🔴"Liberopensiero" essere cioè a conoscenza del grande dono che Gesù ci ha fatto, il libero arbitrio ovvero la capacità di scegliere liberamente, nell'operare e nel giudicare.
🔴"Liberopensiero" è discernimento, cioè la capacità di distinguere tra bene e male.
IL PIANO CRIMINALE DI LAMORGESE
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
-
Militari tolti dall’operazione ‘Strade Sicure’ per essere impiegati come autisti dei clandestini e trasferirli da Lampedusa a diverse città italiane. Epidemia colposa.
Non è ancora chiaro se si tratterà di un ponte aereo o se saranno ancora i bus della CRI a diffondere il cancro nero nelle nostre strade.
Il discorso è sempre lo stesso: usano i militari per sparpagliare i clandestini infetti e potenzialmente infetti da Lampedusa alla Sicilia e poi nel resto d’Italia: questo è un atto criminale.
I militari dovrebbero rifiutarsi di farsi complici di quello che è un reato: epidemia colposa. Altrimenti un giorno saranno chiamati a risponderne con i capoccia al governo non eletto. E non servirà dire “abbiamo obbedito agli ordini”: sono ordini criminali.
I militari devono imbarcare questa feccia criminale sulle navi e poi scaricarla in Tunisia.
Per rafforzare l’attività di controllo sui centri per migranti, a breve, verrà inviato personale militare dell’opera- zione Strade sicure.
VERIFICA LA NOTIZIA Lo ha detto la ministra dell’Interno, Lamorgese, al governatore siciliano Mu- sumeci, preoccupato “per la pressione migratoria che grava sull’isola”. I migranti che si erano allontanati dalla struttura di Porto Empedocle “sono sta- ti quasi tutti rintracciati”, ha detto la ministra,assicurando entro domani lo spostamento da hotspot Lampedusa e hub di P.Empedocle di circa 520 migranti.
In pratica tolgono militari dalle strade per badare ai clandestini invece di rimandarli indietro. Intanto, gli stessi clandestini stuprano le donne sulle piste ciclabili.
Questo non è un governo: è un’associazione a delinquere.
E questi sono solo una parte dei 4mila tunisini sbarcati nelle ultime settimane e che il governo non vuole espellere. Tra loro, con ogni probabilità, anche centinaia di ex detenuti usciti negli ultimi giorni dalla carceri tunisine per indulto. Coinciso con il boom di sbarchi.
Le menzogne di Lamorgese, che ha distrutto in pochi mesi il grande lavoro di Salvini, con sbarchi record e clandestini infetti che fuggono a centinaia ogni giorni, come e quando vogliono, continuano.
Al fine di rafforzare l’attività di controllo, a breve, verrà inviato personale militare dell’operazione Strade sicure. E’ quanto ha fatto sapere il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese al presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci nel corso di un colloquio telefonico in merito alla situazione di Porto Empedocle.
La responsabile del Viminale ha rassicurato il governatore confermando che, nell’hotspot di Lampedusa e nell’hub di Porto Empedocle, sono stati intensificati i trasferimenti dei migranti verso altre strutture e che, entro la giornata di domani, verrà completato lo spostamento di circa 520 clandestini.
Tradotto: sparpagliati in tutta Italia.
I migranti che si erano allontanati dalla struttura di Porto Empedocle, ha riferito il ministro, sono stati quasi tutti rintracciati. Dà i numeri, ma non dà i numeri.
Al fine di rafforzare l’attività di controllo, a breve, verrà inviato personale militare dell’operazione Strade sicure: così sguarnendo il controllo del territorio che nel frattempo sarà invaso dagli stessi clandestini che lei fa sbarcare e fuggire. E che poi stuprano sulle ciclabili.
Dal punto di vista sanitario, la situazione, dice, è sotto controllo: tutti i test sierologici sono risultati negativi e cosi i tamponi fin qui eseguiti sui migranti, sia a Porto Empedocle sia a Lampedusa. E questa è la menzogna più grande: i sierologici non servono a nulla. E infatti, i ‘negativi’ di Lampedusa diventano positivi altrove:
In modo da garantire il massimo della sicurezza per la tutela della salute pubblica, nei prossimi giorni, all’esito della procedura accelerata di gara in corso, sarà operativa una nuova unità navale di grandi dimensioni da destinare allo svolgimento della quarantena obbligatoria per i migranti sbarcati.
