Tamponi e... Theragripper...

 Avete mai sentito parlare di "Theragripper"?

Beh, a pensar male... 


🔴🔴🔴


Nel gennaio 2019 il CHI il numero crescente di critici sulla vaccinazione come una delle prime dieci minacce alla salute globale e senza precedenti da allora Fiasco della vaccinazione Corona il numero di coloro che hanno rifiutato di vaccinarsi si è moltiplicato. Nel frattempo, la resistenza si sta formando anche all'interno dell'establishment medico convenzionale. Ma le menti dell'OMS continuano a insistere per una copertura vaccinale non realistica di almeno il 70%.

Vari esperti ed ex giornalisti mainstream come John O'Sullivan stanno ora avvertendo che la massiccia campagna di test PCR potrebbe essere un programma di vaccinazione mascherato dell'OMS. (vedere. Principia Scientific)

O'Sullivan si riferisce a una nuova tecnologia sviluppata presso la Johns Hopkins University e dovrebbe consentire vaccinazioni segrete utilizzando un test PCR. (vedere. Johns Hopkins Universitiy)

Ispirati da un verme parassita che scava i suoi denti affilati nell'intestino del suo ospite, i ricercatori della Johns Hopkins hanno sviluppato minuscoli micro dispositivi a forma di stella che si attaccano al rivestimento dell'intestino e rilasciano farmaci nel corpo.

Questi minuscoli dispositivi, noti come "Theragrippers", sono realizzati in metallo e una sottile pellicola che cambia forma. Sono rivestiti con paraffina termosensibile e ciascuno non è più grande di una macchia di polvere. (vedere. Fig. 1)

 

Fig 1: Theragrippers

Quando il rivestimento di paraffina sul Theragripper raggiunge la temperatura corporea, i dispositivi si chiudono autonomamente e si fissano alla parete del colon. L'azione di chiusura fa sì che i minuscoli dispositivi a sei punte penetrino nella mucosa e aderiscano al colon, dove vengono trattenuti e rilasciano gradualmente i carichi utili del farmaco nel corpo. Alla fine i Theragripper perdono la presa sul tessuto e vengono rimossi dall'intestino tramite la normale funzione muscolare gastrointestinale.


Seguici anche su Telegram: Telegram https://t.me/presseteamaustria

 

Nota: Secondo la Johns Hopkins University, i Theragrippers vengono effettivamente somministrati con un batuffolo di cotone. (vedere. Fig. 2)

 

Fig. 2: Theragrippers su un batuffolo di cotone

Il team di ricerca della Johns Hopkins University ha pubblicato i risultati positivi di uno studio sugli animali il 28 ottobre 2020 come Articolo di copertina su Science Advancesche confermano che la nuova tecnologia funziona perfettamente:

 

Qui riportiamo che le pinze terapeutiche meccanochimiche attive ispirate ai parassiti GI, o theragripper, possono sopravvivere nel tratto gastrointestinale degli animali vivi per 24 ore aggrappandosi al tessuto mucoso in modo autonomo. Si osserva anche un notevole aumento di sei volte dell'emivita di eliminazione utilizzando la somministrazione mediata da ripper del modello analgesico ketorolac trometamina. Questi risultati forniscono la prova principale che i micro dispositivi che cambiano forma e autobloccanti migliorano l'efficacia della somministrazione prolungata del farmaco.

 

Fig. 3: Theragripper che cambia forma come dispositivi di rilascio del farmaco autobloccanti

Per fortuna, il test PCR viene ora eseguito analmente anche in Cina perché l'affidabilità dei risultati è migliore e ovviamente questa pratica è immediatamente approvata dai media mainstream occidentali. (vedere. Business Insider)

Nota: Se non puoi immaginare che il governo ti darebbe sostanze tossiche contro la tua volontà e senza il tuo consenso, dovresti ricordare tutti gli orribili esperimenti umani che sono stati ammessi con il senno di poi e secondo wikipedia esteso fino ai tempi moderni. Nel 2007 il CDC anche al fatto che tra il 1955 e il 1963 10-30 milioni di cittadini furono infettati dal virus del cancro SV40 mediante vaccinazione antipolio.

In modo perspicace Video conferenza con il Dr. Judy Mikovits, Robert Kennedy Jr. e il Dr. A David Martin viene detto che secondo la definizione legale, il vaccino a mRNA non è affatto un vaccino. Viene erroneamente chiamato vaccino per nascondere il fatto che il presunto vaccino è in realtà una terapia genica.

L'esperto medico ed epidemiologo, il Dr. Wolfgang Wodarg ha dichiarato in un censurato Colloquio con Rubicon:

In effetti, questo vaccino "promettente" dovrebbe essere VIETATO alla stragrande maggioranza delle persone perché è una manipolazione genetica!

