Robert F. Kennedy jr.: Appello per uno sciopero globale per il 3 novembre 2021
Il nipote del presidente John F. Kennedy, figlio dell'ex ministro della Giustizia Bob Kennedy, entrambi assassinati dalla Cabala, fondatore della Children's Health Defense chiede uno "sciopero globale" per il 3 novembre, contro la perdita delle libertà, per il ritorno alla principi democratici, contro mandati illegali e governi tirannici.
La situazione è grave, non possiamo più aspettarci che questi governi assassini rispondano alle nostre richieste perché sono incaricati del genocidio del vaccino e dell'istituzione del Nuovo Ordine Mondiale.
Non siamo né cospiratori né illuminati ma Risvegliati più informati della massa di ipnotizzati dai media mainstream, responsabili di disinformazione e manipolazione dell'opinione pubblica. Potremmo pubblicare la lunga lista delle loro bugie, possiamo provare e dimostrare ciò che sosteniamo perché le loro stesse dichiarazioni li condannano.
Il sistema tirannico che ci viene imposto da quasi 2 anni non ha nulla a che vedere con la crisi sanitaria perché come si spiega che medici e infermieri che hanno gestito l'epidemia nella sua infanzia, senza mezzi, senza mascherine, senza alcun aiuto da parte dello Stato , oggi siamo licenziati quando siamo portati a credere in una falsa pandemia?
Le cifre dei deceduti per il Covid pubblicate dall'Istituto Superiore della Sanità (ISS) dimostrano che il governo italiano sta mentendo ai suoi cittadini facendo credere che sarebbero morte più di 130.000 persone per il Covid mentre sono “ solo ” 3783!!
E anche se la stessa campagna diffamatoria vissuta dal Prof. Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina quando dichiarò che il virus è un "prodotto di laboratorio " è ora scatenata dai media terroristici contro l'ISS considerata fino a ieri come IL riferimento assoluto in termini di salute, non potranno più nascondere la verità per molto tempo perché ovunque la narrativa ufficiale si sta incrinando, dimostrando che tutti i governi dei paesi della NATO, dal Canada all'Australia e alla Nuova Zelanda passando per Francia e Italia, mentono ai loro popoli!
Ogni giorno le persone muoiono a causa di vaccini falsi. Gli effetti collaterali sono drammatici, le persone giovani e sane improvvisamente diventano paralizzate. I giovani muoiono di infarto! Famiglie e vite sono distrutte e i nostri governi fanno finta che tutto vada bene, basandosi su "benefici/rischio" completamente falsi e criminali!
I più importanti virologi, ricercatori, biologi e malattie infettive del mondo stanno lanciando l'allarme e considerano questa campagna di vaccini nel migliore dei casi " irresponsabile " e nel peggiore dei casi criminale, anche parlando di "crimini contro l'umanità"!
Sono stati formati gruppi di avvocati internazionali per denunciare questo genocidio programmato ma, nonostante i loro sforzi, tutti gli organismi internazionali come la Corte europea dei diritti dell'uomo o anche i nostri tribunali corrotti si rifiutano di applicare la legge e rispondere alla domanda di giustizia di gruppi di cittadini denuncia dopo denuncia.
Come non fare il collegamento con lo storico discorso del presidente John Kennedy quando voleva mettere in guardia l'America e il mondo da una “cospirazione monolitica e spietata” volta a schiavizzare l'umanità?
Come non fare il collegamento con i 10 comandamenti del Nuovo Ordine Mondiale incisi in quasi tutte le lingue sulle Georgia Guidestones e progettando di ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni di individui?
Come non ricordare che Sarkozy, passando per Attali, Rockefeller, il Duca di Edimburgo, Bill Gates, Klaus Schwab e altri della stessa specie, hanno tutti in comune l'ossessione per la sovrappopolazione e la necessità di ridurla. Attali scrive addirittura che “ gli idioti andranno da soli al macello ”.
Ed è esattamente ciò che sta accadendo perché l'individuo medio, tenuto all'oscuro e manipolato dalla disinformazione, non riesce a credere che il governo possa augurargli del male. Errore fatale perché tutti coloro che governano l'Occidente in questo momento, provengono tutti da Young Global Leaders, formati e formati dal World Economic Forum del pazzo transumanista Klaus Schwab, tempio e guru della globalizzazione e del Nuovo Ordine Mondiale collettivista e dittatoriale! Siamo governati da stupidi!
Questo Klaus Schwab che osa dichiarare: “ Tra 10 anni non avrai più nulla e ne sarai felice. "
Svegliamoci fratelli umani prima che sia troppo tardi!
Queste élite, sicure del loro potere, non si nascondono nemmeno più. La loro cospirazione si sta svolgendo sotto gli occhi di tutti perché purtroppo la massa degli ignoranti è tale da poter agire senza nemmeno preoccuparsi!
Se non reagiamo, se rimaniamo passivi, il peggio è davanti a noi. Limitandoci a manifestazioni pacifiche supervisionate dalla polizia, non otterremo nulla perché questo potere si diverte a vederci passeggiare ogni sabato. La polizia è il baluardo, il loro scudo protettivo, la loro stretta guardia. Questa milizia " repubblicana " guidata dai massoni, non si rende conto che le si mentisce, che è condizionata, che si mette contro il popolo per proteggere gli interessi di questa élite senza moralità, senza scrupoli, senza fede né legge. Si fa credere che protegga la Repubblica mentre garantisce la sicurezza dei corrotti, dei traditori e degli assassini che stanno distruggendo il nostro paese, la nostra economia e le nostre vite!
Questo primo sciopero globale deve essere il primo segnale di una mobilitazione globale. I nostri amici italiani stanno manifestando ogni giorno, bloccando porti, decretando scioperi a sorpresa, molestando deputati e senatori, pubblicando le cifre reali di questa falsa pandemia ed esercitando una massiccia pressione su Mario Draghi che prenderebbe anche in considerazione le sue dimissioni.
Noi francesi siamo troppo moderati. Non ci rendiamo conto che di fronte a questo potere criminale, siamo in pericolo di morte e che l'autodifesa è ormai l'ultima alternativa per salvarci la vita!
MOBILITAZIONE!
Abbiamo il dovere morale di proteggere la nostra vita e quella dei nostri figli!
Cominciamo col paralizzare l'economia e se non bastasse, Dio ci benedica, vi consiglieremo!!
Commenti
Posta un commento