Funzionari statunitensi, non sufficientemente umiliati, hanno cercato di ottenere assicurazioni dai talebani che, in cambio di aiuto, non avrebbero attaccato l'ambasciata statunitense a Kabul.
Nella foto sopra: un murale dipinto sul muro dell'ambasciata degli Stati Uniti a Kabul, 30 luglio 2021.
"Quello a cui abbiamo assistito questa settimana in Afghanistan è un punto di svolta nel declino dell'Occidente", ha scritto Ayaan Hirsi Ali. "L'America si preoccupa più dei pronomi che del destino delle donne afghane".
Lo si può vedere nella risposta diplomatica occidentale dopo che i talebani hanno conquistato Kabul senza sciopero e sono arrivati nella capitale come turisti.
“Il governo afghano dovrebbe impegnarsi con i talebani per raggiungere un accordo inclusivo” .
Anche prima che l'Afghanistan cadesse nelle mani dei talebani, questo impavido capo della politica estera dell'UE Josep Borrell stava già implorando gli afgani di raggiungere un accordo con gli islamisti.
Lo stesso giorno, l'Associated Press ha riportato ciò che ora attende milioni di donne afgane.
In un parco di Kabul, trasformato in un rifugio per sfollati, le ragazze di ritorno sono state arrestate e frustate perché… indossavano sandali.
Da allora, ci sono state segnalazioni di donne violentate, vendute ai terroristi come schiave del sesso, uccise per non aver indossato il burqa, a cui erano stati cavati gli occhi e ragazze di 12 anni inseguite di porta in porta e "trascinate in questo modo. "schiavi" o costretti a sposare combattenti del gruppo terroristico.
L'Associated Press ha aggiunto: "Borrell ha avvertito che i talebani avrebbero dovuto affrontare il mancato riconoscimento, l'isolamento, la mancanza di sostegno internazionale e la prospettiva di continui conflitti e instabilità in Afghanistan se avessero preso il potere con la forza e ristabilito un emirato islamico".
Oh, e se pensi che i talebani siano nemici dell'Occidente, ti sbaglieresti. Nemici?
"Penso che devi stare molto attento a usare la parola nemico", ha detto il capo di stato maggiore britannico, il generale Sir Nick Carter. I talebani, ha spiegato, “vogliono un Afghanistan inclusivo per tutti” : le parole di una resa. Nel frattempo, il governo francese è già impegnato a elencare le sue “condizioni per il riconoscimento del regime talebano”.
"Se imponi la sharia, non ti daremo più i nostri soldi", ha detto il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas, che ha anche terrorizzato i talebani.
Sei settimane prima, Maas aveva pronunciato un eroico discorso al Bundestag sull'imminente “ritiro ordinato delle truppe NATO dall'Afghanistan”, che comprendeva anche unità dell'esercito tedesco (Bundeswehr) di stanza a Kunduz, città conquistata pochi giorni dopo dai talebani. Maas ha elogiato gli sforzi dei tedeschi, che "hanno realizzato qualcosa di straordinario in Afghanistan" . Ahh, sì: Straordinario….
Nato negli anni della Guerra Fredda, l'esercito tedesco era la spina dorsale delle forze NATO in Europa. Oggi è il ventre molle militare dell'Europa. Ora è “un'organizzazione quasi umanitaria, una sorta di Medici senza frontiere armati”.
Già a fine aprile il ministro degli Esteri tedesco aveva avvertito i talebani che “Tutti gli aiuti dipenderanno da standard democratici”.
Apparentemente indifferenti alle minacce tedesche, i mujahedin afgani hanno iniziato la loro marcia verso Kabul, uccidendo donne, soldati, artisti, giornalisti e poeti.
La Gran Bretagna, ora meno Churchilian, ha annunciato che "lavorerà con i talebani se riprenderanno il potere", come ha detto al Telegraph il segretario di Stato alla Difesa Ben Wallace.
Intanto, dagli Stati Uniti, una strana richiesta è arrivata dall'amministrazione Biden, secondo il New York Times.
Funzionari statunitensi, non sufficientemente umiliati, stavano cercando di ottenere assicurazioni dai talebani che, in cambio di aiuto, non avrebbero attaccato l'ambasciata americana a Kabul. L'ambasciatore Zalmay Khalilzad, rappresentante speciale degli Stati Uniti per la riconciliazione in Afghanistan, "spera di convincere i leader talebani che l'ambasciata deve rimanere sicura se il gruppo spera di ricevere assistenza finanziaria dagli Stati Uniti e altri aiuti nel quadro di un futuro governo afghano".
