Amanda Knox in Italia... Perché!? #liberopensiero2019

Amanda Knox 

 "L'Italia è diventata parte di me, nonostante la tragedia che ho vissuto, sono tornata perché lo dovevo fare - spiega -. Perché sono stata invitata e una volta questo Paese per me era una casa e un giorno spero di sentirlo di nuovo così. Tanta gente pensa che io sia pazza a venire qui, mi hanno detto che sarò attaccata e che sarò falsamente accusata e rimandata in prigione. E che venire qui anche se sarò incolume non sarà servito a nulla. Oggi ho paura di essere molestata e derisa e incastrata e ho paura che nuove accuse mi saranno rivolte. Molti pensano che la mia presenza qui possa profanare la memoria di Meredith. Si sbagliano, ma io continuo ad essere ritenuta responsabile e questo dimostra quanto siano potenti le narrazione false, quando amplificate dai media".




 Per quanto mi riguarda è un personaggio NON gradito, quindi non vedo il motivo di invitarla in Italia.

La faccenda è ancora in parte oscura. Trovo la Knox una malata di protagonismo, forse è stato più "facile" accusare un uomo di colore...


Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Documento ufficiale Pfizer 👉 crimine legalizzato, suicidio consensuale

La parola del Colonnello Salvino Paternò #liberopensiero2019

⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE