Padre islamico #liberopensiero2019

Padre islamico non vuole che la figlia si vesta all'europea e tenta di darle fuoco

È successo ad Arcade 

Ha tentato di dare fuoco alla figlia di 15 anni a causa dei suoi comportamenti contrari all'Islam, ma fortunatamente il suo tentativo è fallito all'ultimo permettendo alla ragazzina di essere salvata dalla madre. Si tratta di una triste vicenda avvenuta nelle scorse settimane ad Arcade, all'interno di una famiglia marocchina composta dai genitori e tre figli minorenni nati nel Belpaese. Come riporta "il Gazzettino", a causare il tentativo di estremo gesto nei confronti della ragazzina sarebbe stata la sua reticenza a vestire alla maniera islamica, preferendo la moda europea caratterizzata da jeans e maglietta, come tutte le sue compagne di scuola. L'uomo però, nonostante sia in Italia da oltre vent'anni, non ha mai accettato il vestiario della giovane, tanto che in un momento di rabbia le ha versato addosso una tanica di benzina e ha provato a darle fuoco in casa. Il destino ha però voluto che l'accendino, usato come innesco, non abbia funzionato, permettendo così che non si compisse una tragedia. Un episodio comunque così forte che la madre, nelle ore successive, si è poi recata presso un consultorio comunale per richiedere aiuto immediato. A quel punto i servizi sociali, una volta capita la pericolosa situazione familiare, hanno avvisato la Questura che, a seguito di brevi indagini, ha poi denunciato l'uomo per maltrattamenti
Nel frattempo, il Tribunale ha ordinato al Comune di prendersi in carico il resto della famiglia e portarla in un luogo sicuro e lontano dalla casa familiare e solo l'arrivo in casa della polizia locale ha fatto capire all'uomo la gravità del suo gesto, ma ormai era troppo tardi.




Benzina contro la figlia, il padre: «Non volevo diventasse una poco di buono»
„"
" Non vuole che io vesta alla occidentale e che frequenti amici maschi" è l'accusa della ragazza.

 "Io ho il terrore che mia figlia stia diventando una poco di buono."


  Maltrattamenti?? NON È affatto "maltrattamenti" bensì TENTATO OMICIDIO!!! Se questo energumeno NON HA ANCORA CAPITO COME SONO LE LEGGI ITALIANE dopo 20 anni che ci vivi, che diavolo lo teniamo a fare nel NOSTRO PAESE!? Qui siamo in occidente, le donne si vestono in un certo modo. Se e dico se, decidi di vivere nel nostro Paese, devi mettere in conto tutto, anche che tua figlia vada in giro vestita in jeans e maglietta. Se non ti sta bene, dovevi solo rimanere nel tuo paese d'origine. 


La strada è lunga e tortuosa e chi non rispetta i nostri usi, costumi, leggi, francamente può tornare da dove è venuto. Non è il primo e non sarà l'ultimo purtroppo... La figlia vuole solo essere una ragazza che vive il suo tempo, nel luogo in cui si trova, con usi, costumi e leggi di questo paese. La diversità culturale è abnorme; se per i giovani è assai più facile integrarsi in maniera del tutto normale, per alcuni, più anziani e soprattutto uomini, lo è molto meno.  
Questi energumeni vanno rimandati nel loro mondo, senza se e senza ma.


Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...