Papa Francesco, invece, ha chiesto un “dialogo” con le stesse persone che erano state impegnate a Lahore a far saltare in aria un parco giochi e uccidere 70 cristiani, molti dei quali bambini, e a bombardare una chiesa a Lahore Peshawar uccidendo 106 persone.
“Il Canada chiude la sua ambasciata a Kabul”. "La Germania riduce al minimo la sua ambasciata a Kabul". “La Danimarca chiude la sua ambasciata a Kabul”. "La Spagna inizia il rimpatrio del personale da Kabul" . “I Paesi Bassi stanno preparando l'evacuazione dell'ambasciata a Kabul”. "Il Regno Unito invia 600 soldati per evacuare la sua popolazione da Kabul" . “La Norvegia chiude l'ambasciata a Kabul” . La ritirata occidentale è ormai una litania.
"Per favore, non riconoscere i talebani", ha detto in lacrime la giornalista afghana Lailuma Sadid, supplicando i leader occidentali in una conferenza stampa con il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg.
La premier neozelandese Jacinda Ardern aveva altre priorità: "implorò" i talebani di "riconoscere i diritti umani". "Aiuta i talebani ad aiutare l'Afghanistan", ha detto Gregor Gysi, il leader carismatico del Partito della Sinistra tedesca. “Perché non possiamo offrire aiuti ai talebani, da cui dipendono le donne, e condizionare queste offerte? "
Un fondo speciale per tre milioni di ragazze espulse dalla scuola? Le femministe afghane contavano sulla solidarietà dei loro colleghi tedeschi. Ma il Partito dei Verdi era apparentemente troppo impegnato a rimuovere i politici dalle foto ufficiali per la propria propaganda femminista.
E l'esercito svedese? Era impegnata a sventolare la bandiera LGBT. OK, e l'esercito australiano? Ha combattuto con Photoshop per rimuovere la croce del suo soldato più decorato dalle foto ufficiali.
I talebani sono così orgogliosi. Proclamano apertamente la loro guerra contro "i crociati".
Nel frattempo, l'esercito americano era impegnato a insegnare "Teoria della razza critica" a West Point. Tutto bene sul fronte occidentale...
"Mostraci che sei cambiato" , dicono i paesi occidentali ai talebani. Ma non sono cambiati. Le classi miste vengono ora abolite dai talebani, che le considerano "la fonte di ogni male".
Il Washington Post riporta che la musica è scomparsa dai caffè afgani. L'Afghanistan National Institute of Music, rivela il New York Times, chiuderà dopo anni di formazione come musicisti. I volti delle donne sono già scomparsi dai negozi della capitale. Un giornalista afghano di Kabul ha detto alla rivista Outlook che i talebani sono entrati nelle palestre: "Non mostrare i muscoli, copriti il corpo e lascia crescere la barba..." I giornalisti sono già vittime dell'Emirato islamico dell'Afghanistan.
Il familiare di un giornalista dell'emittente pubblica tedesca Deutsche Welle è stato ucciso ei cristiani sono caduti nel terrore assoluto.
"Sentiamo da fonti affidabili che i talebani chiedono i telefoni delle persone e se trovano una Bibbia scaricata sul tuo dispositivo, ti uccideranno immediatamente", ha raccontato SAT-7.
Gli americani vengono sconfitti dai talebani. Le agenzie di intelligence ora temono uno scenario come la presa in ostaggio da parte dell'Iran di diplomatici statunitensi nel 1979.
“Talibani, il mondo ti sta guardando”, avvertiva un'audace Nancy Pelosi, mentre il Dipartimento di Stato invitava ufficialmente i talebani a formare un “governo inclusivo”, come a parlare di uno “spazio sicuro” in uno di quei pazzi campus universitari americani .
Dopo la caduta di Kabul, il rappresentante dell'UE per la politica estera Josef Borrell ha avuto un'altra idea: dopo la morte del governo di unità afghano, Borrell ha invitato i talebani al “dialogo”.
