Vaccino Covid19
Vaccini COVID, sperimentazione catastrofica: il vaccino Moderna ha un tasso di lesioni «gravi» del 20% nel gruppo ad alto dosaggio
Renovatio 21 traduce questo articolo di Robert Kennedy jr per gentile concessione di Children’s Health Defense. Renovatio 21 offre la traduzione di questo pezzo di CHD per dare una informazione a 360º. Ricordiamo che non tutto ciò che viene pubblicato sul sito di Renovatio 21 corrisponde alle nostre posizioni.
Nonostante l’entusiastico comunicato stampa emesso da Moderna questa settimana, i risultati della sperimentazione clinica per il suo innovativo vaccino contro il COVID-19 non potrebbero essere peggiori.
Il vaccino, sviluppato e sostenuto da Anthony Fauci e finanziato da Bill Gates, utilizzava una tecnologia sperimentale di mRNA che i due uomini speravano potesse consentire una rapida implementazione per rispettare l’ambiziosa linea temporale della «velocità di curvatura» (Warp Speed) del presidente Trump.
Il dottor Fauci era così sicuro della sicurezza del vaccino che ha rinunciato agli studi su furetti e primati (Moderna sospettosamente non ha riportato dati sanitari specifici dai suoi studi sui roditori). Sembra che sia stato un errore.
Tre delle 15 cavie umane nel gruppo a cui sono state somministrate alte dosi (250 mcg) hanno subito un «evento avverso grave» entro 43 giorni dall’iniezione di Moderna. Moderna non ha diffuso il suo studio di sperimentazione clinica o dati grezzi, ma nel comunicato stampa, dove non mancano le incoerenze, ha riconosciuto che tre volontari hanno sviluppato eventi sistemici di grado 3 definiti dalla FDA come «Impedimenti dell’attività quotidiana che necessitano di un intervento medico».
Moderna ha consentito a volontari eccezionalmente sani di partecipare allo studio. Un vaccino con tali tassi di reazione potrebbe causare gravi lesioni in 1,5 miliardi di esseri umani se somministrato a «ogni persona sulla terra». Questa è la soglia che Gates ha stabilito per porre fine al blocco globale.
Moderna non ha spiegato perché ha riportato test anticorpali positivi per soli otto partecipanti. Questi risultati sono particolarmente deludenti perché l’ostacolo più pericoloso per l’inoculazione è ancora presente: sottoporre i partecipanti all’infezione COVID naturale. I precedenti tentativi di sviluppare vaccini contro il COVID hanno sempre vacillato in questa fase poiché sia gli esseri umani sia gli animali hanno ottenuto una risposta anticorpale robusta, poi si sono ammalati e sono morti una volta esposti al virus.
Un vaccino con tali tassi di reazione potrebbe causare gravi lesioni in 1,5 miliardi di esseri umani se somministrato a «ogni persona sulla terra». Questa è la soglia che Gates ha stabilito per porre fine al blocco globale
Il comunicato stampa di Moderna ha preannunciato i «risultati positivi della fase intermedia 1». Ho inoltrato questa rivendicazione ai miei colleghi esperti di titoli; le regole della FTC limitano la quantità di trucco che le società pubbliche possono mettere agli asini.
Vaccino COVID-19, rivelazioni da nuovi documenti: il NIH possiede metà del vaccino Moderna
Renovatio 21 traduce questo editoriale di Robert Kennedy jr per gentile concessione di Children’s Health Defense. Renovatio 21 offre la traduzione di questo pezzo di CHD per dare una informazione a 360º. Ricordiamo che non tutto ciò che viene pubblicato sul sito di Renovatio 21 corrisponde alle nostre posizioni.
Nuovi documenti ottenuti da Axios e Public Citizen suggeriscono che il National Institute of Health (NIH) possiede metà del brevetto chiave per il controverso vaccino COVID di Moderna e potrebbe incassare metà delle royalties.
Inoltre, quattro scienziati NIH hanno presentato la loro domanda di brevetto provvisoria come co-inventori. I regolamenti NIH poco noti consentono agli scienziati delle agenzie di raccogliere ogni anno fino a 150.000 dollarii in royalties da vaccini su cui hanno lavorato. Queste regole sono ricette per la corruzione normativa.
Fauci ha annunciato pubblicamente di essere «incoraggiato» dalle catastrofiche prove cliniche di Fase 1 di Moderna, nonostante il fatto che gruppi di volontari super sani abbiano avuto reazioni di grado 3 «gravi o significative dal punto di vista medico» a seguito della vaccinazione.
La partecipazione di NIH può spiegare perché Anthony Fauci ha spostato il vaccino di Moderna in prima linea e ha permesso a Moderna di saltare i test sugli animali nonostante la tecnologia sperimentale e i pericoli intrinseci dei vaccini contro il coronavirus.
Ogni precedente vaccino contro il coronavirus si è dimostrato problematico e può essere letale per gli animali a causa della tendenza unica di COVID a «innesco patogeno». La morte si verifica solo dopo che un animale vaccinato incontra il virus selvaggio.
Sostenitori e scienziati della salute pubblica hanno criticato la decisione di Fauci di saltare le prove sugli animali come sconsiderate. Potrebbe anche spiegare perché Anthony Fauci abbia accordato una sovvenzione di 483 milioni di dollari a Moderna da un’agenzia sorella NIH, BARDA , nonostante Moderna non abbia mai portato un prodotto sul mercato o ottenuto l’approvazione.
L’infusione di Fauci ha reso il miliardario CEO di Moderna Steve Bancel un miliardario e ha ulteriormente arricchito il mentore e coinvestitore di Fauci Bill Gates.
Potrebbe anche spiegare perché Fauci ha annunciato pubblicamente di essere stato «incoraggiato» dai catastrofici studi clinici di fase 1 di Moderna, nonostante il 20% della dose elevata e il 6% dei gruppi a bassa dose di volontari super sani presentavano reazioni di grado 3 «gravi o significative dal punto di vista medico» a seguito di vaccinazione. Tali risultati avrebbero reso morto in partenza qualsiasi altro prodotto medico.
Dopo aver ricevuto la terribile notizia, Bancel e altri quattro dirigenti di Moderna hanno immediatamente scaricato più di $ 89 milioni in stock e Fauci è stato costretto a fare la sua ottimistica valutazione pubblica per salvare le azioni precipitanti di Moderna dalla spirale della morte.
Fauci sa per esperienza che non importa quanto sia pericoloso un vaccino, la parte facile è convincere le persone a prenderlo. Pharma, dopo tutto, controlla i media.
Fauci ha messo il rossetto su quell’asino zoppo e ora sta cercando di convincere tutti che è un purosangue. Moderna e NIH hanno iniziato a produrre il primo di 1 miliardo di dosi del vaccino mortale questo mese.
Robert F. Kennedy Jr.
FONTE
Commenti
Posta un commento