Biden : “Lasciali andare a farsi fottere. Se muoiono daremo la colpa a Trump”
Così ha detto Joe Biden degli americani bloccati in Afghanistan...
Quando Kabul è caduta nelle mani dei talebani, il regime fantoccio di Biden ha vissuto la sua peggiore crisi: come affrontare un esercito americano che ha preso le distanze da un governo criminale degli Stati Uniti mascherato da legittima agenzia governativa.
E quando Biden - o l'attore che lo interpreta - ha chiesto consiglio al segretario alla Difesa Lloyd Austin su questioni riguardanti il deterioramento della crisi in Afghanistan, l'impotente Austin ha ammesso di non avere alcun controllo sui militari e nessuna risposta su come esfiltrare i cittadini statunitensi intrappolati dietro il nemico Linee.
"Oh, beh, vaffanculo." Se muoiono, daremo la colpa a Trump”, ha detto Biden degli americani intrappolati in Afghanistan.
L'onnipresente "colpa di Trump" è una scusa che il Deep State impiega ogni volta che vede i rendimenti decrescenti della sua stretta sui cittadini. E l'incapacità di Biden di proteggere le vite americane ha suscitato aspre critiche dai suoi media e alleati politici, tanto che Nancy Pelosi ha implorato i legislatori democratici di "stare dietro a Biden" per impedire un deflusso di sostegno dello stato profondo.
Mentre i talebani riconquistavano provincia dopo provincia e il dominio degli Stati Uniti nella regione svaniva, il segretario alla Difesa Lloyd Austin ha contattato la sua nemesi più recente, il generale del corpo dei marine e i capi di stato maggiore congiunti David H. Berger, chiedendo supporto militare durante l'evacuazione degli americani in pericolo.
“Non ti importa degli americani. Tutto ciò che ti interessa è salvare la faccia e proteggere i tuoi padroni. Hai venduto la tua anima, ma sai una cosa, noi veri americani non lasceremo morire i nostri fratelli. Abbiamo già pianificato di riportare a casa la nostra gente. Non a causa tua, e certamente non a causa di Biden. Ma perché ci teniamo alla vita degli americani”, avrebbe fatto esplodere Austin, secondo una fonte confidenziale nell'ufficio del generale.
"L'America ti ringrazierà" , rispose Austin.
“Non fingere di rappresentare l'America. Ti interessa la popolarità; Sono preoccupato di salvare vite", ha risposto il generale Berger.
Sono stati Berger e altri capi di stato maggiore congiunti a orchestrare il dispiegamento di 6.000 soldati per proteggere le vite americane, ha detto la nostra fonte.
Ma il team di Biden, dopo aver appreso del piano dell'esercito, si è rapidamente congratulato con se stesso, affermando che lui e i suoi quadri criminali avevano raccolto sostegno militare.
“Non gli importava davvero delle vite americane finché non si è reso conto che il suo indice di approvazione sarebbe sceso rapidamente come quello di Harris. Sappiamo che era pronto a gettare la spugna e lasciare che tutti gli americani morti fossero considerati danni collaterali. Dobbiamo ringraziare Trump e i militari per aver salvato vite americane, non Biden, non il suo popolo", ha detto la nostra fonte.
Nota: quando questo sito Web utilizza il nome "Biden", non si riferisce necessariamente al vero Joseph R. Biden, poiché molti doppi e attori, incluso Arthur Roberts, lo hanno ritratto in pubblico e sulla televisione nazionale.
FONTE Real Raw News
Commenti
Posta un commento