Allo stesso tempo, l'ex ministro delle Finanze della Grecia, Yanis Varoufakis, ha celebrato la sconfitta americana: “Nel giorno in cui l'imperialismo liberal-neocon è stato sconfitto una volta per tutte, i pensieri di DiEM25 sono con le donne dell'Afghanistan. La nostra solidarietà probabilmente significa poco per loro, ma è quello che possiamo offrire, per ora. Aspetta sorelle mie! “.
Un portavoce del ministero della Difesa tedesco ha parlato della responsabilità dell'allontanamento del personale afghano da Kabul: “Non li abbiamo obbligati a collaborare con noi” . Forse questo era il colmo della depravazione morale. Il più onesto è stato l'ex ambasciatore britannico a Kabul, Nick Kay, che ha confessato alla BBC: “Chino la testa per la vergogna”.
Mentre la presa di Kabul sarà un tornado per l'Islam radicale in tutto il mondo, nel cosiddetto “mondo libero” c'è aria densa e malsana di tradimento.
Come ha detto il leader talebano alla CNN la scorsa settimana, "la Jihad arriverà non solo in Afghanistan, ma in tutto il mondo".
Tenete duro gli occidentali!
Giulio Meotti
FONTE
Il ritiro afghano segna l'inizio di una nuova offensiva contro la cabala
Benjamin Fulford
Il crollo del dominio statunitense in Afghanistan è l'inizio di una nuova importante offensiva contro la mafia Khazariana, affermano fonti del Pentagono. La storia che viene propinata al pubblico è che l'esercito americano si sta ritirando dall'Afghanistan e dal Medio Oriente per concentrarsi sulla Cina.
Tuttavia, fonti del Pentagono affermano che le truppe vengono effettivamente ridistribuite negli Stati Uniti e in Europa per occuparsi della quinta colonna che hanno assunto il controllo dei governi civili nel G7. In altre parole, è iniziata la tanto attesa offensiva d'autunno 2021.
Date un'occhiata alla foto del jet militare in decollo dall'aeroporto di Kabul qui sotto. C'è scritto l'opposto di 9.11 o 11.09 per rendere chiaro al mondo che la politica neocon degli Stati Uniti di invadere il Medio Oriente usando il 911 come scusa è stata invertita.
Se guardate i video dell'aereo in decollo si può notare che nessuna delle persone dietro viene scomposta dal getto dello scarico dei potenti jet come sarebbe normale vedere. In altre parole, l'intera partenza dell'aereo sembra essere stata una messa in scena per far sapere al mondo che le cose sono cambiate.
Un altro segno che gli eventi in Afghanistan non sono stati orchestrati dal falso regime statunitense di Joe Biden è il fatto che il loro cosiddetto segretario alla difesa è stato costretto a ordinare agli aerei civili di evacuare gli spacciatori dall'aeroporto di Kabul dopo il rifiuto dell'esercito americano.
https://komonews.com/news/nation-world/badri-313-elite-taliban-special-forces-with-us-gear-weapons-seen-patrolling-kabul
Parleremo poi più approfonditamente e di cosa accadrà, ma prima dobbiamo affrontare l'evidenza innegabile che la classe politica nella maggior parte dei paesi occidentali è stata compromessa e non rappresenta più la democrazia o la volontà del popolo.
La situazione in Canada, cosa che ho appurato durante l'estate, illustra la depravazione criminale dei governi civili nella maggior parte dei paesi del G7. La dogana dell'aeroporto di Vancouver non dice più canadesi e stranieri, ora dice vaccinati e non vaccinati.
Quando ho detto al funzionario doganale che non ero vaccinato e che non avrei fatto il test e che li avrei portati in tribunale, mi ha detto che non sarei stato in grado di imbarcarmi su nessun volo nazionale. Mi ha suggerito di fare un tampone e pagare solo l'hotel di quarantena approvato dal governo se volevo fare una vacanza senza problemi.
Alla fine, ho sborsato 1.500 dollari canadesi per tre notti in un "hotel in quarantena". Il personale mi ha detto che il loro hotel ha ricevuto solo $129 dai $500 a notte che pagavo. Il resto è andato a tutti i tipi di "intermediari" legati al governo. In altre parole, la dogana canadese sta spingendo l'aumento dei prezzi da parte degli hotel collegati al governo per finanziare una classe di parassiti COVID emergente.
In ogni caso la “quarantena” era uno scherzo e me ne sono andato dopo una notte (che comunque dovevo passare a Vancouver) senza che nessuno alzasse un dito per fermarmi. Nessuno mi ha multato perché sapevano che li avrei portati in tribunale e avrei chiesto loro di dimostrare l'esistenza del COVID-19, cosa che non possono fare.
Più vicino alla mia destinazione BC a Vanderhoof c'è quello che sembra essere un campo di quarantena.
Il filo spinato è inclinato verso l'interno.
Nonostante ciò, il governo canadese potrebbe anche aver superato il governo israeliano nella percentuale di persone che sono state colpite. Tuttavia, sembra che non tutti i canadesi abbiano ricevuto le iniezioni tossiche. In altre parole, potremmo avere una situazione come Israele in cui hanno iniettato a molti cittadini una soluzione salina per convincere le persone dei paesi del terzo mondo ad accettare i pericolosi vaccini sperimentali e farli passare come "sicuri".
Tuttavia, abbiamo inviato la seguente lettera all'ufficio delle relazioni pubbliche dell'esercito canadese:
Cari signori e signore,
Questa lettera viene inviata per chiedere se il Ministero della Difesa canadese ha confermato in modo indipendente l'esistenza di SARS-Cov-2. Abbiamo chiamato Health Canada, l'OMS e il CDC e nessuno di loro può confermare di avere isolato purificato di SARS-Cov-2. Il test PCR è stato ritenuto scientificamente non valido da più tribunali, anche in Alberta.
Se il governo non può dimostrare l'esistenza di SARS-Cov-2, tutte le vaccinazioni e i blocchi sono crimini secondo i codici di Norimberga.
Pertanto, se l'esercito canadese procede con l'applicazione della legge marziale e trattamenti medici sperimentali basati sulla frode, gli ufficiali in comando saranno accusati di crimini di guerra presso la Corte penale internazionale, secondo diverse organizzazioni di avvocati.
Quindi, per ripetere la mia domanda, l'esercito canadese ha confermato in modo indipendente che SARS-Cov-2 esiste in un campione isolato e purificato? In caso contrario, la loro leadership è pronta ad affrontare un tribunale per crimini di guerra?
Non abbiamo ricevuto risposta da loro quando questo rapporto è stato pubblicato. In ogni caso, il fatto che Justin Castro si riferisca, in effetti, a Hillary Clinton come il leader degli Stati Uniti, mostra ciò che già sapevamo che è un Manchurian candidate impiantato dalla mafia Khazariana. In altre parole, sa che Biden è falso e che è a rapporto di Clinton (Rockefeller) come suo vero capo. https://www.brighteon.com/62075a11-b79a-4594-b16c-872fbacd5fb4
Justin Castro è stato costretto a indire le elezioni per il 20 settembre presumibilmente a “sfruttare” della popolarità della risposta Covid-19. Tuttavia, le nostre fonti dicono che questo agente dei Rothschild / Rockefeller sarà rimosso.
L'altro agente Rothschild che presto scomparirà è il presidente francese Emanuelle Macron. “La scorta di un miliardo di dollari di Macron che era parcheggiata nelle Isole Cayman è stata sequestrata. Sembra che stia per essere scaraventato sotto l'autobus”, così dice una fonte del Mossad sulla situazione.
La repressione sempre più drastica in Australia è un altro segno della disperazione del governo. Il fatto che una cerimonia per invocare Satana sia stata trasmessa in prima serata in Australia è un chiaro segno che il regime sta perdendo la trama dell'operazione dittatura.
https://nationalfile.com/video-australian-broadcasting-corporation-airs-weird-satanic-scene-during-botched-broadcast/
Le richieste sempre più isteriche di ulteriore repressione contro il Covid-19 sono in realtà un segno di debolezza. Stanno fallendo perché si basano sulla menzogna.
Questi tweet di un "ex agente della CIA" (non esiste nulla del genere) Bryan Dean Wright esprimono come la base della CIA e del Pentagono vedono la situazione:
"C'è una convinzione quasi universale che l'America e il mondo si trovino in uno dei periodi più pericolosi e imprevedibili della storia moderna... L'Afghanistan ha mostrato al mondo... nemici e alleati allo stesso modo... che le nostre risorse militari e di intelligence sono in gran parte irrilevanti perché possiamo distribuirli correttamente. La colpa è di più Presidenti, Generali, Spie e Congresso. Il popolo americano è arrabbiato, stanco del COVID e diviso.
Se c'è mai stato un momento per mettere da parte l'egemonia americana, è proprio questo... Il problema esistenziale è che l'America ha bisogno di una buona leadership per raddrizzare la sua nave, ma non ce n'è nessuna... Il banco federale è debole. Biden è corrotto e vecchio. L'impeachment ha una possibilità; la VP Harris è un fermacarte impopolare. La legislatura fatta da un'incapace cabala di abiti vuoti...
C'è paura e indignazione tra gli ex ufficiali dell'intelligence per la debacle in Afghanistan. L'America è senza timone. E ora il mondo lo sa».
https://twitter.com/BryanDeanWright/status/1427665806528221185Quello che questo tizio della CIA deve capire è che il sistema politico di Washington DC è irreparabile. Non vi è modo di cui nessun presidente possa "rendere di nuovo grande l'America", quando si è in bancarotta per un importo di oltre $ 200 trilioni. Quello che abbiamo ora è un regime Rockefeller/Rothschild finanziato dai cinesi. I cinesi stanno dando loro denaro perché in cambio viene loro promesso il controllo di presunti alleati come Giappone, Corea e Australia.
Da un punto di vista militare ciò che deve essere fatto ora è semplice. Prima di tutto, devono essere rimossi i governi civili che commettono crimini di guerra basati sulla menzogna (cioè la maggior parte del G7).
Inoltre, la presa di Rockefeller/Rothschild sulle associazioni mediche e sanitarie e le aziende farmaceutiche deve essere conclusa al più presto.
Da questo punto di vista, il film di James Bond "Al servizio segreto di Sua Maestà" fornisce un piano d'azione. Questi film sono per lo più non-fiction secondo l'MI6, quindi forniscono un modello dei successi passati dell'intelligence. In quel film Bond uccide un criminale transnazionale svizzero che stava ricattando il mondo con armi biologiche che alterano i geni. Per ucciderlo, Bond fece distruggere il suo laboratorio svizzero in cima a una montagna. Ciò che deve essere fatto ora è che l'attuale generazione di Bond distrugga il complesso sotto le montagne ai confini di Svizzera, Austria e Liechtenstein.
I media manistream delle corporate devono essere occupati dai militari White Hat e costretti a riportare la verità. Ciò significherà occupare il complesso hi-tech di Google/Facebook/Apple a Palo Alto, in California. Significherà anche rilevare il complesso informativo CNN. AT &T ad Atlanta, in Georgia.
Anche la rete di intelligence dei cinque occhi, che comprende Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia e Nuova Zelanda, è in attesa di un incontro questo autunno con la White Dragon Society e la Asian Dragon Family.
Ciò sarà necessario per impostare un sistema per sostituire l'ormai irrimediabilmente corrotto sistema Rockefeller/Rothschild.
Fino a quando quell'incontro non avrà luogo, aspettatevi un'ulteriore spirale discendente in Occidente, questo è necessario per svegliare i restanti bevitori accaniti di aiuti e schiavi di vaccini. Il sistema li ha fatti davvero fallire e deve essere sostituito.
Per ora, tuttavia, le agenzie militari e di intelligence dell'Occidente continueranno con la loro strategia basata sui tribunali nel chiedere ai poteri costituiti di dimostrare che la pandemia è reale. Non possono farlo, ed è per questo che la mossa della legge marziale imposta con l'emergenza sanitaria sta fallendo.
Ricordatevi, però, che i satanisti hanno il potere di sostituire un Papa con un uomo mascherato che spinge i vaccini. Ciò significa che dobbiamo attaccarli spietatamente e ai livelli più alti fino a quando non avremo una resa completa seguita dalla liberazione planetaria.
Mentre stavamo per andare in diretta, l'MI6 hanno detto quanto segue sulla situazione a Kabul:
“Abbiamo dispiegato razzi su tutti gli aerei militari in entrata e in uscita da Kabul. Questo arriva alla fine dei missili terra-aria che utilizzano MANPADS russi
Non ci aspettiamo che forze permanenti o governi civili si ritirino. Assistiamo al crollo imminente del Deep State degli Stati Uniti e della CIA”.