Strage da vaccino continua... #NESSUNACORRELAZIONE
AstraZeneca, morta la professoressa di 32 anni di Genova. Trombosi dopo il vaccino, conferma inquietante.
Gravissimo avvocato vaccinato con AstraZeneca.
Un avvocato di 45 anni, Mario Turrisi, è in condizioni gravissime al Policlinico di Messina a causa di una emorragia cerebrale. In un primo momento l’ospedale aveva comunicato il decesso, poi si è corretto.
Originario di Tusa, era stato ricoverato la scorsa notte, dopo essersi sentito male. Era stato sottoposto al vaccino Astrazeneca nelle scorse settimane, e dopo pochi giorni dalla somministrazione del siero ha cominciato ad accusare forti mal di testa.
A Pasqua le sue condizioni si sono aggravate e ha avuto una trombosi. Immediata la segnalazione all’Aifa. Sul caso ha aperto un’inchiesta la Procura di Patti.
🔴🔴🔴
Giusto per chiarire...
Si discute da tempo del cosiddetto “passaporto vaccinale”, ma questo è stato messo in dubbio vista l’incertezza che i vaccini attualmente in uso garantiscano la cosiddetta «immunità sterilizzante».
Il tema delle varianti : al momento non "dovrebbero" mettere a rischio i “completamente vaccinati”, ma potrebbero infettarli permettendo a queste di circolare ulteriormente.
Chi ha la possibilità di viaggiare dovrà comunque fare attenzione continuando a seguire le misure anti Covid19 come le mascherine e il distanziamento.
Se andate all’estero dovreste tenere in conto eventuali obblighi di quarantena per i viaggiatori, indifferentemente dal fatto che siate stati vaccinati o meno.
C'è da porsi una domanda importante, per chi desidera entrare nella SPERIMENTAZIONE VACCINALE : perché mai dovrei vaccinarmi rischiando così di MORIRE?
LIBERTÀ DI SCELTA usando LA PROPRIA TESTA!
Commenti
Posta un commento