MISSISSIPPI: I pazienti COVID-19 che si rifiutano di autoisolarsi saranno mandati in prigione per 5 anni

 Secondo l'ufficio sanitario del Mississippi, i pazienti di COVID-19 che si rifiutano di autoisolarsi possono essere multati di $ 5000 e persino inviati a 5 anni di carcere o entrambi.

L'ufficiale sanitario statale per il Mississippi ha emesso un ordine di isolamento COVID-19 (leggi sotto) venerdì, dicendo alle persone che se risultano positivi al COVID-19 e si rifiutano di autoisolarsi, potrebbero affrontare multe o possibili pene detentive.

Nel suo ordine di isolamento (leggi sotto), l'ufficiale sanitario dello stato del Mississippi Thomas Dobbs ha affermato che le persone devono isolarsi a casa una volta che si rendono conto di essere infette.

Le persone dovrebbero rimanere a casa per 10 giorni dopo essersi ammalate o essere risultate positive al COVID-19, indipendentemente dal fatto che siano completamente vaccinate.

"Non è necessario un test negativo per COVID-19 per terminare l'isolamento alla fine di 10 giorni, ma devi essere libero da febbre per almeno 24 ore con miglioramento di altri sintomi", afferma l'ordine.

L'ordine ha dichiarato che il rifiuto di obbedire potrebbe includere diverse multe o punizioni. Qualcuno che si rifiuta di obbedire all'ordine di un funzionario sanitario potrebbe ricevere una multa di $ 500, fino a sei mesi di carcere o entrambi.

Tuttavia, quando è coinvolta una malattia pericolosa per la vita, il rifiuto di obbedire all'ordine potrebbe includere fino a $ 5.000 di multe, cinque anni di carcere o entrambi.

Lo stato ha lottato con un tasso di vaccinazione relativamente basso: solo il 37% della popolazione è completamente vaccinato, secondo i dati della Johns Hopkins University.

Come riportato in precedenza da GreatGameIndia , gli studenti della Quinnipiac University del Connecticut saranno  multati fino a $ 2.275 e perderanno l'accesso a Internet  se non rispettano le politiche di vaccinazione COVID-19 dell'università.

Nel frattempo,  la polizia francese dei vaccini  ha iniziato a pattugliare le strade di Parigi applicando un Virus Pass e infliggendo multe fino a 9.000 euro.

Leggi l'ordine dell'Ufficio sanitario del Mississippi di seguito: FONTE 






Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...