Ontario Rochagné Kilian , che si è appena dimesso a causa dei protocolli draconiani e anti-salute Covid-19 locali, ha dichiarato di recente che l'80% dei pazienti in arrivo al pronto soccorso che ha trattato nell'ultimo mese affetti da "problemi misteriosi sono stati doppiamente vaccinati". .” In esecuzione vicino al bilancio delle vittime nel Regno Unito è il 76%di settembre i decessi per Covid-19 riportati nello stato americano del Vermont che sono stati anche completamente vaccinati. Con un disegno diabolico, questo fiorente olocausto medico è diventato rapidamente una morte globalizzata per iniezione su una scala enorme, mai vista prima.
Il vincitore del premio Nobel per la scoperta del virus dell'HIV – il Dr. Luc Montagnier , ha recentemente presentato una dichiarazione giurata alla Corte Penale Internazionale, concludendo:
Questo vaccino [Covid-19] è il più grande rischio per l'umanità e il più grande rischio di genocidio nella storia dell'umanità.
I governi del mondo, Big Pharma e Big Media sono chiaramente colpevoli.
LEGGI 👉MASSONERIA COS'È
Commenti
Posta un commento