L'ospedale della Florida ammette

L'ospedale della Florida ammette che il suo tasso di positività COVID è 10 volte inferiore a quello riportato per primo

I tassi di positività sono saliti alle stelle in vari laboratori della Florida, sollevando preoccupazioni di dichiarazioni erronee.

Un ospedale della Florida che ha gestito i test COVID-19 ha confermato ai media questa settimana che il suo tasso di positività vicino al 100% è stato sopravvalutato di un fattore 10, sollevando preoccupazioni già accresciute nello stato riguardo alla possibile sopravvalutazione del numero di infezioni confermate.

La Florida Division of Emergency Management pubblica un aggiornamento giornaliero di coronavirus sul suo sito Web, che presenta un elenco dei tassi di positività di ogni struttura di test COVID nello stato. Centinaia di laboratori e ospedali in tutta la Florida stanno testando regolarmente i residenti statali per il coronavirus. 

Negli ultimi giorni, numerose strutture hanno iniziato a registrare tassi di positività del 100%, cifre significativamente superiori alla media statale di circa il 15%. Molti di questi laboratori affermano di aver testato solo un paziente, sebbene altri con percentuali del 100% riferiscano di aver testato dozzine e talvolta centinaia di pazienti. 

La stazione di notizie di Orlando Fox 35 ha detto lunedì che ha intrapreso un'indagine su quelle "figure astronomiche", dopo di che diverse strutture mediche hanno confermato che i loro tassi positivi effettivi erano molto più bassi di quelli riferiti al governo dello stato.

La stazione di notizie ha riferito  che l'ospedale di Orlando Health "ha confermato errori nel rapporto", con i funzionari dell'ospedale che affermano che il loro "tasso di positività è solo del 9,4 per cento, non del 98 per cento".

Un altro laboratorio nell'area di Orlando, il Veteran's Medical Center, ha elencato "un tasso di positività del 76 percento", ma un funzionario dell'azienda ha affermato che "il tasso di positività per il centro è in realtà del 6 percento".

I numeri gonfiati arrivano quando la Florida ha registrato un numero record di infezioni da COVID-19, anche se un'analisi dei dati dello stato condotta da Just the News la  scorsa settimana ha rivelato che i recenti conteggi delle infezioni da parte dello stato potrebbero essere stati sopravvalutati fino al 30% .


FONTE 



Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Vaccini anti-covid: la Romania apre inchiesta contro Ursula van der Leyen

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Come eliminare l’ossido di grafene dal corpo?

L'Aifa dice no alla quarta dose di vaccino: i dati non bastano

Hitler già parlava di Nuovo Ordine Mondiale

L’Italia muore di ipocrisia – La lettera del Prof. Capria