Omicidio di massa con il vaccino

 Questo complotto a lungo pianificato per spopolare la terra e prendere il pieno controllo di tutti noi potrebbe essere considerato ingegnoso se non fosse per il fatto che è puro male.


Il palcoscenico è pronto, il piano è in atto e le persone stanno ancora dormendo. 
La maggior parte non sa che questo stato ha dichiarato guerra al popolo americano, e quando il massacro raggiungerà livelli elevati, alle pecore verrà detto che è dovuto a una variante del virus mutato e che è colpa loro per non essere stato iniettato abbastanza rapidamente con un "vaccino" velenoso somministrato da questo stato molto criminale.

"Viviamo in una società che non vede ciò che è giusto davanti ai suoi occhi e si nasconde intenzionalmente dalla verità".

La fase successiva di questa pandemia fasulla sarà un omicidio di massa premeditato da "vaccino"

di Gary D. Barnett

Non commettere errori al riguardo; sei il nemico dello stato in questa guerra contro l'umanità. 
Questa pandemia fabbricata è iniziata con bugie ed è stata perpetuata dalla propaganda di massa; tanto da causare paura estrema e panico dal nulla.


Questo è l'aspetto del vero terrorismo interno, che viene eseguito dal governo degli Stati Uniti sotto il controllo dei suoi padroni nel settore bancario, finanziario e degli affari americani; quelli al vertice della piramide del potere che compone il Council on Foreign Relations, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg e tutti i principali attori della scienza, della tecnologia, dei principali media, della medicina e dell'industria farmaceutica.



Ciò che è stato previsto e ciò che ci aspetta è quello che chiamerei terrorismo di gestione delle crisi. 
Ci sarà (ed è già stata) una falsa crisi dopo l'altra, tutte presumibilmente così importanti e mortali che indurranno il governo a intervenire per controllare tutti gli aspetti della vita umana attraverso la legge, i mandati e le chiusure, con l'applicazione dell'applicazione a tutti i livelli, dal ramo esecutivo del governo federale agli amministratori sanitari statali e locali.

Questa sarà, in sostanza, una forma di imposizione piena e satura con poca o nessuna capacità di fuga. 
Ciò è previsto, ovviamente, in modo che, indipendentemente dalla posizione o dall'isolamento, tutti saranno soggetti a propaganda e pressioni e tirannie di vasta portata.


Il gioco finale che questi mostri totalitari cercano è quello di iniettare ad ogni americano questo sistema operativo che altera la mente, altera il corpo, rimodella genetica e mortale che è falsamente chiamato un "vaccino" Covid.

 Non è affatto un vaccino, ma uno strumento di spopolamento e controllo espressamente progettato per causare malattie e morti estreme. 
Queste risposte avverse causate da queste iniezioni tossiche non saranno correttamente attribuite all'iniezione, ma saranno invece utilizzate per affermare che la colpa è di espressioni varianti mutate del ceppo Covid-19 inesistente. 
Ciò consentirà a più paura e panico di generare una maggiore domanda di "vaccinazione". 
Queste crisi senza fine indurranno una percentuale molto più grande di americani a cercare e iniettare volontariamente questa iniezione virulenta, e questo, ovviamente, porterà a una serie infinita di dilemmi critici, proprio come lo stato desidera.

Ma non finirà qui, poiché molti non prenderanno ancora volontariamente questo veleno tossico. La fase successiva, ora in corso, sarà quella di richiedere la prova della "vaccinazione" per accedere alle funzioni della vita normale.

In questi giorni questo si chiama immunità o passaporti vaccinali, e a New York è già necessario entrare in molti posti, e si sta espandendo rapidamente. 
Alla fine, questi passaporti, come vengono chiamati, saranno necessari per acquistare cibo, andare al lavoro, assistere a concerti o spettacoli, operazioni bancarie e altre necessità quotidiane.

In altre parole, nel prossimo futuro potrebbe diventare impossibile fare qualcosa senza un test vaccinale. Ma il cosiddetto test non è il risultato desiderato, è solo un mezzo per un fine, e quel fine è vaccinare ogni essere umano. Una volta che tutti saranno vaccinati, sarà stato raggiunto il pieno controllo e lo spopolamento mediante vaccinazione uccisa potrà continuare senza resistenza.

Quello che succede in america, si ripete immancabilmente in in italia.

Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

Vaccini anti-covid: la Romania apre inchiesta contro Ursula van der Leyen

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

L'Aifa dice no alla quarta dose di vaccino: i dati non bastano

Hitler già parlava di Nuovo Ordine Mondiale

L’Italia muore di ipocrisia – La lettera del Prof. Capria