Questa è l’unica cosa che faranno. Il business della quarantena su navi di lusso:
NE AVEVO GIÀ PARLATO QUI 👉 ANTIDOTO VACCINO ANTICOVID L ’ossido di grafene (GO) non è particolarmente stabile nel corpo e deve essere “rifornito” più volte. Da qui le molte “vaccinazioni di richiamo” previste. E avevo anche ragione con una seconda ipotesi: Il corpo può scomporre completamente l’ossido di grafene di nuovo se stesso e TU puoi accelerare questo processo con i seguenti integratori da banco. Glutatione (il più importante per la disintossicazione del corpo) o meglio NAC = N-acetilcisteina 600-750mg (fa sì che il corpo produca da solo il glutatione) Zinco Astaxantin 5mg (migliora anche la visione) Quercetina Vitamina D3 Cardo mariano (anche protezione del fegato e dello stomaco) Melatonina da 1mg a 10mg (contro 5G) In alternativa CDS/CDL e zeolite L’ossido di grafene non solo causa magnetismo corporeo, ma può diventare molto più pericoloso quando si aggiunge il 5G. Il 5G è ancora in prova in molt...
Ne avevo già parlato QUI in occasione di #IOAPRO DI SEGUITO GRUPPI TELEGRAM A CUI ADERIRE UN GRUPPO IMPORTANTE A CUI ADERIRE EFFETTI COLLATERALI VACCINI RIDERSNEWS IMPORTANTE GRUPPO QUI IL LINK DIRETTO ( LAVORO - VACANZE COSTITUZIONALI) Stefano Montanari su telegram LISTA GRUPPI TELEGRAM PER ADERIRE A “IO APRO” GRUPPO NAZIONALE IO APRO https://t.me/ioapro – PIEMONTE REGIONALE https://t.me/IOAPROPIEMONTE TORINO https://t.me/IOAPROPIEMONTE/TORINO COLLEGNO https://t.me/ioaprocollegno RIVOLI https://t.me/ioaprorivoli GRUGLIASCO https://t.me/ioaprogrugliasco ALPIGNANO https://t.me/ioaproalpignano IO APRO ALBA E PROVINCIA CUNEO/PIEMONTE https://t.me/IOAPROALBA *VAL DI SUSA https://t.me/joinchat/EzLl3YCnDXjAcVoy BIELLA https://t.me/IOAPROBIELLA – VENETO REGIONALE https://t.me/joinchat/G4OvDZYSwk2N9SwJ https://t.me/IOAPROVENETO BELLUNO https://t.me/joinchat/GTFpXa51yDIAbxqX TREVI...
Ormai le idee sono abbastanza chiare dopo le ultime audizioni in terra lombarda. I magistrati di Bergamo arrivati ieri a Roma hanno nella borsa il cartellino giallo. Sulla pandemia che ha devastato l’Italia a partire dalla loro provincia non vogliono fare sconti a nessuno. E oggi comincia una nuova serie di interrogatori, con persone che per ora sono ascoltate come informate sui fatti. Ancora senza avvocati. La procura sta conducendo un lavoro certosino e per questo i suoi pm che indagano sul Covid e le omissioni sulla tragedia oggi ascolteranno il ministro della Salute, Roberto Speranza. E certo non gli chiederanno una dedica autografa sul famoso libro sparito dalla circolazione per eccesso di ottimismo. Oltre al ministro, ma nella caserma della Guardia di Finanza a via dell’Olmata, saranno sentiti anche Silvio Brusaferro (istituto superiore di sanità), il coordinatore del comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo, Giovanni Rezza (ministero della Salute) e Donato Greco. Quest...
QUI IL VIDEO Unica parola chiave, "Ossido di Grafene" Tamponi, Mascherine, Vaccini ovunque OSSIDO DI GRAFENE. Tossicità potenziale Il futuro uso biologico del grafene richiede una comprensione approfondita della sua potenziale tossicità nella sua interazione con cellule e tessuti. La tossicità del grafene, e dei suoi derivati, è stata osservata e valutata attraverso studi sia in vitro che in vivo. In uno studio condotto da un gruppo di ricercato della Brown University è emerso che il grafene è in grado di compromettere le funzionalità cellulari degli organismi viventi. I ricercatori, tramite una simulazione, hanno analizzato l’interazione tra una cellula e frammenti di grafene. Le simulazioni hanno mostrato che i frammenti, avendo bordi netti e punte, possono penetrare le pareti cellulari. Dopo i risultati ottenuti in simulazione, il gruppo di studiosi ha condotto ulteriori esami in laboratorio per analizzare la tossicità del grafene su tessuti cellulari, ...
