🔴"Liberopensiero" essere cioè a conoscenza del grande dono che Gesù ci ha fatto, il libero arbitrio ovvero la capacità di scegliere liberamente, nell'operare e nel giudicare.
🔴"Liberopensiero" è discernimento, cioè la capacità di distinguere tra bene e male.
IL PIANO CRIMINALE DI LAMORGESE
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
-
Militari tolti dall’operazione ‘Strade Sicure’ per essere impiegati come autisti dei clandestini e trasferirli da Lampedusa a diverse città italiane. Epidemia colposa.
Non è ancora chiaro se si tratterà di un ponte aereo o se saranno ancora i bus della CRI a diffondere il cancro nero nelle nostre strade.
Il discorso è sempre lo stesso: usano i militari per sparpagliare i clandestini infetti e potenzialmente infetti da Lampedusa alla Sicilia e poi nel resto d’Italia: questo è un atto criminale.
I militari dovrebbero rifiutarsi di farsi complici di quello che è un reato: epidemia colposa. Altrimenti un giorno saranno chiamati a risponderne con i capoccia al governo non eletto. E non servirà dire “abbiamo obbedito agli ordini”: sono ordini criminali.
I militari devono imbarcare questa feccia criminale sulle navi e poi scaricarla in Tunisia.
Per rafforzare l’attività di controllo sui centri per migranti, a breve, verrà inviato personale militare dell’opera- zione Strade sicure.
VERIFICA LA NOTIZIA Lo ha detto la ministra dell’Interno, Lamorgese, al governatore siciliano Mu- sumeci, preoccupato “per la pressione migratoria che grava sull’isola”. I migranti che si erano allontanati dalla struttura di Porto Empedocle “sono sta- ti quasi tutti rintracciati”, ha detto la ministra,assicurando entro domani lo spostamento da hotspot Lampedusa e hub di P.Empedocle di circa 520 migranti.
In pratica tolgono militari dalle strade per badare ai clandestini invece di rimandarli indietro. Intanto, gli stessi clandestini stuprano le donne sulle piste ciclabili.
Questo non è un governo: è un’associazione a delinquere.
E questi sono solo una parte dei 4mila tunisini sbarcati nelle ultime settimane e che il governo non vuole espellere. Tra loro, con ogni probabilità, anche centinaia di ex detenuti usciti negli ultimi giorni dalla carceri tunisine per indulto. Coinciso con il boom di sbarchi.
Le menzogne di Lamorgese, che ha distrutto in pochi mesi il grande lavoro di Salvini, con sbarchi record e clandestini infetti che fuggono a centinaia ogni giorni, come e quando vogliono, continuano.
Al fine di rafforzare l’attività di controllo, a breve, verrà inviato personale militare dell’operazione Strade sicure. E’ quanto ha fatto sapere il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese al presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci nel corso di un colloquio telefonico in merito alla situazione di Porto Empedocle.
La responsabile del Viminale ha rassicurato il governatore confermando che, nell’hotspot di Lampedusa e nell’hub di Porto Empedocle, sono stati intensificati i trasferimenti dei migranti verso altre strutture e che, entro la giornata di domani, verrà completato lo spostamento di circa 520 clandestini.
Tradotto: sparpagliati in tutta Italia.
I migranti che si erano allontanati dalla struttura di Porto Empedocle, ha riferito il ministro, sono stati quasi tutti rintracciati. Dà i numeri, ma non dà i numeri.
Al fine di rafforzare l’attività di controllo, a breve, verrà inviato personale militare dell’operazione Strade sicure: così sguarnendo il controllo del territorio che nel frattempo sarà invaso dagli stessi clandestini che lei fa sbarcare e fuggire. E che poi stuprano sulle ciclabili.
Dal punto di vista sanitario, la situazione, dice, è sotto controllo: tutti i test sierologici sono risultati negativi e cosi i tamponi fin qui eseguiti sui migranti, sia a Porto Empedocle sia a Lampedusa. E questa è la menzogna più grande: i sierologici non servono a nulla. E infatti, i ‘negativi’ di Lampedusa diventano positivi altrove:
In modo da garantire il massimo della sicurezza per la tutela della salute pubblica, nei prossimi giorni, all’esito della procedura accelerata di gara in corso, sarà operativa una nuova unità navale di grandi dimensioni da destinare allo svolgimento della quarantena obbligatoria per i migranti sbarcati.
