1000 avvocati per la Costituzione
Mille Avvocati per la Costituzione è la risposta del popolo italiano alla vocazione totalitaria del Governo nazionale e di quei Governi regionali che hanno annunciato misure radicali di imposizione di trattamenti sanitari legati all’emergenza Covid19.
Fondatore è l’avv. Lillo Massimiliano Musso.
Portavoce Nazionale è l’avv. Giorgia Tripoli.
Garanti sono l’avv. Edoardo Polacco, l’avv. Barbara Sedioli, l’avv. Filippo Nino Moriggia.
Mille Avvocati per la Costituzione è un comitato di scopo concepito per resistere ai sensi di legge alla violazione dei fondamentali diritti umani.
La sede legale di Mille Avvocati per la Costituzione è stata eletta in Roma in via G. L. Lagrange n. 1, presso lo studio dell’avv. Edoardo Polacco.
Il Comitato ha attivato il seguente numero unico nazionale 06 5655 7436. Si tratta di una segreteria telefonica attiva 24 ore su 24 che consente di raccogliere le richieste d’aiuto che dovessero porsi come necessarie ove introdotte le leggi (nazionali o regionali) in grado di sorreggere la patente violazione delle libertà fondamentali dell’individuo.
Qui il Gruppo Facebook dei
MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE
Gli avvocati che intendono aderire da questo sito: Adesione
Mille Medici per la Costituzione è un tavolo permanente che riunisce in COMITATO TECNICO SCIENTIFICO INDIPENDENTE alcuni dei più autorevoli scienziati italiani e mondiali.
Mille Medici per la Costituzione è - pertanto - un Comitato Tecnico Scientifico Indipendente.
Il Comitato Tecnico Scientifico di Mille Medici per la Costituzione partecipa al Collegio Difensivo di Mille Avvocati per la Costituzione, assicurando Consulenza Medico Legale di altissimo profilo tecnico-scientifico.
Autorevoli personalità del mondo della Salute costituiscono i Mille Medici per la Costituzione. Portavoce Nazionale di Mille Medici è il dott. Francesco Oliviero.
Commenti
Posta un commento