Nonostante le innumerevoli foto e video che dimostrano la notevole partecipazione alla manifestazione nazionale " Guerra e pandemia stessa strategia" di sabato 12 marzo, a Bologna, essa è stata sostanzialmente oscurata dalle testate giornalistiche non solo nazionali ma anche locali, evidentemente troppo impegnate a relazionare in merito alle mobilitazioni animate dalla galassia pacifinta. Quella che dice di aspirare alla pace mentre invoca misure quali la no-fly zone che rappresenta un vero e proprio atto di guerra. Ognuno tragga le proprie doverose conclusioni.
CITTADINI DI SECONDA CLASSE E DIECI PASSI VERSO L’ABISSO Come avviene ogni volta che si istaura un regime dispotico di emergenza e le garanzie costituzionali vengono sospese, il risultato è, come è avvenuto per gli ebrei sotto il fascismo, la discriminazione di una categoria di uomini, che diventano automaticamente cittadini di seconda classe. A questo mira la creazione del cosiddetto green pass . Che si tratti di una discriminazione secondo le convinzioni personali e non di una certezza scientifica oggettiva è provato dal fatto che in ambito scientifico il dibattito è tuttora in corso sulla sicurezza e sull’efficacia dei vaccini, che, secondo il parere di medici e scienziati che non c’è ragione di ignorare, sono stati prodotti in fretta e senza un’adeguata sperimentazione. Malgrado questo, coloro che si attengono alla propria libera e fondata convinzione e rifiutano di vaccinarsi verranno esclusi dalla vita sociale. Che il vaccino si trasformi così in una sorta di simbolo ...
Nel luglio del 1968 John Calhoun, un etologo statunitense, ha deciso di approfondire il suo interesse per il concetto di sovrappopolazione. Uno studioso del comportamento animale che si è posto una semplice domanda: cosa potrebbe succedere se la popolazione aumentasse, rimanendo comunque in uno spazio limitato? Corrono i brividi se si pensa che, ad oggi, sul pianeta terra si stiano raggiungendo gli 8 miliardi di individui . L’esperimento condotto, infatti, ha semplicemente dell’incredibile: Universo 25 ha dimostrato un inquietante aumento di anomalie comportamentali, fino all’ estinzione della comunità stessa. In un’espressione, la “ fogna del comportamento ”. Questo termine, coniato dallo stesso Calhoun, denota il collasso di una società a causa di anomalie comportamentali provocate dalla sovrappopolazione. E l’esempio lampante è stato proprio un esperimento condotto sui topi . Otto roditori bianchi, i migliori es...
Se realmente l'Italia entrasse in guerra, come alleato NATO, è obbligata a combattere contro la Russia. Tutti gli abili, sarebbero arruolati per sparare addosso ai Russi. Se si rifiutassero sul campo di battaglia, sarebbero fucilati come "traditori della patria"... , tecnicamente non fa una piega il ragionamento, ma... io come molti altri italiani, combatto PER il BENE DELLA MIA PATRIA DALLA PARTE DEI RUSSI PERCHÉ LA MIA PATRIA L'ITALIA, HA TRADITO PER PRIMA LA MIA FIDUCIA. Esemplare questa email 👇 P. S. Mentre i giornalisti italiani e occidentali per lo più copiano e incollano i comunicati di Kiev, c’è un giornalista italiano a Mariupol. E racconta una storia totalmente differente: V N RANGELONI C’è un vasto popolo che non soggiace alle banali seduzioni degli influencer e dei gattini, delle unghie artificiali e di McDonald ed è per questo che Putin non solo rimane popolare, ma lo sta diventando sempre di più: la fiducia nel presidente è aument...
È diventata medico anestesista, si è laureata in Legge, ha preso parte a svariate missioni come medico di guerra prima con l’esercito italiano e poi con Medici senza Frontiere. Ma Barbara Balanzoni non vuole proprio saperne di chinare il capo, allinearsi al pensiero unico che governo e virologi tentano di imporre agli italiani. E continua a esprimere posizioni fuori dal coro sul fronte Covid, in un crescendo di difficoltà: “I medici oggi non devono capire ma obbedire, per chi non si adegua scatta la censura. Se non parli non hai problemi, altrimenti la tua carriera finisce”. Intervistata da La Verità, Balanzoni respinge le accuse di chi l’ha additata in fretta e furia come no-vax: “Da medico militare ho perso il conto dei vaccini che ho fatto. Pure quello antirabbico”. Per poi puntare il dito contro “il consenso informato da firmare. Rende impossibile intentare cause contro i produttori che hanno dichiarato la loro ignoranza sui possibili effetti avversi dei vaccini. Nei salotti ...
Commenti
Posta un commento