Idee vergognose di sinistra #liberopensiero2019
È di qualche giorno fa l'idea vergognosa.
Cgil è per utero in affitto
Cgil ha già assunto una posizione favorevole ad una possibile regolamentazione dell' utero in affitto.
SI RICORDA
In Italia, l'articolo 12 della legge sulla fecondazione assistita vieta la maternità surrogata e l'utero in affitto e stabilisce, per i trasgressori, pene che vanno dai 3 mesi ai 2 anni di carcere e multe dai 600mila a un milione di euro.
Il mio pensiero, da donna, da madre, indipendentemente dalla fede politica è di SDEGNO .
Bisogna provare prima di parlare.
Provare a sentire muovere quel corpicino dentro la nostra pancia.
Il ruolo di una madre inizia da lì.
Desideri vederlo, accarezzarlo, baciarlo, annusarlo.
Attendi con un misto d'ansia e di gioia quel momento e non puoi, NON PUOI nemmeno immaginare di non tenertelo stretto a te.
Una madre ha bisogno del proprio figlio esattamente come il piccolo ha necessità vitale della propria madre.
NO ALL'UTERO IN AFFITTO
Ogniuno dev'essere libro di agire in base alla propria coscienza.Una donna deve'essere sempre libera di scegliero per sè stessa,per il bene della sua famiglia,libera di far gesti di condivisione verso gli altri.Vietare,vietare,vietare e sempre giudicare,portano a fare le stesse cose ma illegalmente,mettendo in pericolo se stesse e il bambino,oltre ad alimentare un mercato nero di vioenza ed illegalità.Nessuno ha il diritto di dire ad un'altro cosa fare di sè stesso,sempre che la scelta sia fatta con lucidità e cognizione di causa.
RispondiEliminaAgire secondo coscienza... Dici bene, una persona favorevole all'utero in affitto dubito ne abbia una. La cigl vorrebbe farci credere che possa diventare un lavoro. Un lavoro, ti rendi conto? Non c'è nulla che possa giustificare la scelta di affittare il proprio utero. Nulla.
Elimina