La neuroacustica contro il coronavirus: come il suono può aiutarvi

 “Il panico è la metà della malattia.

La calma è la metà della salute.
La pazienza è la metà della guarigione.”

(Avicenna)




Abbiamo pensato di preparare per voi una rassegna sugli strumenti neuroacustici che vi saranno utili nella situazione che stiamo vivendo a causa di coronavirus. I programmi audio neuroacustici sono in grado di togliere gli stati di ansia e di panico, di rafforzare il sistema immunitario e persino di fare una profilassi della malattia. Quali programmi e quali strumenti neuroacustici potete utilizzare adesso?

La cosa più importante è non cedere al panico, non lasciare che vinca la paura. Il panico e la paura abbassano fortemente le difese immunitarie. Avrete già vinto a metà restando tranquilli e preparati, avendo una mente serena ed equilibrata. In questo stato anche i programmi studiati per la rimozione dell’ansia potranno recarvi il massimo beneficio.

Uno. Fate attenzione ai programmi della prima ed unica al mondo radio neuroacustica, Brainwave radio

Questa stazione di web radio trasmette 24 ore su 24, per sette giorni settimanali. Se siete sovrastati dall’ansia, se vi sentite nervosi e state per perdere il controllo, accendete la radio (basta un click) e lasciate che la musica si prenda cura di voi. Non è la solita musica, badate! Ogni traccia viene modulata con un leggero ritmo alfa; bastano 20-30 min per liberarsi dall’ansia e calmarsi. Ascoltando regolarmente questa radio potreste ritrovare il vostro equilibrio, e quindi, permettere al vostro sistema immunitario di rafforzarsi. Così il vostro organismo si preparerà meglio per la lotta contro le infezioni. Lo stress abbassa fortemente le difese; basta liberarsi dallo stress per rafforzarle.

 

Due. A parte la web radio potreste usare altri programmi neuroacustici mirati alla rimozione degli stati di angoscia. Tra i più efficaci potremmo indicare il “Programma per eliminare rapidamente paura, stress, aggressività” Questo programma è molto “morbido” ma efficace. Occorre ascoltarlo con le cuffie, con gli occhi chiusi. Già dopo un quarto d’ora vi accorgerete di essere diventati più tranquilli.

Potete anche utilizzare la tecnica della difesa psicologica che si chiama dissociazione.

La dissociazione è l’allontanamento dalla situazione in cui vi trovate, ed è un potente strumento di lotta contro lo stress e le preoccupazioni. Azionando questo meccanismo iniziamo a percepire ciò che sta avvenendo come qualcosa che non sta accadendo a noi. Questa posizione difende dalle emozioni eccessive e difficilmente sopportabili. Potete adoperare il programma “Dissociazione

Occorre ascoltarlo indossando le cuffie stereo e con gli occhi chiusi. Anche il programma “Oceano rilassamento” è molto soft e può essere ascoltato mentre state facendo qualcosa.

Tre. Vi saranno utili i programmi per il miglioramento dell’umore e la rimozione dello stato depressivo. Questi programmi sono tanti, potete sceglierne uno che vi piace di più. Basta cliccare il link e scegliere qualsiasi programma.

Quattro. Dopo aver placato l’ansia potete iniziare a lavorare con i programmi specifici per rafforzare la vostra salute. Potete utilizzare il programma

La normalizzazione del sistema immunitario”, vi farà bene. Vi consigliamo anche il programma “OmniSync”  che migliorerà lo stato generale della vostra salute.

Cinque. Per ultimo, parleremo dell’”artiglieria pesante”, ovvero dei programmi mirati alla lotta contro gli agenti patogeni. Il primo programma è “Antipatogeno”, basato sugli studi del prof. Holland sulla risonanza. Questo programma è stato testato da un grande numero dei nostri ascoltatori e tutti hanno notato il suo effetto contro i raffreddori e le influenze. Oggi abbiamo diverse centinaia di recensioni su questo programma, la maggioranza dei quali sono positivi. Ma non è tutto. Alcuni giorni fa dall’Istituto è stato proposto il programma “La risonanza antivirale” che noi offriamo gratuitamente a tutti.

E’ un programma sperimentale pensato come un potente strumento di lotta contro le infezioni virali. Anche alla sua base ci sono degli studi del prof. Holland sulla risonanza e la sua azione sugli organismi patogen (esattamente come un cantante d’opera può con il suono della sua voce rompere un bicchiere di vetro).

 questo programma è sperimentale e non ha seguito l’iter degli studi clinici (non ne abbiamo avuto tempo), perciò non possiamo affermare che questo programma sia un rimedio universale contro il virus.- Possiede però un grande potenziale, e probabilmente, una complessa risonanza della doppia 11° armonica è davvero in grado di distruggere il virus. Non lo affermiamo categoricamente, e vi ricordiamo che questo programma è sperimentale e la sua efficacia non è stata dimostrata clinicamente.

Importante: l’uso di tutti i programmi sopraelencati non sostituisce l’igiene personale e la disinfezione degli oggetti in uso! Per favore, osservatele sempre, lavatevi bene le mani ed evitate i contatti con gli estranei. Se la vostra città è in quarantena osservate tutte le regole.

I programmi neuroacustici sono un mezzo complementare nella lotta contro l’epidemia e non sostituiscono i farmaci e le regole dell’igiene. Consultate sempre il medico curante e seguite le sue indicazioni.

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...