🔴"Liberopensiero" essere cioè a conoscenza del grande dono che Gesù ci ha fatto, il libero arbitrio ovvero la capacità di scegliere liberamente, nell'operare e nel giudicare.
🔴"Liberopensiero" è discernimento, cioè la capacità di distinguere tra bene e male.
IL PIANO CRIMINALE DI LAMORGESE
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
-
Militari tolti dall’operazione ‘Strade Sicure’ per essere impiegati come autisti dei clandestini e trasferirli da Lampedusa a diverse città italiane. Epidemia colposa.
Non è ancora chiaro se si tratterà di un ponte aereo o se saranno ancora i bus della CRI a diffondere il cancro nero nelle nostre strade.
Il discorso è sempre lo stesso: usano i militari per sparpagliare i clandestini infetti e potenzialmente infetti da Lampedusa alla Sicilia e poi nel resto d’Italia: questo è un atto criminale.
I militari dovrebbero rifiutarsi di farsi complici di quello che è un reato: epidemia colposa. Altrimenti un giorno saranno chiamati a risponderne con i capoccia al governo non eletto. E non servirà dire “abbiamo obbedito agli ordini”: sono ordini criminali.
I militari devono imbarcare questa feccia criminale sulle navi e poi scaricarla in Tunisia.
Per rafforzare l’attività di controllo sui centri per migranti, a breve, verrà inviato personale militare dell’opera- zione Strade sicure.
VERIFICA LA NOTIZIA Lo ha detto la ministra dell’Interno, Lamorgese, al governatore siciliano Mu- sumeci, preoccupato “per la pressione migratoria che grava sull’isola”. I migranti che si erano allontanati dalla struttura di Porto Empedocle “sono sta- ti quasi tutti rintracciati”, ha detto la ministra,assicurando entro domani lo spostamento da hotspot Lampedusa e hub di P.Empedocle di circa 520 migranti.
In pratica tolgono militari dalle strade per badare ai clandestini invece di rimandarli indietro. Intanto, gli stessi clandestini stuprano le donne sulle piste ciclabili.
Questo non è un governo: è un’associazione a delinquere.
E questi sono solo una parte dei 4mila tunisini sbarcati nelle ultime settimane e che il governo non vuole espellere. Tra loro, con ogni probabilità , anche centinaia di ex detenuti usciti negli ultimi giorni dalla carceri tunisine per indulto. Coinciso con il boom di sbarchi.
Le menzogne di Lamorgese, che ha distrutto in pochi mesi il grande lavoro di Salvini, con sbarchi record e clandestini infetti che fuggono a centinaia ogni giorni, come e quando vogliono, continuano.
Al fine di rafforzare l’attività di controllo, a breve, verrà inviato personale militare dell’operazione Strade sicure. E’ quanto ha fatto sapere il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese al presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci nel corso di un colloquio telefonico in merito alla situazione di Porto Empedocle.
La responsabile del Viminale ha rassicurato il governatore confermando che, nell’hotspot di Lampedusa e nell’hub di Porto Empedocle, sono stati intensificati i trasferimenti dei migranti verso altre strutture e che, entro la giornata di domani, verrà completato lo spostamento di circa 520 clandestini.
Tradotto: sparpagliati in tutta Italia.
I migranti che si erano allontanati dalla struttura di Porto Empedocle, ha riferito il ministro, sono stati quasi tutti rintracciati. Dà i numeri, ma non dà i numeri.
Al fine di rafforzare l’attività di controllo, a breve, verrà inviato personale militare dell’operazione Strade sicure: così sguarnendo il controllo del territorio che nel frattempo sarà invaso dagli stessi clandestini che lei fa sbarcare e fuggire. E che poi stuprano sulle ciclabili.
Dal punto di vista sanitario, la situazione, dice, è sotto controllo: tutti i test sierologici sono risultati negativi e cosi i tamponi fin qui eseguiti sui migranti, sia a Porto Empedocle sia a Lampedusa. E questa è la menzogna più grande: i sierologici non servono a nulla. E infatti, i ‘negativi’ di Lampedusa diventano positivi altrove:
In modo da garantire il massimo della sicurezza per la tutela della salute pubblica, nei prossimi giorni, all’esito della procedura accelerata di gara in corso, sarà operativa una nuova unità navale di grandi dimensioni da destinare allo svolgimento della quarantena obbligatoria per i migranti sbarcati.