Mary Holland, vicepresidente e procuratore capo del Difesa della salute dei bambini Organizzazione, avverte:

È probabile che le nuove tecnologie dei vaccini implichino nuovi tipi di danni da vaccino. Dal momento che non c'è mai stato un vaccino mRNA autorizzato, non sappiamo davvero come sarà tale danno. Poiché i vaccini sono stati sviluppati così rapidamente in studi clinici così brevi, il danno a lungo termine è completamente sconosciuto.

Ciò che fa rizzare i capelli in particolare è che la maggior parte di loro non sa nemmeno cosa fa il vaccino mRNA nei loro corpi. Possono semplicemente essere vaccinati alla cieca, anche se esperti medici sempre più indipendenti e persino convenzionali lo mettono in guardia. (vedere. Medici di tutto il mondo mettono in guardia contro la vaccinazione con mRNA)

A questo proposito, non va dimenticato che l'azienda americana modeRNA Therapeutics è stata fondata nel 2010 non come produttore di vaccini, ma come azienda GenTech. (vedere. wikipedia)

L'esempio dei tanti scandali della Monsanto rende chiaro che la manipolazione genetica non serve a proteggere le specie, ma piuttosto al potere. L'agenda nascosta è quella di modificare geneticamente le specie per poterle brevettare o possedere. L'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger una volta disse: "Chiunque controlli i semi governa il mondo." (vedere. Portale stampa)

Qual è il prossimo? Brevetteranno i nostri corpi dopo che ci hanno modificato geneticamente con il vaccino mRNA?

Dott. Carrie Madej, uno specialista in medicina interna con oltre 19 anni di esperienza, spiega che il vaccino COVID-19 potrebbe effettivamente essere un cavallo di Troia per brevettare le persone alterando il nostro DNA.

articolo Secondo la rivista scientifica britannica Phys.org nel gennaio 2020, è confermato che l'RNA modificato ha un impatto diretto sul nostro DNA. Il seguente passaggio è particolarmente allarmante:

 

Diversi gruppi di ricerca stanno ora lavorando insieme per studiare quali effetti questo può avere sulla molecola di DNA. Sappiamo già che le regioni del loop R sono associate a sequenze di DNA che contengono geni attivi e che questo può portare a rotture cromosomiche e perdita di informazioni genetiche.

 

Inoltre è allarmante il fatto che i principali produttori di vaccini come Pfizer avvertano i loro soggetti di non riprodursi dopo la vaccinazione. (vedere. Pfizer, p. 132) Con questo, l'azienda farmaceutica conferma che il vaccino a mRNA può avere effetti negativi sulla riproduzione umana e sarà comunque vaccinato! Conclusione: Chiunque conosca un po 'di storia sa che gli esperimenti genetici e gli esperimenti sull'uomo non sono una novità. Mentre l'eugenetica moderna ha le sue origini nel XIX secolo, le idee, le misure e le giustificazioni degli interventi statali e sociali e le influenze sulla riproduzione sono note fin dall'antichità. Li trovi già nella "Politeia" di Platone, che, tuttavia, è limitato alla selezione e all'istruzione statale. Nel Rinascimento, linee di pensiero corrispondenti possono essere trovate negli scritti dell'utopia sociale "Utopia" di Thomas More, "Nova Atlantis" di Francis Bacon e "La città del Sole" di Tommaso Campanella. Tuttavia, poiché il buon senso si oppone istintivamente a tale interferenza, l'establishment ha sempre cercato di mascherare le sue reali intenzioni con etichette fuorvianti. I nazisti, ad esempio, sorvolavano l'eugenetica come "teoria della salute ereditaria" o "cura ereditaria" per renderla adatta alle masse e oggi ci viene venduto lo stesso programma malato con un nuovo "vaccino" per salvarci da un presunta pandemia.

Suggerimento: Telegram non censura. Se trovi importanti queste informazioni, puoi seguire legittimamente Telegram: registrati qui

Punto chiaro: Nena ha risposto il 4 febbraio con uno coraggioso e particolarmente prezioso Opinione sul suggerimento che in futuro solo gli spettatori vaccinati potranno andare ai concerti:

Miei cari, non ci sarà nessuna società a due classi ai miei concerti. Sei sempre il benvenuto! Che tu venga vaccinato o meno è interamente una TUA decisione e deve essere rispettata da tutti. Amore e luce, NENA

 

Nell'ottobre 2020 ha già attirato l'attenzione su di sé con le seguenti parole ispiratrici:

 

Ho la mia profonda fede in Dio. Da qui la mia fiducia nella vita. E ho il mio buon senso, che scompone le informazioni e le tattiche allarmistiche che dall'esterno si riversano in tutte le sue parti. E così è possibile per me non lasciarmi trascinare nell'oscurità ipnotizzato dalla paura. Nonostante tutta la follia che stiamo vivendo qui, credo e so che il cambiamento positivo non può più essere fermato.

 FONTE 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...