Ammissione FDA

Direttamente dall'avvocato britannico Anna De Buiscuit

Ultime notizie.  condividi su tutte le piattaforme: il documento della FDA ammette che il test PCR "Covid" è stato sviluppato senza campioni isolati per la calibrazione del test, ammettendo effettivamente che sta testando qualcos'altro.

Un documento appena pubblicato dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense ammette apertamente che il famigerato test PCR per il coronavirus di Wuhan (Covid-19) è stato sviluppato non con campioni reali, ma piuttosto con quello che sembra essere materiale genetico di un comune raffreddore.  virus.

Nel documento della FDA, viene chiaramente affermato che il materiale genetico dell'influenza stagionale ordinario è stato utilizzato come marcatore di test nei kit di test PCR perché le autorità sapevano che molte persone sarebbero risultate "positive", consentendo così loro di utilizzare questi risultati per creare  la narrativa del “Covid”.

È una lettura piuttosto lunga, ma dai un'occhiata tu stesso e vedi l'inganno in bella vista.  Non esiste un test legittimo che identifichi con precisione la presenza di SARS-CoV-2.

Dal documento:
“Poiché non erano disponibili isolati di virus quantificati del 2019-nCoV per l'uso da parte dei CDC al momento dello sviluppo del test e dello studio condotto, i test progettati per il rilevamento dell'RNA del 2019-nCoV sono stati testati con stock caratterizzati di RNA a lunghezza intera trascritto in vitro.  (gene N; accesso GenBank: MN908947.2) di titolo noto (copie di RNA/µL) addizionato in un diluente costituito da una sospensione di cellule A549 umane e terreno di trasporto virale (VTM) per imitare il campione clinico.

Un'altra rivelazione nel documento è l'ammissione da parte della FDA che i risultati dei test sono "raggruppati" insieme per produrre numeri imprecisi.

La FDA sta letteralmente producendo dati per supportare una falsa narrativa.
Ora siamo a un bivio in tutto il mondo.  È giunto il momento di decidere se consentiremo a questo tipo di fascismo medico di persistere e di avere un impatto sul futuro dei nostri figli.
O se alla fine diremo di no alla politica tirannica del governo.

Puoi SCARICARE IL DOCUMENTO QUI: https://www.fda.gov/media/134922/download
www.fda.gov (http://www.fda.gov/)
fda.gov (http://fda.gov/)
www.fda.gov (http://www.fda.gov/)
fda.gov (http://fda.gov/)

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...