Strage da vaccino :Il genocidio negli Stati Uniti continua

 

Il genocidio negli Stati Uniti continua: 3.848 MORTI 118.902 lesioni a seguito di iniezioni di COVID - Anche i bambini vengono denunciati come morenti

di Brian Shilhavy
Editor, Health Impact News

L'omicidio di massa degli americani attraverso le iniezioni sperimentali di COVID continua, poiché il CDC sta ora segnalando che 3.848 persone sono morte e 118.902 reazioni avverse sono state registrate nel loro Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS).

Molti credono che ci siano prove concrete che il CDC stia trattenendo gran parte dei dati e che il numero di morti e feriti riportati sia molto più alto (vedi sotto).

Ciò si aggiunge al fatto che molti decessi e feriti in seguito alle iniezioni non vengono nemmeno segnalati, perché la propaganda diffusa dal governo degli Stati Uniti e rafforzata attraverso i media aziendali finanziati dal farmaceutico, continua a sostenere che NESSUNO di questi decessi è collegato a le iniezioni COVID e sono solo "coincidenze".

Quindi coloro che credono stupidamente questo e in seguito si ammalano, o vedono morire una persona cara, non considereranno nemmeno il fatto che le iniezioni di COVID potrebbero aver causato questo e non si preoccuperanno di segnalarlo al CDC.

Per dare una prospettiva a questi numeri registrati e mostrare quanto sia criminalmente malvagio affermare che nessuna di queste morti o ferite è causata dalle iniezioni, il totale dei decessi ora registrati a seguito di iniezioni COVID sperimentali da dicembre 2020 è superiore a quello registrato. morti a seguito di vaccini per i precedenti 15 anni e mezzo ( fonte ) prima che i colpi COVID sperimentali fossero scatenati contro il pubblico.

* I decessi a seguito di iniezioni di COVID sono stati segnalati dal CDC all'inizio di questa settimana qui . Non tutti sono stati inclusi nel dump di dati di venerdì pubblicato il 30/4/21, che mostrava solo 3.544 decessi. Il "periodo di 4 mesi" è iniziato all'inizio di dicembre fino al 23 aprile 2021, quindi ci vorranno circa altre 2 settimane per ottenere tutti i dati per l'intero periodo di 4 mesi e questi numeri aumenteranno .

Morte di bambini ora segnalata a seguito di riprese COVID

Tragicamente, ora ci sono almeno 5 decessi registrati tra i bambini a seguito di iniezioni di COVID, incluso un bambino di 5 mesi che non è stato iniettato, ma stava allattando al seno da sua madre che lo era.

ID VAERS: 1166062 : il paziente ha ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer il 17 marzo 2020 mentre era al lavoro. Il 18 marzo 2020 il suo bambino di 5 mesi allattato al seno ha sviluppato un'eruzione cutanea ed entro 24 ore era inconsolabile, si rifiutava di mangiare e ha sviluppato la febbre. Il paziente ha portato il bambino al pronto soccorso locale dove sono state eseguite le valutazioni, l'analisi del sangue ha rivelato un aumento degli enzimi epatici. Il neonato è stato ricoverato in ospedale ma ha continuato a declinare ed è deceduto. Diagnosi di TTP. Nessuna allergia nota. Nessuna nuova esposizione a parte la vaccinazione della madre il giorno precedente.

VAERS ID: 1187918 : donna di 15 anni nel New Hampshire. Non conosco la data esatta del primo o del secondo vaccino Moderna. Sono la terapia intensiva assistita che si è presa cura della paziente dopo il suo arresto cardiaco, che riteniamo sia avvenuto circa 3-4 giorni dopo il suo secondo vaccino Moderna

VAERS ID: 1218081 anche 1218081: donna di 17 anni , Wisconsin. Il paziente ha riferito difficoltà respiratorie e dolore toracico; ha subito un arresto cardiaco e la morte. Dal rapporto post mortem dell'ospedale: quando il 4/10/21, era in fase di autocateterismo e ha iniziato ad avere difficoltà respiratorie e dolore al petto. Poco dopo è collassata e non respirava. EMS è arrivato e l'ha trovata apneica e in attività elettrica senza polso. La rianimazione è iniziata e ha continuato all'arrivo al pronto soccorso. A parte un breve periodo di impulsi di ritorno, è rimasta in PEA nonostante una stima di 45-50 minuti di rianimazione. È morta alle 11:20 del 4/10/21. - Direttamente dal rapporto di patologia 4.12.21

VAERS ID: 1225942 : donna di 16 anni , Wisconsin. La paziente era una donna di 16 anni che ha ricevuto il vaccino Pfizer 3/19/21 presso la clinica dei vaccini e si è presentata con RCP in corso all'ED 3/28/21 dopo un arresto cardiaco a casa. Il paziente sottoposto a ECMO e imaging ha rivelato un'embolia polmonare bilaterale grande come probabile eziologia dell'arresto. I fattori di rischio includevano l'uso di contraccettivi orali. Da allora i laboratori hanno confermato l'assenza del fattore V leiden o della mutazione del gene della protrombina. Paziente dichiarato morto secondo criteri neurologici 3/30/21.

