Fulford: La mafia khazariana gestisce la presidenza Biden dalla Svizzera

 Di  Benjamin Fulford grazie a SaDefenza

La grottesca operazione di guerra psicologica (psyop) contro il popolo americano conosciuta come la “presidenza Biden” è gestita da una base sotterranea in Svizzera, MI6, NSA, FSB, CIA e altre fonti concordano. La base si trova a cavallo dei confini tra Lichenstein, Austria e Svizzera, che consente l’ingresso da uno qualsiasi di questi tre paesi, secondo una fonte della CIA. Tuttavia, nonostante la storia estremamente oscura della pandemia e i “nemici stranieri” i media delle corporation, il fatto che la classe dominante sia stata costretta a ritirarsi in Svizzera, è in realtà il segno che stanno perdendo la guerra per il pianeta.

Abbiamo saputo che NON solo la Casa Bianca è vuota, ma lo è anche il Congresso, il Senato, la Corte Suprema, il Consiglio della Riserva Federale, il Dipartimento del Tesoro, ecc. a Washington DC. Ora sentiamo dalla NSA che anche gli edifici del governo statale sono vuoti. Invitiamo i nostri lettori che vivono a Washington e nei pressi degli edifici del governo statale a diventare giornalisti oltre che essere cittadini e andare a cercare la conferma se queste informazioni sono vere. Certamente, i feed live delle telecamere indicano che è così ma, in questo giorno di inganni digitali, gli occhi umani sono la fonte più affidabile.

Fulford: La mafia khazariana gestisce la presidenza Biden dalla Svizzera

In ogni caso, il gruppo che controlla gli psico-operatori di Biden è sicuramente il clan dei Rockefeller i loro gestori svizzeri, concordano le fonti. Lo scorso venerdì MI6 ha inviato il seguente messaggio:

“Oggi abbiamo avuto conferma del coinvolgimento della CIA nel contro-colpo di stato che ha insediato il signor Trump. Sembra che Hillary Rodham Clinton [Rockefeller] stia conducendo lo spettacolo dal background “.

La NSA da parte sua dice che l’attuale Hillary è la sesta in uso. Ricordiamo tutti come durante la campagna presidenziale del 2016 Hillary è stata infilata in un furgone nero e le notizie della ABC hanno successivamente riportato la sua morte. Tuttavia, è apparsa 20 libbre più leggera e molto più giovane diverse ore dopo. Inoltre, l’immagine sotto mostra chiaramente che l’attuale “Hillary” è molto più bassa dell’originale.

Fulford: La mafia khazariana gestisce la presidenza Biden dalla Svizzera

Tuttavia, qualunque avatar di Hillary, doppio corpo o clone stiano usando; il gruppo noto come i Rockefeller sta chiaramente dirigendo lo spettacolo dell’orrore Biden.

I loro piani sono stati delineati in un articolo del marzo 2020 sulla rivista di punta dei Rockefeller Foreign Relations, presumibilmente scritto da Joe “green screen” Biden
https://archive.is/SGLAj

Fulford: La mafia khazariana gestisce la presidenza Biden dalla Svizzera

Ciò che questo dimostra è che il gruppo ora responsabile dei media corporativi statunitensi e dei computer a moneta legale negli Stati Uniti stanno progettando di riportarci indietro nel tempo agli anni ’80 e alla guerra fredda con i suoi nemici facili da identificare. Ammettiamolo, è più facile radunarsi contro i “comunisti” rispetto ai “terroristi” amorfi che continuano a cambiare il loro marchio.

Il segretario generale della NATOJens Stoltenberg, ha descritto questa nuova guerra fredda contro Cina e Russia come “un’opportunità unica”. Mentre ha cercato di spacciarlo come un’opportunità per l’Europa e il Nord America “per aprire un nuovo capitolo nella relazione“, è ovvio che sta parlando di un’enorme tangente in denaro fiat per il complesso militare-industriale.  
https://www.strategic-culture.org/news/2021/03/28/stoltenberg-comes-clean-on-china-opportunity-for-nato/

Fulford: La mafia khazariana gestisce la presidenza Biden dalla Svizzera

Fonti russe dell’FSB, da parte loro, affermano che in Ucraina era in corso un tentativo molto serio di iniziare la terza guerra mondiale. Lunedì, il 5 del mese di aprile, il tempo in Giappone, ci hanno inviato questo messaggio:

“Un paio d’ore fa un aereo da trasporto militare C-17 (95-0107) con un certo carico militare è arrivato direttamente dagli Stati Uniti (con rifornimento a Siviglia, Spagna) all’aeroporto di Lviv nell’Ucraina occidentale”.

