Dubbio : perché la gente è così stupida?

Mi è venuto un dubbio sulla gente, come fa ad essere così stupida... Non è che fare troppi vaccini bruci le cellule celebrali?

E non è una stronzata campata in aria. Il thimerosal, un conservante a base di mercurio, che non si trova più nei vaccini pediatrici ad eccezione di quello antinfluenzale.
Ma sapevate che molti vaccini pediatrici contengono livelli di alluminio tossici e dannosi per il cervello? L'alluminio è usato nei vaccini come "adiuvante", un componente che stimola la risposta immunitaria a breve termine per produrre più velocemente anticorpi contro gli agenti patogeni vaccinali. È proprio questa funzione a rendere l'alluminio nei vaccini così pericoloso.
L'alluminio è anche una neurotossina ed è stata associata a vari tipi di danni cerebrali.

E sapete quanto alluminio c'è nel vaccino antiepatiteB, che i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) raccomandano ai neonati nel giorno stesso in cui nascono? Uno scioccante 250mcg – 10 volte la dose massima per un adulto!

Beh insomma se così fosse, il "buon" BillGates nonché filantropo d'eccezione, ha lavorato sodo da molto tempo per arrivare ad un risultato "encomiabile" di distruzione della materia grigia. Il risultato si vede, è innegabile. 
Sveglia!! 

Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Vaccini anti-covid: la Romania apre inchiesta contro Ursula van der Leyen

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

L'Aifa dice no alla quarta dose di vaccino: i dati non bastano

Hitler già parlava di Nuovo Ordine Mondiale