Covid vax: creature vive trovate al microscopio
COVID Vax
LA STORIA: Sono emerse altre prove molto inquietanti che i falsi vaccini COVID contengono nano creature che si muovono da sole.
LE IMPLICAZIONI: Questa è un’ulteriore prova che il non-vaccino COVID è uno strumento per introdurre la sorveglianza, il transumanesimo e l’agenda sintetica del NWO.
Le creature del vaccino COVID sono state viste sotto il microscopio della dottoressa Carrie Madej, una donna coraggiosa e molto consapevole che da un po’ di tempo sta evidenziando la vera agenda del transumanesimo dietro la truffa COVID. Madej è salita alla ribalta l’anno scorso con i suoi video che esponevano come l’idrogel (un biosensore) sarebbe stato un ingrediente dell’iniezione genica COVID o falso-vaccino.
Ora, ha analizzato le fiale di 2 importanti vaccini COVID Moderna e Johnson & Johnson e ciò che ha visto è orribile.
Come spiega in questa intervista con Stew Peters, ha trovato una specie di essere simile a un ragno che sembrava muoversi di sua volontà. Queste creature del COVID vax si sono sollevate da sole dal vetro!
Inoltre, Madej ha trovato qualcosa che assomigliava a un minuscolo sistema di calcolo, il che fa venire in mente il marketing di Moderna che si vanta che la loro creazione di mRNA è un “sistema operativo” e un “software di vita”.
Creature COVID Vax: Creature semoventi
Madej spiega cosa ha visto al microscopio più di una volta in diverse fiale e marche di vaccino COVID:
Sembravano sintetici. E poi c’era un particolare oggetto o organismo che aveva tentacoli che uscivano da esso, ed era in grado di vivere da solo fuori dal vetrino … sembrava essere consapevole di sé, o essere in grado di crescere o muoversi nello spazio … questo sembra quasi come se fosse consapevole di sé. Sa che lo stiamo guardando”.
Madej ha anche delle foto di sostanze simili a corde o fili trovate nei campioni Moderna e J&J che ha studiato. I fili sembrano molto simili, se non identici, ai fili che sono stati scoperti in alcune maschere COVID, come ho trattato in un precedente articolo Strane fibre simili a vermi vivi trovate in maschere per il viso prodotte per COVID.
C’era un auto-assemblaggio in corso. Le cose stavano crescendo”.
Che si tratti di creature simili a ragni o fili simili a serpenti, ci sono temi comuni: queste cose si muovono di loro volontà, molto probabilmente in modo intelligente e sono capaci di auto-assemblarsi.
Ci sono molti studi scientifici mainstream che hanno analizzato la capacità dell’ossido di grafene di auto-assemblarsi; un esempio di molti è questo studio Self-assembly of graphene oxide at interfaces.
Questo tema dell’auto-assemblaggio è molto importante da notare man mano che l’invasione nanotech dell’Agenda Sintetica avanza. Si tratta di iniettare all’umanità sostanze che possono poi auto-organizzarsi per dirottare o prendere il controllo dell’organismo ospite.
Sistemi informatici iniettabili e brevetto Microsoft 060606
Le creature di COVID vax a quanto pare non si limitano solo a ragni e fili. Madej sostiene di aver visto qualcosa che assomigliava a un sistema di nano computer
Commenti
Posta un commento