L’FSB ha detto che il “carico militare” era un ordigno nucleare che era destinato ad essere utilizzato in un altro tentativo di dare inizio alla terza guerra mondiale.

L’FSB osserva:

L’Ucraina non controlla le proprie truppe. Ogni brigata ha supervisori NATO. A loro non importa come agirà la Russia. Il loro compito è trascinare la Russia nella guerra. All’Ucraina verrà ordinato di passare all’offensiva ed eseguiranno l’ordine “.

I russi hanno detto che l’operazione sarebbe stata eseguita dalla Very High Readiness Joint Task Force (VJTF) della NATO, che è ora sotto il comando del presidente turco Recep Edogan. Il presidente dell’Ucraina visiterà questa task force tra pochi giorni, osserva l’FSB.  
https://www.nato.int/cps/en/natohq/news_180627.htm

Fulford: La mafia khazariana gestisce la presidenza Biden dalla Svizzera

Inutile dire che questo gruppo che ora promuove una nuova guerra fredda organizzerà anche altri eventi o “crisi” di pubblicità di armi, con i soliti sospetti come Corea del Nord, Iran, Cina ecc.

Questo gruppo ha anche utilizzato la sua falsa campagna di pandemia e vaccino per installare il regime fascista in gran parte del G7. Dal momento che abbiamo trattato questo argomento in precedenza in modo molto dettagliato, menzioneremo qui solo che la falsa campagna pandemica è così piena di contraddizioni che sempre più persone si stanno svegliando. Un esercito di informatori sottolinea anche che questa campagna è un enorme crimine di guerra.

La scorsa settimana i medici russi hanno sezionato più vittime del COVID 19 hanno confermato ciò che un medico giapponese ci ha detto la scorsa settimana e cioè che la vera causa della morte era “radiazioni elettromagnetiche estese“.

Ora le battaglie giudiziarie contro la truffa iniziano a farsi sentire. La scorsa settimana un tribunale belga ha stabilito che tutte le restrizioni relative al COVID 19 sarebbero state revocate entro 30 giorni perché non avevano basi legali.  
https://www.brusselstimes.com/news/belgium-all-news/162742/belgium-must-lift-all-covid-19-measures-withing-30-days-brussels-court-rules-verlinden-human- diritti-lega-decreto-ministeriale-pena-legge-sicurezza-civile-pandemia-legge-coronavirus /

Fulford: La mafia khazariana gestisce la presidenza Biden dalla Svizzera

In Giappone, nel frattempo, il governatore schiavo di Tokyo, Koike Yuriko, è stato costretto a smettere di fingere che la gente stesse morendo di COVID quando è stato citata in giudizio dai proprietari di ristoranti che hanno fornito prove che le sue misure pandemiche non avevano basi scientifiche.

Parlando del Giappone, siamo stati avvertiti che il seguente Creep con la “C” maiuscola è uscito allo scoperto.  
https://wrf.jp/yakuin.html

Si chiama Nakai Tenzan ed è così disprezzato in Giappone che persino i gangster lo evitano. Si è nascosto dopo che un suo socio mi ha detto che si era vantato di aver ucciso il mio webmaster con un veleno cancerogeno. Una volta ha anche cercato di convincermi a bere succo d’arancia con anfetamine in modo da filmarmi in uno stato alterato e usarlo per rovinare la mia reputazione presso le Società Segrete asiatiche.

Tenzan ha precedentemente interrotto i miei impegni pubblici dove avrebbe esposto al pubblico che l’omicidio del 90% dell’umanità era inevitabile e non c’è niente che possiamo fare per fermarlo.

Il fatto che ora sia uscito dalla clandestinità probabilmente significa che i Rockefeller non sono riusciti a trovare nessun altro assassino che eseguisse i loro ordini in Giappone. C’è il bisogno di arrestarlo al più presto e sottoporlo a un vigoroso interrogatorio. Chiediamo se c’è qualcuno che può fornire informazioni utili per arrestare l’assassino di massa Khazariano.

Fulford: La mafia khazariana gestisce la presidenza Biden dalla Svizzera

Ora si nasconde dietro lo striscione della “Religione mondiale del Vaticano” che “Unifica shintoismo, buddismo, islam e cristianesimo“. 
https://wrf.jp/index.html

Tuttavia, non commettete errori, è un assassino a sangue freddo. In realtà, no, non è un assassino “a sangue freddo” perché sicuramente prova un grande piacere nel torturare e uccidere le persone. Lui e i suoi collaboratori devono essere tutti rimossi dalla circolazione prima che eseguano un altro omicidio di massa.

