Allucinante : bambole della pedofilia
Secondo il DSM-5, la pedofilia viene diagnosticata quando gli individui hanno "esperienze ricorrenti di eccitazione sessuale intensa, fantasie, impulsi o comportamenti sessuali che coinvolgono attività sessuale con un bambino o bambini prepubescenti, di solito di età inferiore ai 14 anni". Gli psicologi e altri professionisti hanno offerto diverse teorie su come qualcuno sviluppa questi comportamenti, che includono differenze neurologiche, fattori ambientali e problemi di sviluppo. Tuttavia, indipendentemente da come un individuo ha sviluppato questi comportamenti, devono essere trattati al fine di prevenire l'abuso sui minori. Una possibile opzione di rilascio che è stata affrontata in tutto il mondo occidentale e in Asia sono le bambole sessuali per bambini, che sono attualmente prescritte da una varietà di terapisti specializzati. Tuttavia, questa tendenza ha causato un'incredibile quantità di polemiche ed è '
In molti paesi asiatici, le bambole del sesso per bambini sono in aumento.
L'industria dei robot sessuali è cresciuta rapidamente in popolarità nel corso degli anni, con i nuovi mercati dei clienti che richiedono diversità. Tuttavia, una base di consumatori in via di sviluppo ha suscitato polemiche in tutto il mondo.
Mentre le bambole sessuali per bambini sono legalmente prodotte e vendute in tutta l'Asia, il movimento è ancora nelle sue fasi iniziali negli Stati Uniti. Il rappresentante del Congresso Dan Donovan di New York ha recentemente introdotto una legislazione negli Stati, con l'atto CREEPER o l'atto di robot pedofili elettronici sfruttatori realistici frenanti.
In un'intervista con The Daily Beast, Donovan ha dichiarato che "Non dai a un alcolizzato una bottiglia di liquore per fermare la sua dipendenza, quindi perché fornire a un pedofilo uno strumento che normalizzi ulteriormente le azioni dannose?" In seguito ha spiegato che dare a un pedofilo una bambola avrebbe permesso loro di praticare atti sessuali che in seguito potrebbero essere utilizzati su bambini umani reali.
Sorprendentemente, molti esperti di psicologia non sono d'accordo con il punto di vista di Donovan. Credono che le bambole sessuali per bambini possano potenzialmente impedire ai pedofili di mettere in atto le loro fantasie su bambini reali dando loro uno sfogo. Juliet Grayson dell'Organizzazione specialistica per il trattamento della prevenzione dei reati sessuali (StopSO) ha dichiarato a una pubblicazione del Regno Unito che "forse una prescrizione" per l'uso di una bambola del sesso infantile potrebbe essere data, insieme a terapia, tutoraggio e supervisione, potrebbe aiutare l'individuo rimanere rispettosi della legge e pienamente responsabili del loro comportamento. "
Tuttavia, non ci sono dati statistici ora che dimostrerebbero che queste bambole possono effettivamente avere un impatto positivo nel processo terapeutico dei pedofili.
La legislazione negli Stati Uniti e in altri paesi occidentali è ancora nelle sue fasi iniziali, tuttavia, è tutt'altro che l'ultima volta che sentirete parlare di questo dibattito. Resta sintonizzato per vedere come il Congresso affronta l'atto e facci sapere se pensi che le bambole sessuali per bambini dovrebbero essere vietate.
Articolo del 2018 ma tremendamente attuale
Commenti
Posta un commento