MRNA virale trovato negli organi di un uomo deceduto vaccinato per COVID-19

 

🔴🔴🔴




🔴🔴🔴

Uno studio post mortem innovativo sul cadavere di un uomo che era stato vaccinato con un vaccino mRNA COVID-19 prima della sua morte ha rivelato che ogni organo del corpo dell'86enne era infestato da proteine ​​​​spike grazie al jab .

Questo è secondo un articolo pubblicato nell'edizione di giugno 2021 dell'International Journal of Infectious Diseases intitolato "Primo caso di studio post mortem in un paziente vaccinato contro SARS-CoV-2".

Nella rivista, i ricercatori tedeschi descrivono ciò che hanno trovato in uno studio post mortem di un uomo di 86 anni che viveva in una casa di riposo ea cui era stata somministrata una dose del vaccino Pfizer COVID-19. L'uomo aveva una storia di ipertensione, demenza, cancro alla prostata e insufficienza venosa cronica, ma era asintomatico prima di farsi vaccinare.

Due settimane dopo, è collassato mentre faceva colazione; è andato in ospedale tre giorni dopo con una diarrea in progressivo peggioramento. La sua salute si è deteriorata rapidamente da lì ed è morto solo quattro settimane dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer.

Gli autori dello studio notano che l'uomo era risultato negativo per COVID-19 quando è arrivato in ospedale e non ha avuto alcun sintomo mentre era lì, ma è risultato positivo al test il giorno prima di morire. I ricercatori hanno teorizzato che fosse stato infettato da un paziente con cui condivideva una stanza d'ospedale.

I ricercatori hanno anche notato che la sua causa di morte era ufficialmente elencata come broncopolmonite acuta e insufficienza renale, anche se i suoi tessuti non avevano "caratteristiche morfologiche caratteristiche di COVID-19".

Il corpo dell'uomo era invaso da proteine ​​spike indotte dal vaccino

La parte più preoccupante del loro studio è stata il fatto che i test hanno trovato SARS-CoV-2 in quasi tutti gli organi testati, inclusi cervello, polmoni, trachea, reni e cuore dell'uomo. In breve, tutto il suo corpo era invaso da carichi elevati di proteine ​​spike indotte dal vaccino, o RNA virale.

Ciò ha spinto gli autori a concludere che la prima vaccinazione può creare una forte risposta immunitaria, ma non porta a un'immunità sterile , il che significa che l'immunità che il vaccino conferisce a una persona non impedisce completamente alla SARS-CoV-2 di causare la malattia. Il vaccino ha innescato una risposta immunitaria nell'uomo in questione, ma non ha impedito al virus e alle proteine ​​spike di diffondersi e di causare il cedimento dei suoi organi.

Affinché i vaccini raggiungano l'immunità sterile, devono attivare il sistema immunitario per generare anticorpi neutralizzanti che prendono di mira e neutralizzano i patogeni. Diverse pubblicazioni di ricerca medica hanno dimostrato che i vaccini mRNA attualmente disponibili non forniscono questo livello di efficacia. Questo è stato abbastanza chiaro dal momento che vediamo sempre più individui completamente vaccinati che sperimentano i cosiddetti casi di svolta.

Sebbene questo sia solo uno studio, molti esperti ritengono che questo diventerà un risultato comune mentre continuiamo ad affrontare la pandemia. Gli autori dello studio hanno scritto: "Deve essere eseguita un'analisi completa dei dati dell'autopsia per fornire approfondimenti più dettagliati sugli effetti avversi letali e su eventuali decessi associati alla vaccinazione".

Sfortunatamente, molti medici hanno paura di mettere in discussione la narrativa poiché coloro che hanno sollevato importanti questioni sull'efficacia dei vaccini sono stati derisi, evitati, inseriti nella lista nera e minacciati di perdere potenzialmente la licenza. Sui social media, basta menzionare un dubbio che hai sui vaccini o un effetto collaterale che potresti aver sperimentato dopo un vaccino per farti tacere.

Anche se tutti vorremmo credere che i vaccini COVID-19 siano sicuri ed efficaci e possano mettere fine a questa pandemia una volta per tutte, semplicemente non è la realtà che stiamo vedendo in questo momento, ed è importante avere una migliore comprensione di ciò che questi colpi stanno facendo alle persone invece di insistere ciecamente sul fatto che il mondo intero sia conforme e minacciare le persone di isolamento sociale per non averlo fatto.

Le fonti di questo articolo includono:

NaturalHealth365.com

NaturalNews.com

FONTE 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...