Questa è l’unica cosa che faranno. Il business della quarantena su navi di lusso:
La VERITÀ ormai è LIBERA. Il risveglio ormai è inarrestabile. Sempre più persone ora capiscono perfettamente il piano diabolico, chi non vuole comprendere è già perso. Questo momento storico è stato fondamentale per farci aprire gli occhi, ma SOLO chi ha Gesù nel cuore vede, gli altri sono e resteranno ciechi. È STATO ISTITUITO uno SPORTELLO MEDICO LEGALE per tutte le persone che risultano DANNEGGIATE dal VACCINO Covid 19 Chi ne avesse bisogno, può scrivere a questo indirizzo di posta: invisibilinapoli@gmail.com oppure può rivolgersi alla sede FISI di Napoli, sita in via San Cosmo fuori porta Nolana 33. Il documentario è anche su Odysee proprio per consentirne la diffusione su territorio francese https://odysee.com/@playmastermovie:1/FR-Invisibili-:9 Leggi anche INVISIBILI Le date 🔴 Invisibili Vi aspettiamo per altre proiezioni con dibattito: 🔴 Sabato 4 marzo ore 16 Campobasso 🔴 Sabato 4 marzo ore 17,30 Camucia (AR) ...
Ora, il punto è questo: la TRUFFACOVID è stata ampiamente documentata, nonostante questo, siamo riusciti a rimanere seduti sugli allori. I medici temono di essere radiati se parlano, dunque meglio tenersi stretta la poltroncina. Il BUSINESS VACCINI continuerà a oltranza, contro ogni logica. E dunque? CHE PARLIAMO A FARE? COME PENSATE DI USCIRNE? LA DOMANDA È : CARO POPOLO ITALIANO MA, SIETE PROPRIO SICURI DI VOLER ESSERE PERSONE LIBERE? Non è che vi sentite più al sicuro da SCHIAVI? Perché, cari medici ONESTI se non vi unite VOI, se non parlate VOI è perfettamente INUTILE FARE PSEUDO BATTAGLIE SUI SOCIAL, INUTILI CHIACCHIERE DA BAR, MENTRE LA GENTE MUORE AMMAZZATA OGNI GIORNO! #STRAGEDISTATO NON ci sarà MAI GIUSTIZIA FINCHÉ C'È OMERTÀ 👇👇👇 SAPPIATELO
RIVOLUZIONE LEGALE t.me/rivoluzionelegale Tutta la documentazione e le domande che l'avvocato ha posto al Medico Vaccinatore le trovate sempre su t.me/rivoluzionelegale In questo video l'avvocato Vittorio Bruno ci parla della sua esperienza presso un Hub Vaccinale, dal quale ha ottenuto il DIFFERIMENTO (da non confondere con ESONERO) ponendo alcune domande al Medico "Vaccinatore" L'avvocato elencherà queste domande e le modalità per replicare quanto da lui ottenuto. Consenso informato: Istruzioni per l’uso Domandare è un nostro diritto, rispondere in maniera esauriente è un dovere del medico vaccinatore. Ho preparato una bozza di 14 domande da sottoporre al medico vaccinatore affinché si assuma le sue responsabilità, così come il suo ruolo gli impone. t.me/rivoluzionelegale QUI IL VIDEO ELENCO DOMANDE Per il resto della documentazione ecco i link al Canale dell'Avv. Bruno ▪️ Modulo di Consenso https://t.me/AvvocatoBruno/196 ▪️ Nota informativa vaccini ht...
E’ un dibattito che si protrae oramai da troppo tempo, dopo oltre un anno che si ascoltano medici, virologi, politici, infermieri, netturbini, massaie, giardinieri, operai, macellai, studenti, ripetenti, bocciati e promossi. In definitiva ancora non si sa nulla in concreto di questo virus, al punto che vedrete alla fine scomparirà cosi come e’ apparso, ma non prima di aver devastato il pianeta , ma non per una morte collettiva che non potrà’ mai avvenire li dove colpisce in definitiva il 0,0004% della popolazione, ma per qualcosa che di fatto ora deve si o si preoccupare veramente ogni singolo abitante del pianeta terra. Ma state pur certi che con il virus non avrà’ nulla a che fare. Toba60 Dall’inizio di questa falsa pandemia, ho offerto prove convincenti che nessuno ha dimostrato l’esistenza di SARS-CoV-2 . Poi le persone chiedono: “Allora perché tutte queste persone stanno morendo?” L’ho spiegato molte volte e in questo articol...
