L'Australia è diventata la disgrazia del mondo

 

L'Australia è diventata la disgrazia del mondo: la polizia attacca e spruzza al peperoncino i bambini perché non indossano le maschere!

All'inizio di questo mese abbiamo riportato quanto velocemente l'Australia fosse scesa nella tirannia, diventando praticamente uno stato di polizia medica con la legge marziale. Anche la Cina ha criticato le loro misure autoritarie e abbiamo mostrato filmati di polizia che arrestano anziani e anziani nei parchi semplicemente per non aver indossato maschere. Vedere:

L'Australia è caduta: l'Europa e gli Stati Uniti dopo?

Beh, sembrerebbe che le cose siano scese ancora di più, passando dal male all'orribile, poiché ora circolano filmati di polizia che attacca in realtà i bambini piccoli semplicemente per non aver indossato maschere, gettandoli a terra per ammanettarli e persino spruzzando pepe Ragazza di 12 anni.

E sorprendentemente, molti dei poliziotti stessi non indossano nemmeno maschere! Guarda il filmato qui sotto nel video report che ho messo insieme. Inizia abbastanza tranquillamente con una giovane ragazza che spiega che sua sorella era appena stata arrestata per non aver indossato una maschera, ma poi arrivano altri poliziotti e la situazione si deteriora rapidamente nel caos, grazie alla polizia.

Devo ammettere che il mio sangue stava ribollendo mentre guardavo questi grandi uomini muscolosi completamente armati che lanciavano in giro bambini innocui.

Se questo è ciò che ti serve per sentirti un uomo, allora non sei affatto un uomo! Sei un verme che deve essere calpestato e schiacciato!

24.000 adolescenti separati dai genitori per essere iniettati con colpi COVID-19 in Auditorium

In un altro video clip dall'Australia che sta circolando da ieri, il ministro della Sanità del New South Wales Brad Hazzard parla di portare 24.000 studenti in un auditorium dove saranno separati dai loro genitori e poi iniettati con i colpi COVID-19.

Chiarisce molto chiaramente che la "polizia" sarà lì per assisterli e che i genitori "non dovrebbero preoccuparsi".

Ho fatto qualche ricerca su questo, e mentre alcuni stanno facendo apparire questo come un singolo evento che forse non è ancora accaduto, sembra che questo sia stato effettivamente implementato a giugno, in preparazione per il nuovo anno scolastico. Fonte .)

Ci sono rapporti secondo cui alcuni studenti stavano svenendo subito dopo aver ricevuto questi colpi e che hanno cercato di nasconderlo, e ho incluso anche una clip nel rapporto video su questo.

Mi scuso per il fatto che i video che produco e includo in alcune delle nostre storie non siano "lucidati". Ho ricevuto alcune critiche sulla qualità di questi video, ma ti prego di capire che sono uno scrittore, non un video professionista o un produttore cinematografico.

Il mio obiettivo nella produzione di questi è semplicemente quello di esporre ciò che sta accadendo perché la maggior parte di questo viene censurato dai media aziendali. Includono un sacco di clip girate da persone normali con i loro telefoni cellulari, cercando di esporre le cose orribili che stanno accadendo in tutto il mondo in questo momento.

Uno dei primi che ho prodotto di recente, il video " In Memoriam " di un paio di settimane fa, che mette in evidenza i primi 8 mesi del roll out delle riprese sperimentali del COVID-19, è stato visto da oltre mezzo milione di persone.

L'ho prodotto una notte tardi perché non riuscivo a dormire. Coprire queste storie ogni giorno richiede un tributo emotivo, quindi ho messo la mia irrequietezza al lavoro quella notte per produrlo, e sembra che le persone lo abbiano trovato utile, ecco perché continuo a produrli, anche se la qualità è ovviamente al di sotto della media e richiedono un lavoro extra ogni giorno per continuare a produrli.

Se non ti piacciono, non guardarli piuttosto che lamentarti con me di loro. Grazie.

Questo proviene dal nostro canale Bitchute e dovrebbe essere anche sul nostro canale Rumble a breve.

FONTE 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...