INDIA: "Il primo vaccino al mondo basato sul DNA"

 

"Il primo vaccino al mondo basato sul DNA" ha ottenuto l'autorizzazione all'uso di emergenza per i giovani di età compresa tra 12 e 18 anni mentre i genitori piangono la morte dei loro figli a seguito delle iniezioni di COVID-19

Le notizie dall'India hanno annunciato oggi che un nuovo vaccino sperimentale COVID-19 ha ricevuto l'approvazione per l'uso di emergenza per i bambini dai 12 ai 18 anni venerdì.

Secondo quanto riferito, è il "primo vaccino al mondo a base di DNA senza ago".

Il vaccino Zydus Cadila Covid ZyCoV-D sviluppato indigenamente ha ricevuto l'approvazione per l'autorizzazione all'uso di emergenza dal Drug Controller General of India e sarà somministrato a persone di età pari o superiore a 12 anni, ha affermato venerdì il Dipartimento di Biotecnologia.

Questo è il primo vaccino al mondo a base di DNA contro il coronavirus e questo vaccino a tre dosi quando iniettato produce la proteina spike del virus SARS-CoV-2 e suscita una risposta immunitaria, che svolge un ruolo vitale nella protezione dalla malattia come così come l'eliminazione virale, ha detto.

Il Dipartimento di Biotecnologie (DBT) del governo ha anche affermato che la tecnologia "plug-and-play" su cui si basa la piattaforma del DNA plasmidico può essere facilmente adattata per affrontare le mutazioni nel virus, come quelle già in atto.

"Zydus Cadila ha ricevuto oggi l'approvazione per l'Autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) dal Drug Controller General of India (DCGI) per ZyCoV-D, ovvero il 20/08/2021, il primo vaccino al mondo sviluppato in India a base di DNA per Covid-19. da somministrare negli esseri umani, compresi bambini e adulti di età pari o superiore a 12 anni", ha affermato. Fonte .)

Gli attuali colpi sperimentali di COVID-19 sono stati collegati a decessi tra i giovani e alcuni genitori sono diventati pubblici per avvertire gli altri in India, affermando di non aver ottenuto tutte le informazioni di cui avevano bisogno per prendere una decisione per consentire ai loro figli di ottenere uno di questi scatti.

Questo è dal nostro canale Bitchute e sarà anche sul nostro canale Rumble .

C'è una crescente opposizione alle misure COVID in India e c'è un sito web chiamato " Awaken India Movement " che contiene informazioni per le persone che vogliono saperne di più sulle informazioni che vengono censurate dai media tradizionali in India.

L'India è stata corrotta negli ultimi anni dalla medicina occidentale che segue il modello medico allopatico, e molto di questo è stato finanziato da organizzazioni gestite da Bill Gates.

Una breve storia di Bill Gates e della sua avventura nella produzione di vaccini e di come ha usato l'India come laboratorio per vittimizzare i bambini poveri, è stata documentata dal regista Mikki Willis nel suo documentario del 2020, Plandemic .

Puoi guardare la sezione su Bill Gates con i sottotitoli in inglese qui e con i sottotitoli in hindi qui .

Il giornalista indipendente Ben Swann ha anche intervistato il signor Willis per discutere la sezione del suo documentario sull'India e quanto del male che Bill Gates ha fatto in India per quanto riguarda le sperimentazioni sui vaccini è stato cancellato da Internet.

Ma l'India ha un proprio sistema di assistenza sanitaria che ha migliaia di anni: l'Ayurveda. L'India ha anche migliaia di ospedali che praticano l'omeopatia , un metodo naturale di guarigione senza i prodotti farmaceutici tossici della medicina allopatica occidentale.

Ecco un'intervista di Bitchute con un uomo in India addestrato in Ayurveda e omeopatia che ha curato con successo i pazienti COVID-19 senza farmaci occidentali tossici. I vaccini non servono, soprattutto per i bambini.

Da Tony Mitra :

Questa è una storia in evoluzione di un movimento in evoluzione forse senza eguali in nessun'altra parte della terra.

C'è questa tradizione dell'Ayurveda e della guarigione naturale che risale a molto tempo fa in India. Poi ci sono le scuole più recenti di guarigione alternativa attraverso la naturopatia, l'omeopatia e l'Ayurveda di vari esperti di successo, e il loro esercito emergente di paramedici addestrati, che guariscono le persone spesso gratuitamente, senza alcun farmaco allopatico e spesso senza alcun farmaco, ma semplicemente cambiando le loro abitudini alimentari e di stile di vita e insegnando loro buone pratiche e posture di guarigione.

Il Dr. Biswaroop Roychoudhury ha confezionato tali pratiche di guarigione naturale in protocolli facilmente comprensibili e i suoi istituti hanno incoraggiato le persone di tutto il paese a imparare e iniziare a curare i pazienti covid gratuitamente e ad assicurare alle persone che il covid non è un demone. Il vero demone è l'organizzazione della paura orchestrata dal governo, dall'industria e dai loro tentacoli. Molti cittadini dell'India sono stati così influenzati abbastanza da diventare guerrieri di strada contro la propaganda della paura del covid e fare la differenza a un livello mai visto da nessun'altra parte sulla terra fino ad ora.

Alcuni addirittura equiparano il dottor Roychoudhury a un Bhagat Singh della nuova era, un famoso combattente per la libertà indiano del passato.

Così, come la previsione di Newton di azioni che producono reazione, un piccolo ma crescente numero di volontari si sta sollevando organicamente, formando movimenti senza leader, resistendo alla tirannia del governo e offrendo di guarire e curare le persone, da covid o altri disturbi, senza allopatia, senza fallimento, e senza addebitare soldi. Prem Upadhyay del nord del Bengala, in India, è uno di questi straordinari crociati contro il falso covid Golia.

È molto difficile non ammirare questo gruppo, come una delle ultime speranze per l'umanità. È così che la vedo.

Se vivi in ​​India o conosci persone che vivono in India, condividi queste informazioni con il maggior numero possibile di persone.

Potrebbe salvare molte vite, specialmente i bambini che sono ora presi di mira con questo nuovo vaccino sperimentale a DNA. Fonte 

Commenti

I più letti della settimana

Nessuno può chiedere il Green Pass senza autorizzazione del Ministero

Deagel... E i conti tornano... La stima della popolazione mondiale nel 2025 è agghiacciante

No al silenzio 21 #liberopensiero2019

Covid e libertà

E adesso votate...

Conclusione... Ve lo avevamo detto...