VAERS ID: 1242573 : 15 anni, di sesso maschile , Colorado. Insufficienza cardiaca.

ID VAERS: 1243516 : (Uguale a 1225942?) Donna di  16 anni , Wisconsin. Collasso emodinamico a casa. Arresto cardiaco persistente che richiede ECMO. Evento ritenuto secondario all'embolia polmonare. Morte secondo criteri neurologici.

C'è anche un caso di un uomo di 17 anni nel Michigan con una storia di malattia mentale che si è suicidato 8 giorni dopo l'iniezione. ID VAERS: 1243487 .

I bambini hanno una probabilità ZERO% virtuale di morire a causa di COVID-19. Quindi chiunque sia responsabile dell'iniezione a questi bambini di un'iniezione sperimentale quando non ne avevano bisogno dovrebbe essere arrestato e accusato di omicidio.

Il CDC sta trattenendo più dati su lesioni e decessi a seguito di iniezioni COVID sperimentali?

Diverse persone mi hanno inviato un'e-mail la scorsa settimana con collegamenti a video di coloro che stanno facendo un'analisi approfondita del database VAERS e sostenendo che ci sono prove concrete che il CDC sta trattenendo i dati e che le ferite e le morti a seguito delle iniezioni di COVID sono probabilmente molto più alto.

Non ho avuto il tempo di verificare questi rapporti, ma includerò qui due video che potete guardare e ascoltare voi stessi. Fai il tuo controllo dei fatti.

Fino a che punto arriverà questo genocidio?

Molti stati negli Stati Uniti stanno ora segnalando di avere pile di scorte di dosi di COVID dalle iniezioni sperimentali che non vengono utilizzate poiché la loro domanda sta diminuendo.

Finora, la maggior parte delle persone negli Stati Uniti che hanno ricevuto questi colpi sperimentali lo hanno fatto volontariamente. Le eccezioni sono i bambini e coloro che soffrono di disturbi mentali. (Vedi: Lo sceriffo della contea di LA torna a casa iniettando forzatamente adulti e bambini portatori di handicap con colpi COVID-19 contro la loro volontà .)

Come molti medici e scienziati dissenzienti hanno ora affermato pubblicamente, questo è uno sforzo medico per il controllo della popolazione in quanto non ci sono ragioni scientifiche o mediche che possano giustificare lo scatenamento di colpi sperimentali sul pubblico.

Le persone al vertice che controllano questo sono cattive. Stanno censurando tutte le altre terapie che possono essere utilizzate efficacemente per combattere virus come questo e l'influenza stagionale, allo scopo di lanciare questi prodotti sperimentali che stiamo vedendo ora colpiscono non solo quelli che vengono iniettati, ma in molti casi quelli che hanno non sono stati iniettati anche coloro che si trovano in prossimità della popolazione iniettata.

È del tutto possibile che tutte le femmine fertili che sopravvivono alle iniezioni diventeranno sterili e non saranno mai in grado di avere figli.

Questo è il genocidio: la morte per iniezione. È ora di SMETTERE di disinfettare questo. Dobbiamo iniziare a utilizzare i termini corretti.

Gli unici colpi sparati in questo momento provengono da un ago. Questo paese è ora occupato dalle forze nemiche, e fondamentalmente hanno annesso gli Stati Uniti senza combattere perché la maggioranza del pubblico ha aderito volontariamente ai loro piani malvagi.

Cosa sta succedendo dopo che prendono di mira il "vaccino esitante"?

La Costituzione degli Stati Uniti è ancora in vigore e il Secondo Emendamento ti dà una ragione legale per proteggere te stesso e la tua famiglia da persone malvagie determinate ad ucciderti.

Sono i trasgressori della legge. Se mantieni la tua posizione e fai tutto il necessario per proteggere te stesso e la tua famiglia dal loro intento di ucciderti o danneggiarti gravemente, agisci nel rispetto dei diritti legali protetti dalla nostra Costituzione.

Non essere confuso su questo punto! Perché molti di quelli che sono già stati uccisi, e ora stanno cercando i bambini.

Ho già ricevuto molteplici minacce sulla mia vita per aver pubblicato la verità (da ANONIMI VOCI), e rinuncerò volentieri alla mia vita per continuare a pubblicare la verità il più a lungo possibile. Quindi chiunque abbia l'idea di cercare di trovarmi e di zittirmi, è meglio che sia preparato a perdere anche la vita.

Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Documento ufficiale Pfizer 👉 crimine legalizzato, suicidio consensuale

La parola del Colonnello Salvino Paternò #liberopensiero2019

Gates, Fauci e Daszak accusati di genocidio in tribunale

⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE