RIFLESSIONI : sia fatta la Tua volontà

Tratto dal discorso di Viganò 
alle persone scese in Piazza del Popolo a Roma il 9 Ottobre 2021

"Dobbiamo uscire da questo labirinto, cari amici. Ma non possiamo uscirne limitandoci a protestare contro il green pass, che è solo il più recente strumento di repressione, e certamente non l’ultimo.
Certo: il green pass è un’aberrazione giuridica, un odioso ricatto, una prova della pretestuosità dell’allarme pandemico; ma se anche revocassero il green pass, rimarrebbe l’assurdità di considerare mortale un virus curabile che non ha fatto più morti di quelli degli scorsi anni; l’assurdità di portare mascherine che non solo non servono a nulla – per stessa ammissione degli «esperti» – ma che al contrario provocano malattie polmonari gravi e patologie cerebrali; l’assurdità di considerare «vaccino» un farmaco che non serve a dare immunità e che dimostra di avere effetti collaterali così gravi, da superare nei soli pochi mesi di somministrazione i decessi di tutti i vaccini degli ultimi dieci anni; l’assurdità di lasciarci inoculare un farmaco sperimentale che agisce sul nostro DNA, ralle persone scese in Piazza del Popolo a Roma il 9 Ottobre 2021rendendoci organismi geneticamente modificati; l’assurdità di seguire indicazioni e protocolli che paiono scritti da stregoni e non da medici coscienziosi, vista la serie di contrordini ormai giunta al patetico.
Usciamo dal labirinto, riconoscendo che vi è un problema di autorità: autorità civile che non persegue il bene comune dei cittadini, e autorità religiosa che non solo ha smesso di occuparsi della salvezza eterna dei fedeli, ma li consegna nelle fauci di un drago infernale.
Usciamo dal labirinto imparando a usare il giudizio critico, a non farci ingannare da chi ha un curriculum di tali abusi, menzogne e crimini, da non lasciar supporre che si comporterà diversamente con noi.
Usciamo dal labirinto comprendendo che è in atto una guerra mondiale, combattuta non con armi reali, ma con armi non convenzionali, come la censura delle informazioni, l’asservimento dei medici, la complicità di politici, magistrati e forze dell’ordine.  
Dimenticano, questi sciagurati servi del Nuovo Ordine, che la loro è un’utopia, anzi una distopia infernale, che ripugna a tutti noi proprio perché non considera che non siamo fatti di circuiti elettromagnetici, ma di carne e sangue, di passioni, di affetti, di gesti di eroismo e di generosità.
Una resistenza serena, nutrita dalla consapevolezza che il mondo prospettato dal Great Reset non è il nostro mondo, poiché fondato su un’ideologia di morte, su un pensiero antiumano e anticristico, e che si regge solo sulla forza delle armi o sul ricatto verso chi non può ribellarsi
Perché siamo umani, fatti a immagine e somiglianza di Dio, dotati di intelligenza e libera volontà. Ma questo, i demoni non possono comprenderlo: per questo falliranno miseramente.
E perché questo giorno in cui manifestate pubblicamente e con coraggio la vostra opposizione all’incombente tirannide non rimanga sterile e privo di luce soprannaturale, vi invito tutti a recitare con me le parole che il Signore ci ha insegnato.
Facciamolo con fervore, con slancio di carità, invocando la protezione di Nostro Signore e della Sua Santissima Madre su noi tutti, sulle nostre famiglie, sulla nostra Patria e sul mondo intero".

QUI IL VIDEO completo 👇

https://liberopensiero2019.blogspot.com/2021/10/riflessioni-roma-9-ottobre-2021.html


 


Bene, ora riflettiamo e ragioniamo.

Più si crede in Dio, più si ha totale fiducia in Lui, più ci saranno attacchi di persone che idolatrano Satana, perché il male si insinua negli uomini, li tenta, li ammalia e chi cede a Satana non potrà fare altro che spargere il male sui propri simili.

 

Più ci attaccano, più la nostra Fede cresce, perché Gesù è con noi e non dobbiamo temere nulla. La Sua forza è la nostra forza!

Da decenni e oltre, la Chiesa a mio avviso, sta facendo il "doppio gioco" attirando fedeli ignari, privi del discernimento necessario, li conquista con la parabola, per poi lasciarli soli e persi tra le grinfie di Satana.

 

Alcuni credono che basti partecipare alla Santa Messa, o fare la Comunione, o ancora credere nelle parole del Papa, per essere considerati buoni cristiani.

 

Il cristiano oggi, deve capire e rapportare le parabole di Gesù, ai tempi in cui vive.  Vuole comprendere il filo conduttore che la Chiesa volutamente svia. Deve necessariamente sentirsi parte della storia, odierna e passata, affinché la comprensione della parola di Gesù sia totale.

 

La nostra certezza, la verità che un cristiano ha in tasca, è che  la storia si ripete, il bene sconfigge sempre il male, dunque se noi abbiamo fiducia in Dio chi mai potrà farci del male?

 

Sorridete e gioite, sono armi potentissime.
Pregate, fidatevi e tornate a Lui.

Molti anni fa, in uno dei miei libri, scrissi una frase :

"Ringrazio chi mi ha fatto del male, chi mi ha detestato, prima ancora di chi mi ha amato, perché solo lì, ho ritrovato me stessa." 


🔴🔴🔴

Nel frattempo tutto il mondo conosce lo Stato Satanico Italiano... 



“Poiché nessuna parola di Dio rimarrà inefficace”.

Luca 1:37

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...