Vedo ancora ventenni o bambini con la mascherina in mezzo ad un parco oppure 35enni con la mascherina alla guida della propria auto a finestrini chiusi in una strada di collina...
Ho provato e riprovato a svegliare a modo mio le persone da un pezzo, risultato? Niente di niente. Ho perso la speranza. L'italia deve toccare il fondo e sprofondare nella melma per tanto tempo prima di risalire in superficie. Siamo un popolo di COGLIONI.
Per questo siamo irrecuperabili. Il mondo prosegue il suo cammino che ci piaccia o no, purtroppo non sarà più il mondo di prima. La politica non esiste più, fatevene una ragione. Destra, sinistra, centro, è tutta un'illusione.
La disobbidienza arriverà con la fame. Ma lo sanno anche i potenti. Per questo ci manterranno in uno stato di perenne povertà al filo con la sussistenza.
Queste notizie ormai sono l'ordine del giorno, vi rendete conto come siamo messi?
Tenta di baciare un ragazzino: 43enne denunciato
Lo scorso venerdì pomeriggio, 24 luglio, alla questura di Biella è arrivata la segnalazione di un ragazzo di 14 anni che, mentre passeggiava per tornare a casa, era stato seguito e raggiunto da un uomo di 43 anni. Quest’ultimo, afferrandolo per un braccio aveva tentato di baciarlo contro la sua volontà.
Un bacio sul braccio
Il ragazzo era riuscito a opporre resistenza facendo così indietreggiare l’uomo, il quale era comunque riuscito a baciarlo sul braccio.
Rintracciato l’uomo
Sulla base della descrizione fornita, gli operatori della squadra volante della polizia sono riusciti a rintracciare l’aggressore. Si tratta di un pakistano, denunciato per violenza sessuale aggravata. Gli atti sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica.
FONTE
Commenti
Posta un commento