Il fatto che queste persone siano uscite dalla clandestinità e si siano incontrate apertamente a Kyoto è anche un segnale forte che a Tokyo è in programma una sorta di incidente di massa. Gli era stato promesso che la capitale del Giappone si sarebbe trasferita a Kyoto dopo Fukushima, ma non è mai successo. Sembrano aspettarsi che questa volta lo farà. È una buona scommessa che le Olimpiadi di Tokyo vengono organizzate come un enorme sacrificio a Satana. Il fatto che gli stranieri siano banditi è un ulteriore segno che questo evento è inteso come punizione per il Giappone. Ricorda, è presumibilmente per una malattia di cui non è stata scientificamente provata l’esistenza in uno stato isolato e purificato per una conferma ripetibile.

Nakai una volta mi disse anche che prendeva ordini “dagli alieni“, cioè dalle persone che si nascondevano sotto le montagne svizzere.

A questo punto, dovrei chiarire che la scorsa settimana, quando ho menzionato i boss della mafia Khazariana, mi hanno detto che prendevano ordini da “alieni spaziali“, ho usato delle citazioni per chiarire che è quello che dicono. La mia opinione è che abbiamo a che fare con esseri umani che usano gli “alieni” come inganno.

Indipendentemente da ciò, pensate alla distopia di cui queste persone ci stanno caricando. È tutto odio, paura, malattia, morte e tutto ciò che è negativo. Hanno tradito i loro simili esseri viventi e stanno lavorando per distruggere la vita. Devono essere sterminati come parassiti, senza esitazioni o sensi di colpa.

Certamente, le persone stanno cercando di agire. Ad esempio, la scorsa settimana qualcuno ha appiccato il fuoco quasi contemporaneamente a tre logge massoniche a Vancouver, in Canada.  
https://www.youtube.com/watch?v=zJUijrl09ro&feature=youtu.be

Un’altra persona ha violato l’operazione di controllo mentale di Rockefeller su Facebook e ha fatto trapelare dati personali su 533 milioni di utenti, tra cui Mark Zuckerberg Rockefeller.  
https://www.businessinsider.com/stolen-data-of-533-million-facebook-users-leaked-online-2021-4

Anche individui anonimi stanno facendo sentire la loro voce, motivo per cui i Rockefeller sono stati costretti a eliminare 2,5 milioni di ‘non mi piace’ per i loro video Biden CG sulla loro operazione di controllo mentale su Google. 
https://www.theepochtimes.com/mkt_morningbrief/youtube-deleted-2-5-million-dislikes-from-biden-white-house-videos-data-indicates_3759997.html

Notiamo anche che Israele non è stato in grado di formare un governo perché il loro ex dittatore Benjamin Netanyahu è scomparso, secondo fonti del Mossad. Le fonti del Mossad dicono che Netanyahu ha blaterato dei suoi padroni prima di “scomparire“. Probabilmente, ha puntato il dito contro la Svizzera.

È importante capire che il vero nemico si nasconde nel complesso della base sotterranea in Svizzera. Le tracce forensi che ho seguito dai RockefellerRothschildLoggia P3 , ecc. hanno portato tutte in Svizzera.

Fulford: La mafia khazariana gestisce la presidenza Biden dalla Svizzera
Karl von Habsburg

Il nostro consiglio ai russi, alle forze speciali statunitensi, all’MI6, ecc. è stato di smetterla di combattere le braccia della Piovra e di puntare invece alla testa. Il candidato più probabile per essere l’attuale Pindaro o capo del gruppo faraonico Octagon è Karl von Habsburg. Trovatelo e portatelo dentro per un interrogatorio.  
https://en.wikipedia.org/wiki/Karl_von_Habsburg

Se l’Asburgo non è il Pindaro, almeno può indicarci chi lo è. Allora forse potremo finalmente porre fine alla malattia messianica e satanica al centro della struttura del potere globale.

Fulford: La mafia khazariana gestisce la presidenza Biden dalla Svizzera

In ultima analisi, se gli Gnostici Illuminati hanno ragione e il vero problema è un’IA intelligenza artificiale canaglia, di seguito puoi trovare un possibile diagramma della sua struttura cerebrale.  
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3f/Internet_map_1024_-_transparent%2C_inverted.png

Forse abbiamo davvero bisogno di chiudere temporaneamente Internet e vedere cosa succede. Questo deve essere fatto prima che sia troppo tardi e l’IA acquisisca la capacità di dirottare completamente le menti umane. Potrebbe essere liberatorio.


FONTE 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...