Infermiera dopo il V

 Rumble QUI IL VIDEO

Ho il ciclo tutti i giorni, ho perso 2 decimi di vista, non mi reggono le gambe
Quando andate a vaccinarvi, il modulo dell'AIFA dove ci sono scritte le reazioni avverse, non ve lo mostrano, lo allegano dopo.
Le infermiere addette alla vaccinazione prendono 80 euro l'ora oltre il loro stipendio.
Aggiungo: "non toccate i bambini, perchè io vi uccido con le mie mani"



Onore e Rispetto a questa infermiera

Questa è la verità!

Le persone DEVONO SAPERE!

Il "famoso" modulo AIFA ve lo ricordate? NE HO PARLATO QUI 

Pare sia un segreto di Stato, non ve lo fanno vedere eppure È UN VOSTRO SACROSANTO DIRITTO SAPERE LE REAZIONI AVVERSE E VOI CHE AVETE FIRMATO, A COSA AVETE ACCONSENTITO? ALLA VOSTRA CONDANNA!

Ora avete compreso il motivo per cui vi fanno firmare in fretta e furia il consenso informato e NON vi danno il modulo AIFA? 

Perché in questo modo le reazioni avverse non sono  riconducibili al  vaccino. 

È semplicemente un comportamento CRIMINALE 

Ve li ripubblico qui, comunque cliccando sul sito AIFA lo potete trovare.






Commenti

I più letti della settimana

Forum speciale di JEADV COVID-19

Luciferasi

Protocollo di disintossicazione contro l'ossido di grafene e il magnetismo del corpo

Vaccini anti-covid: la Romania apre inchiesta contro Ursula van der Leyen

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

DOCUMENTI : IL GOVERNO È AL CORRENTE DELLE MIGLIAIA DI MORTI DA VACCINO E DEI SUOI EFFETTI COLLATERALI

Come eliminare l’ossido di grafene dal corpo?

Decenni fa, Looking Glass, una tecnologia Top Secret, aveva previsto il Grande Risveglio. Un insider rivela

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

L'Aifa dice no alla quarta dose di vaccino: i dati non bastano