Questa è l’unica cosa che faranno. Il business della quarantena su navi di lusso:
NE AVEVO GIÀ PARLATO QUI 👉 ANTIDOTO VACCINO ANTICOVID L ’ossido di grafene (GO) non è particolarmente stabile nel corpo e deve essere “rifornito” più volte. Da qui le molte “vaccinazioni di richiamo” previste. E avevo anche ragione con una seconda ipotesi: Il corpo può scomporre completamente l’ossido di grafene di nuovo se stesso e TU puoi accelerare questo processo con i seguenti integratori da banco. Glutatione (il più importante per la disintossicazione del corpo) o meglio NAC = N-acetilcisteina 600-750mg (fa sì che il corpo produca da solo il glutatione) Zinco Astaxantin 5mg (migliora anche la visione) Quercetina Vitamina D3 Cardo mariano (anche protezione del fegato e dello stomaco) Melatonina da 1mg a 10mg (contro 5G) In alternativa CDS/CDL e zeolite L’ossido di grafene non solo causa magnetismo corporeo, ma può diventare molto più pericoloso quando si aggiunge il 5G. Il 5G è ancora in prova in molt...
ATTENZIONE VISTO CHE È STATA ELIMINATA LA PAGINA DAL SITO IN OGGETTO, POTETE VEDERE LE PREVISIONI DA ARCHIVIO 👉 QUI Il sito DEAGEL Si tratta di un sito di informazione militare che contiene delle informazioni sugli armamenti di diversi paesi e che raccoglie anche delle informazioni a carattere militare. Non si tratta certamente dell’opera di un dilettante, anche se gli autori affermano che non ha fine di lucro, ed è costruito nel tempo libero. Una tale mole di informazioni adeguate e dettagliate su un argomento sensibile non potrebbe provenire altro che da un governo o da una fonte di informazione non governativa. Secondo questa stima, il mondo perderà circa 342 milioni di persone da qui al 2025. In questo grafico di Deagel le uniche nazioni che aumentano la popolazione sono: Algeria, Bangladesh, Brasile, Colombia,Egitto, Filippine, Indonesia, Malesya, Pakistan, Perù, Sudan, Vietnam. tutte quelle che decrescono si trovano in occidente e in particolare in...
Ti salutiamo, presidente Donald J. Trump, per aver rinnovato la convinzione in tutto il mondo che ci sono ancora eroi. "Quelli che dicono che siamo in un'epoca in cui non ci sono eroi, semplicemente non sanno dove guardare". - Il presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan, 20 gennaio 1981 Il presidente Donald John Trump sarà ricordato per sempre dal popolo dello Stato di Israele. Gli anni dell'abbondanza sono venuti e sono passati, e il presidente che ha esemplificato il valore ebraico di stare fermamente con la verità di fronte alla derisione, alla calunnia e alla violenza ora si farà da parte mentre qualcos'altro eredita le leve del potere a Washington DC Presidente Trump, sei diventato l'invidia del popolo di Israele quando hai dimostrato di essere un leader nazionale che mantiene le sue promesse elettorali. Ora vediamo che se c'è una volontà , è davvero possibile.Per tutto il tempo che qualsiasi ebreo che vive oggi può ricordare, la possibilità ch...
Spesso mi viene posta la domanda: “Se ho fatto il “vaccino”, quanto vivrò? Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l’ossido di grafene per l’uso come arma biologica ematologica nel 2015. In piena trasparenza, il dottor Canderian è quello che definirei un “globalista genocida”, che segue il Precetto Dieci delle Georgia Guidestones, di cui si discute molto raramente, affermando “Non essere un Cancro sulla Terra; Lascia spazio alla natura”. Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell’Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al “Grande reset”, e all’inaugurazione di una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell’OMS per il 2022. Il Dr. Canderian è dell’opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che necessitano di essere soppressi il più rapidamente pos...
Il dottore in corsa per il governatore del Minnesota critica la campagna per vaccinare i bambini. "Hanno lo 0% di probabilità statistica di morire di COVID-19". QUI IL VIDEO
L’Italia muore di ipocrisia – La lettera del Prof. Capria "...L’Italia oggi sta morendo anche di ipocrisia, e penso che, in generale ma soprattutto tra i lavoratori della conoscenza, chi può permetterselo, e fintanto che può, dovrebbe evitare di contribuirvi". Riportiamo la lettera del Prof. Marco Mamone Capria, docente di matematica all’Università degli Studi di Perugia, colpito dall’università per aver indagato, esplorato e pubblicato l’ampia gamma di studi e di dati relativi alla malagestione della cosiddetta emergenza sanitaria e alla problematica del danno vaccinale. Cari amici, collaboratori e “compagni di strada”, come diversi di voi – compresi visitatori del sito che non avevo mai sentito prima – hanno prontamente notato, l’indirizzo del sito Scienza e Democrazia/Science and Democracy non è più attivo da alcuni giorni. La spiegazione è quella che potete immaginarvi, ma merita che ci spenda qualche parola. L’atmosfera dell’università è diventata in questi due anni...
Commenti
Posta un commento