Ecco le prove che il Governo sa delle migliaia di morti da vaccino e delle decine di migliaia di effetti collaterali Si tratta della Prova per eccellenza che indica al di fuori di ogni ragionevole dubbio la totale consapevolezza di chi “sta facendo”…. Per comodità vi metto il link di riferimento al sito ufficiale.. AIFA.gov.it ed anche qualche shot delle due pagine… ma se qualcuno avesse dei dubbi, faccia pure la sua ricerca personalmente su Google inserendo le parole, AIFA, Governo, Rapporto di sorveglianza n.5 del 27/5/2021 Scaricate e conservate questo documento UFFICIALE in PDF e poi andate a leggervi pagina 25 e 26 e leggerete con i vostri occhi qualcosa di A bberrante e Agghiacciante!!! Si tratta delle “loro previsioni”..e cioè i “decessi attesi” quindi, ne più e ne meno di ciò che “si aspettavano” Un breve sunto: Per la PRIMA DOSE si aspettavano 2.034 morti nella fascia 30-69 anni e 13.511 morti nella fasc...
Da Wikipedia Il libero arbitrio è un concetto filosofico e teologico secondo il quale ogni persona ha il potere di decidere gli scopi del proprio agire e pensare, tipicamente perseguiti tramite volontà , nel senso che la sua possibilità di scelta ha origine nella persona stessa e non in forze esterne. Le problematiche Il concetto di libero arbitrio ha implicazioni in campo religioso , etico e scientifico , dove pone diversi problemi: in campo religioso il libero arbitrio implica che la divinità , per quanto onnipotente e onnisciente , scelga di non utilizzare il proprio potere per condizionare le scelte degli individui; nell'etica questo concetto è alla base della responsabilità senza cui un individuo non potrebbe rispondere per le sue azioni; in ambito scientifico l'idea di libero arbitrio comporta un'indipendenza del pensiero , e q...
Una traduzione, la mia che segue, di un video un po’ difficile, sia per il tema che per l’autore, che si dice essere un insider ex militare. Si parla del Progetto Looking Glass, che fu un’operazione militare negli anni ’70 in cui il governo (USA) creò una macchina che poteva vedere il futuro, una macchina che si collegava ai pensieri umani e che poteva visualizzare qualsiasi futuro probabile che potesse accadere. Solo le persone coinvolte nel progetto sanno come è fatta la macchina (l’autore delle parole che seguono dice di essere uno di questi) perché la missione era Top Secret . Alcuni insider hanno fatto trapelare informazioni su questo progetto quindi oggi ne abbiamo un’idea generale. Non risulta il nome di questo insider del seguito, che parla in un linguaggio un po’ criptico. Però la sua conclusione, è quella che sentiamo dire da tempo da David Icke ed altri, che si dicono certi in sostanza che il Male assoluto, crudele e p...
Le proteine spike ingegnerizzate di SARS-CoV-2 possono essere FERMATE da una comune "erbaccia" che viene sterminata dai prati ogni anno. Uno studio universitario tedesco ha scoperto che il dente di leone comune ( Taraxacum officinale ) può impedire alle proteine spike di legarsi ai recettori della superficie cellulare ACE2 nelle cellule polmonari e renali umane. L'estratto di tarassaco a base d'acqua, prelevato dalle foglie essiccate della pianta, è risultato efficace contro la proteina spike D614 e una serie di ceppi mutanti, tra cui D614G, N501Y, K417N ed E484K. L'estratto di tarassaco blocca le proteine spike di SARS CoV-2 e le loro varianti I ricercatori hanno utilizzato composti ad alto peso molecolare presi da un estratto di dente di leone a base acquosa e li hanno messi alla prova in cellule renali umane HEK293-hACE2 e polmonari A549-hACE2-TMPRSS2. Il dente di leone ha bloccato le interazioni proteina-proteina tra la subunità...
Accostarsi a Cristo non costa nulla, seguire Cristo costa qualcosa, servire Cristo costa ogni cosa - Dr. M.R.DeHaan Che cos’è tribolazione? La “grande tribolazione” è il breve e difficile periodo che intercorre tra il rapimento della Chiesa ed il millennio. avrà una durata di circa tre anni e mezzo già se ne vedono i primi segnali che si manifestano sempre più velocemente e prepotentemente. Vi sarà un crescendo di manifestazioni tipiche dell’ingannatore, prive di pietà di rispetto verso Dio e del prossimo, ammantate di belle parole che affascineranno quasi tutti. Il libro dell'Apocalisse è il libro della Bibbia che completa le informazioni profetiche rispetto al piano di Dio. Descrive in modo molto dettagliato gli eventi futuri dell'umanità Apocalisse 11,2-3 2 Ma l'atrio che è fuori del santuario, lascialo da parte e non lo misurare, perché è stato dato in balìa dei pagani, i quali calpesteranno la città santa per quarantadue mesi. 3 Ma farò in modo che i miei due Testim...
Commenti
Posta un commento