Progetto Gateway GLI STUDI SEGRETI SUL CERVELLO UMANO - LA FANTASCIENZA È REALTÀ

 Questa e' la traduzione di un documento CIA desecretato. Un documento fondamentale per la coscienza, che fornisce la spiegazione della tecnica Hemi-sync (di robert monroe) e di come essa possa liberare le potenzialita' umane e per il concepimento della realta'. Un documento molto "spesso", denso di concetti, che chiunque ricerchi la Verita' in e su questo mondo deve assimilare e comprendere.

"In questo video bello sostanzioso mi sono impegnato a tradurre integralmente un fascicolo che racchiude un complesso susseguirsi di studi messi in pratica dalla C.I.A in combutta con un istituto di scienze applicate, sul potenziale nascosto del cervello umano che, in questo fascicolo, viene spiegato in termini scientifici, eclissando così la questione che vede il potenziale apparentemente "sovrumano" del nostro cervello, rientrare nella branca della pseudoscienza o del paranormale.
La fantascienza è scienza così come la metafisica è fisica, solo che ancora molte cose non vengono accettate dall'opinione pubblica forse per il semplice motivo che non vengono concretamente comprese, fatto sta che questi documenti provano senza ombra di dubbio che il governo americano ha sperimentato tutte quelle pratiche che la gente comune definisce "fantascienza" dandogli spiegazioni prettamente scientifiche e a detta di questo scritto.... applicabili.
Che tu condivida o meno questo scritto UFFICIALE che senza presunzione mi sono limitato a tradurre, non si può negare che esso rappresenti una fonte di conoscenza "non-convenzionale" che a titolo informativo chiunque dovrebbe apprendere.

Il documento desecretato: https://www.cia.gov/library/readingroom/docs/CIA-RDP96-00788R001700210016-5.pdf

Mirroring di: Omega Click
https://youtu.be/vPtT2-oMx3g


QUI IL VIDEO SU BITCHUTE




QUI IL VIDEO SU BITCHUTE




Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...